30 Dei Disegni Di Unghie A Mandorla Più Belli E Indispensabili Per Il 2022

Se stai cercando un design per unghie alla mandorla, sei nel posto giusto!

Puoi sfogliare i miei preferiti personali e la mia collezione curata attentamente studiata.

Qui troverai solo i design più creativi che puoi provare a replicare a casa; o richiedi alla tua prossima visita in salone.

Ho passato del tempo a cercare tutte le opzioni in modo da non doverlo fare tu. Ci sono opzioni adatte ad ogni occasione.

Ora, veniamo al punto!

L’elenco Definitivo Dei Disegni Per Unghie A Mandorla

1. Bellissimo Blu

I primi chiodi di mandorla della nostra lista provengono dalla nostra stessa Editor. Abbiamo pensato di iniziare questo articolo con un bicchiere celebrativo. Questo semplice blu è sottile ma irradia eleganza. Inoltre, queste sono unghie a mandorla di gommalacca. Questi sono fantastici se vuoi farti crescere le unghie, ma hanno comunque un bell’aspetto.

2. Scintille Rosa

La forma a mandorla e il passaggio tra i glitter rosa vanno così bene insieme! Puoi personalizzare questo disegno cambiando il colore di base (rosa) o il colore glitterato, a seconda delle tue preferenze o dell’evento. Questo accentuerà davvero le tue unghie. Hai anche la possibilità di modificare l’ordine tra il colore di base e i glitter. Ricorda, meno è di più!

3. Splendida Caratteristica Glitterata

Alcune persone trovano noioso avere così tanti colori. Per altri, può sembrare ipnotizzante! Scopri quali colori si abbinano bene al tono della tua pelle. Come queste unghie a mandorla sopra, se hai la pelle abbronzata, i colori più scuri sembrano funzionare particolarmente bene. Usare la versione scintillante del colore sull’anulare è un modo meraviglioso per far risaltare il tuo anello!

4. Sii Creativo

Le tue unghie non devono necessariamente essere di un colore astratto o glitterato o un mix dei due. Puoi creare design straordinari o ricevere aiuto da altri a seconda delle tue abilità di nail art. L’artista ha dedicato molto tempo al design, ma ne vale la pena. I papaveri sono sovrapposti al nero scuro per far risaltare i delicati dettagli del fiore. Questo set di chiodi è fantastico!

5. Sii Unico

Il design delle unghie a mandorla è unico e raro. Il contrasto tra le cuticole azzurre e nere fa davvero risaltare il design mentre la linea centrale fornisce un aspetto più arrotondato.

6. Suggerimenti Luccicanti

Queste unghie a mandorla sono davvero uniche con l’uso delle punte glitterate. L’unghia liscia rimanente gli conferisce ancora più risalto. Ci piace che sia così impertinente! Può essere piuttosto difficile da realizzare, quindi assicurati di sapere esattamente cosa stai facendo prima di iniziare!

7. Il Design Eggsellent

Potremmo aver appena trascorso la Pasqua, ma ciò non significa che la Pasqua non tornerà più! Perché non progettare le unghie per l’occasione utilizzando diversi colori luminosi e chiari. Siamo ispirati da questo design dell’uovo di Pasqua per realizzarlo per il prossimo anno.

8. Lucentezza Elegante

Questo design è perfetto se desideri unghie a mandorla che funzionino con la maggior parte degli abiti ma desideri più eccitazione. Queste unghie spiccano davvero con i glitter. Questo design è giocoso perché combina rosa e bianco.

9. Aggiungi Alcuni Cristalli

È facile creare un effetto 3D aggiungendo cristalli. Sii selettivo nel posizionamento dei cristalli, proprio come il design sopra. Adoriamo il modo in cui i cristalli vengono applicati solo su un’unghia. Li rende ancora più impressionanti.

10. L’arancione è Il Nuovo Nero?

L’arancione non è il colore giusto per tutti. Ma se ottieni la tonalità giusta, come nel design sopra, può sembrare un vero affare. Questo è un colore raro, il che lo rende un cambiamento rinfrescante rispetto alle tradizionali combinazioni di colori.

11. Diventa Tribale

I disegni tribali delle unghie a mandorla sono diventati molto popolari negli ultimi tempi e molti di coloro che sono interessati alla moda amano indossarli. Puoi scegliere tra molti diversi design tribali e persino far combaciare le unghie. Il nostro design sopra è uno dei più sbalorditivi che siamo stati in grado di trovare, ma una rapida ricerca di Almond Nail Tribal su Pinterest ti fornirà molte alternative. Queste unghie a mandorla possono essere complicate, quindi dovrai essere un artista esperto per realizzarle a casa. Pertanto, potrebbe essere più facile andare in un salone. È una buona idea scattare una foto del design che desideri in modo che il tecnico delle unghie possa vedere esattamente quello che vuoi.

12. Pallett Dai Toni Freddi

Alcune delle unghie più creative della lista. Questo design delle unghie è fantastico perché utilizza tre colori che si abbinano molto bene. E per questo motivo, non è troppo complicato. Questo design può essere travolgente se usi troppi colori o l’ordine sbagliato.

13. Nero Brillante

Le unghie nere sono molto sexy. Sembra elegante e sofisticato, nonostante la sua tonalità scura. È anche piuttosto una dichiarazione di moda. Sembra fantastico con il solo colore nero opaco.

14. Dissolvenza Con Glitter Neri

Continuando con il nostro tema Black Almond Nails, non potevamo ignorare anche questo design sopra. Il glitter in oro è un perfetto tocco finale. Non è troppo pesante. Ti consigliamo inoltre, proprio come nella foto sopra, di utilizzare lo smalto top. Questo top coat assicurerà alle tue unghie una finitura lucida e lucida.

15. Aggiungi Del Testo

L’arco e il cuore dell’amore colpiscono in questo design. Tuttavia, è difficile negare quanto sia bella la parola “amore”. Questo design è unico e lo adoriamo. Puoi anche digitare il testo che desideri, sia personale che di lavoro. In ogni caso, le tue unghie a mandorla staranno benissimo.

16. Ciclo Lunare

Se tu o il tuo tecnico delle unghie del tuo salone puoi farcela, allora hai fatto un ottimo lavoro! Sebbene ci siano molti modi per aggiungere immagini, questo design è incentrato sulla luna e sull’eclissi. È sbalorditivo e il contrasto tra bianco e nero è sorprendente. Ci è piaciuto molto questo.

17. Desiderio Bianco

Abbiamo incluso alcune unghie a mandorla impressionanti, ma ora è il momento per alcune che si basano sul bianco. Anche se incredibilmente semplice, è un design che non passerà mai di moda. È un aspetto molto ordinato e pulito, e il bianco farà scoppiare le tue unghie. È improbabile che tu l’abbia mai provato. Quindi fatti un favore e provalo, sarai molto soddisfatto.

18. Marmo E Rosso

Il rosso e il bianco stanno bene insieme. È così semplice. Questo è ancora più vero quando il rosso è sottile e il bianco ha quel tocco in più. Simile al design sopra. Lo sfondo in marmo bianco con le sue barre dorate urla classe. Questo è sicuro di girare la testa.

19. Pop Turchese

Potresti non amare il colore turchese delle tue unghie. Se ti piace il colore, dovresti provare questo stile di unghie a mandorla. Queste unghie a mandorla sono particolarmente perfette per le giornate luminose ed estive.

20. Sì Per Il Giallo

La nostra lista è al 20° posto con un altro colore sottovalutato. Questo design è così facile da replicare sulle tue unghie e sembra davvero la parte. Il giallo è un altro colore che si adatta ai mesi più caldi. non li vorresti in inverno!

21. Verde Floreale

Questo è il nostro secondo motivo floreale per unghie a mandorla. Ci aspettiamo che questo disegno floreale sia molto popolare nel prossimo anno. Questa combinazione del rosa e di questo verde chiaro sembra funzionare bene, soprattutto quando sono stati utilizzati solo tre colori. Inoltre, hai molte opzioni su quante unghie floreali dipingi con questo stile intercambiabile o hai solo un’unghia ecc.

22.

Amore per le unghie

Questo è uno dei nostri design più popolari, ma è anche il più semplice. Per coprire la base, dovrai dipingere le unghie di rosa chiaro. Da lì devi solo replicare la forma del cuore usando un rosso prominente. Lasciali asciugare e avrai queste unghie meravigliose.

23. Lucentezza Viola

È difficile descrivere il design delle unghie. Sembra incredibile. Questo design ha un vantaggio in più grazie alla sua lucentezza semplice ma elegante. Puoi replicare questo disegno con qualsiasi colore di base. Consigliamo un colore più scuro per mantenere la lucentezza e il contrasto, tuttavia, questo è un ottimo design con cui sperimentare. Questo è ciò che condivideremo con te.

24. Inchiostro Rosa

Il modo in cui il grigio metallizzato è stato applicato a quest’unghia conferisce al design un aspetto e una sensazione di inchiostro gocciolante. È molto bello e contrasta bene con il rosa. Mescolando il posizionamento del grigio metallizzato dalla parte inferiore dell’unghia alla parte superiore si ottiene un design più efficace.

25. Motivi Beige

Questo design è perfetto per gli artisti delle unghie. È uno di quei disegni che vorresti semplicemente replicare con il modello esatto e i colori esatti. Un po ‘complicato da realizzare, ma ne vale la pena se tu o il tuo tecnico delle unghie potete.

26. Trio Di Blu

Ciò che ci piace particolarmente di questo design di unghie a mandorla è il numero di stili diversi combinati insieme. Il colore tenue è combinato con il motivo e i glitter. Questo design delle unghie è leggero e rinfrescante grazie alla varietà di colori.

27. Piume Viola

Un altro design per l’immagine delle unghie a mandorla, ma questa volta con piume viola. Questo disegno è stato creato da un artista che ha usato uno spazzolino fine per creare l’effetto della piuma. La piuma si fonde perfettamente con il colore di base bianco. Bravo!

28. Macchie D’oro

Le macchie circolari bianche e dorate funzionano davvero bene sulla forma delle unghie a mandorla. Avere i cerchi più grandi verso la cuticola dell’unghia e lasciare i cerchi lontani dalla punta dell’unghia è consigliato proprio come mostrato nel disegno sopra.

29. Metà E Metà

Chi ha detto che hai ogni unghia in uno stile set, perché non scegliere metà e metà unghie a mandorla? Questo design ne è l’illustrazione perfetta e mostra solo che la finitura glitterata può funzionare molto bene insieme a un colore più solido. Questa combinazione di rosa e argento ci attrae molto, quindi ti consigliamo di provarla!

30. Unghie Di Natale Per Il 2022

La nostra lista di disegni per le unghie di Natale era completa quando abbiamo dovuto aggiungerne un altro. È un modo appropriato per completare.

Il design sopra sembra catturare il meglio del Natale, da bastoncini di zucchero a fiocchi di neve. Riceverai molti consensi se rimuovi i chiodi di mandorla a Natale.

Dentro Al Tuo

Questo articolo ti ha fornito alcuni dei migliori disegni di unghie a mandorla.

Sebbene questo elenco sia piuttosto ampio, con una gamma di stili per soddisfare le preferenze, la competenza e il budget, ci sono migliaia di possibilità in più per te e le tue unghie a mandorla.

La cosa migliore di questa lista di unghie creative è che puoi persino usarle come ispirazione e sperimentare un po’. Quindi, passo a te.

Se non sei sicuro di come modellare questa unghia da solo, assicurati di visitare la nostra guida pratica qui .

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato con altri simili, assicurati di iscriverti alla newsletter gratuita di Almond Nails. Seguici su Pinterest .