Ecco Come I Professionisti Acquistano La Colla Per Unghie:

Stai cercando colla per unghie da acquistare? Stai cercando la migliore colla per unghie da utilizzare su unghie naturali, punte di unghie acriliche o unghie in gel? Hai trovato il posto giusto.

Se non ti piace l’idea di andare in un salone di bellezza a settimane alterne, spendendo tra i 20 e gli 80 dollari, continua a leggere. È così che i professionisti acquistano la colla per unghie.

Può essere difficile trovare la colla per unghie giusta. Ciò è reso più difficile se si considerano i posti migliori per acquistarli e le numerose opzioni disponibili. Almond Nails delinea i posti migliori per acquistare la colla per unghie e le scelte migliori. Qui puoi identificare e acquistare rapidamente la colla per unghie di cui hai bisogno per i tuoi progetti e le tue esigenze.

Abbiamo ricercato, testato e valutato per te. Vogliamo fornirvi i nostri risultati e presentarvi le migliori formulazioni.

Dopo aver speso più volte a testare le colle per unghie (e basandoci sull’esperienza e sull’esperienza dei nostri editori e amici di tecnici delle unghie negli ultimi sette anni), pensiamo che la colla per unghie ultra rapida Nailene sia la migliore per la maggior parte delle persone.

Quindi, senza ulteriori indugi, queste sono le migliori colle per unghie e dove puoi acquistarle:

Scegliere Una Colla Per Unghie

È una scelta personale scegliere una colla per unghie. Se siamo onesti, non esiste la migliore colla per unghie più adatta a tutti.

L’uso della colla per unghie farà la differenza tra gli individui.

Prima di acquistare una colla per unghie, ci sono alcune cose da considerare. Questi fattori includono lo scopo della colla, il numero di volte in cui prevedi di utilizzarla e il tuo budget. Ecco perché abbiamo messo insieme una serie di diverse opzioni dalle nostre esperienze disponibili sul mercato. Solo i migliori prodotti sono inclusi nella nostra lista.

La tabella seguente mostra le nostre scelte migliori. Tutti quelli elencati sono stati scelti dai nostri revisori specializzati.

1. Colla Per Unghie Ultra Rapida Nailene (scelta Dalla Redazione)

La colla per unghie ultra rapida The Nailene è la nostra colla per unghie preferita di tutti i tempi. È, come suggerisce il nome, una delle nostre colle per unghie preferite. Si fissa in pochi secondi dopo l’applicazione e può essere utilizzato con unghie artificiali o naturali. Abbiamo usato Nailene sia sulle nostre unghie artificiali che naturali, e siamo rimasti ugualmente colpiti dalla forza della presa per entrambi. Mantiene le unghie in posa per lunghi periodi e dobbiamo ancora perdere un’unghia quando abbiamo applicato questa colla.

Un grande vantaggio di questa colla per unghie è che non richiede molto con ogni applicazione, quindi la bottiglia ti durerà a lungo (aggiunto al fatto che la colla è così forte che non dovrai continuare a riapplicare). L’ugello era facile da usare e veloce.

Infine, il prezzo non può essere eguagliato ed è incredibilmente conveniente. In quanto tale, questa colla per unghie è la nostra ferma raccomandazione.

2.5 Seconda Spazzola Per Unghie Sulla Colla Per Unghie

La seconda colla per unghie della nostra lista è la 5 Second Nail Brush On Nail Glue è un’opzione molto conveniente ma premium. Come Nailene, la colla per unghie 5 Second Nailbrush può essere applicata e asciugata in soli 5 secondi.

Questa colla per unghie ha un vantaggio primario: è composta da ingredienti delicati e ipoallergenici. Ciò garantirà che la salute delle tue unghie rimanga in condizioni ottimali e puoi prevenire i danni alle unghie per cui alcune delle colle più economiche sono famose. Allo stesso modo, la formulazione ripara e rafforza istantaneamente le unghie naturali, il che conferisce a questa colla per unghie un netto vantaggio rispetto alle altre disponibili.

Questo rende questa colla per unghie ideale per l’uso su unghie spaccate, screpolate e danneggiate. Questo è ciò che usiamo quando ci rompiamo un’unghia. Possiamo rafforzare e rinnovare rapidamente l’unghia.

Questo pennello piccolo e compatto consente di applicare la colla sulle unghie in modo facile e veloce. Ci piace anche il pennellino per preservare la colla e non usarne troppe in una volta.

Come Nail Technician noi stessi, ci laviamo regolarmente le mani (fino a 30 volte al giorno!). Questa colla viene utilizzata per tenere le unghie finte in posizione da 11 a 20 giorni.

Un altro motivo per cui abbiamo scelto il pennello per unghie 5 secondi su colla per unghie è che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e offre un valore reale. È disponibile anche in una bottiglia più grande rispetto ad altre opzioni!

3. Colla Per Unghie IBD 5 Second No Clog

L’ultima colla per unghie nella nostra lista, e dove puoi trovarla, è la colla per unghie IBD 5 Second No-Clog. Approvata dallo stilista, questa bottiglia è perfetta per i viaggi grazie alla forma e alle dimensioni della bottiglia.

Questa formula è forte e veloce. Potrebbe non funzionare velocemente come gli altri, ma porterà a termine il lavoro in un tempo ragionevole (tra 15-30 secondi). A causa della forza di questa colla per unghie, ti consigliamo di fare molta attenzione se stai applicando gli acrilici perché una volta applicato, sarà molto difficile spostarlo/rimuoverlo!

L’applicazione è più difficile quando si utilizza IBD ed è il motivo principale per cui si trova al terzo posto. Dovrai sempre evitare di applicare troppa colla per unghie sulle unghie o sulle dita. Tuttavia, il design della bottiglia lo rende più difficile rispetto ad altre opzioni.

Sebbene questa colla per unghie sia eccellente, è un po’ più costosa e richiede più tempo per essere applicata. Consigliamo invece 5 Second Glues o Nailene.

Come Applicare La Colla Per Unghie

Quindi, una volta acquistata la colla per unghie, probabilmente ti starai chiedendo come applicarla al meglio? Questa è la nostra guida facile e veloce per aiutarti a iniziare.

Per ottenere i migliori risultati: inizia sempre con unghie pulite, asciutte e prive di smalto. Punte delle unghie e unghie a copertura totale: applicare uno strato sottile di colla sulla punta dell’unghia o sull’unghia naturale. Applicare una leggera pressione per mantenere l’unghia in posizione. Tieni premuto 5-10 secondi.
Per le riparazioni: applicare una singola goccia sull’unghia divisa, rotta o morbida; Applicare una leggera pressione per mantenere l’unghia in posizione. Lascia asciugare per 5-10 secondi. Lascia riposare per almeno 45 secondi. Lima o lucida delicatamente fino a che liscio.

Conclusione