Il Tutorial Per Il Trucco Facile Di Cat Eye

Adoro l’aspetto dei 152 cm. Ho sempre. Una linea delle ciglia superiore fittamente foderata con un movimento all’estremità è ciò che rende MOD il look più alla moda. Audrey Hepburn è stata la migliore! Se stai cercando un look femminile con gli occhi da cerbiatto con un po’ di vantaggio, questo look ti piacerà! Sfortunatamente, non è la tendenza trucco più facile da ricreare! Avrai bisogno di esercitarti, ma si può fare.

Applichi la linea nera dal centro alla metà esterna delle ciglia inferiori per creare un occhio di gatto. Per far sembrare i miei occhi più grandi, ho saltato la matita in basso e ho usato il mascara per definire le ciglia inferiori. Andiamo al punto. Non c’è molto da dire, quindi spero che le mie foto ti diano abbastanza elementi visivi per creare questo look per te stesso.

Indicazioni.

  1. Ho applicato un primer sulle palpebre perché voglio che questo aspetto rimanga inalterato e adoro quanto sia liscia la mia ombra sulla parte superiore. Questo è totalmente facoltativo. Onestamente, Tarte mi ha inviato un campione del loro primer viso, quindi ho deciso di usarlo per questo tutorial. Mi piace molto e l’ho usato dappertutto – Sfoca le imperfezioni! !
  2. Per impostare eyeliner e ombretto, applica un ombretto nude sulla palpebra. Quindi, applica l’ombretto come di consueto. Per altri tutorial sugli ombretti, clicca QUI e QUI
  3. Disegna una linea partendo dall’angolo esterno dell’occhio, concentrandoti verso l’alto. Esci quanto vuoi che sia la tua ala.
  4. Inizia dall’angolo interno della palpebra superiore e fatti strada verso l’esterno. Collega la linea alla linea originale (ala).
  5. Completa tra le 2 righe.
  6. Per completare il look, applica uno spesso strato di mascara o falsi.

>>>Opzionale-Se vuoi davvero un look da 152 cm, tira fuori le ciglia inferiori senza lasciare una linea nera nell’attaccatura delle ciglia. Per rendere i miei occhi più luminosi e più grandi!<<<, utilizzo una fodera color carne sulla riga delle lacrime.

Questo look può essere complicato se hai un occhio incappucciato. A meno che non ti piaccia accentuare l’occhio incappucciato, assicurati di ombreggiare l’arcata sopraccigliare per allontanare il cappuccio. Questo aspetto può essere ottenuto anche con un piccolo pennello angolato e un’ombra più scura per creare un aspetto morbido. Una matita per gli occhi può essere utilizzata per creare un aspetto più morbido rispetto a una fodera liquida. Puoi sfumare una normale matita per occhi con un cotton fioc per creare linee più morbide.