La Migliore Forma Delle Unghie Per Le Dita Lunghe

Se hai le dita lunghe e non sei sicuro di quale forma delle unghie scegliere, allora sarai felice di esserti fermato.

Vorrei fornirti un paio di opzioni diverse che funzioneranno meglio per te.

Ci sono molti stili per tutti, anche quelli con le dita più piccole. C’è una grande differenza negli stili!

Quindi, quali sono le migliori forme delle unghie per le dita lunghe? Square e squoval sono le migliori forme di unghie per adattarsi alle dita lunghe. Se hai le dita lunghe e larghe dovresti optare per le unghie a forma di mandorla o ovali. Ogni forma completa le tue unghie, dita e mani in modo diverso, quindi è importante lavorare con quello che hai se stai cercando il miglior look.

Anche se queste forme potrebbero non corrispondere ai tuoi pensieri iniziali, saprai comunque con quali forme di unghie puoi sperimentare.

Perché Sperimentare Con Le Forme Delle Unghie?

Il fatto è che non tutti hanno la stessa forma, lunghezza o dimensione delle dita. Ciò significa che le diverse forme delle unghie avranno un aspetto molto diverso e daranno un effetto diverso a seconda di chi le indossa.

Potresti anche aver notato che alcune forme di unghie non si adattano a te così come lo fanno per i tuoi amici.

Il bello della modellatura delle unghie è che puoi trovare le forme che funzionano meglio per te e questo darà alle tue mani o al tuo aspetto generale un aspetto completamente nuovo. Uno per il meglio!

È importante scegliere la forma dell’unghia giusta, ma può essere difficile a causa dei molti stili disponibili.

Questo articolo dovrebbe aiutarti a identificare la forma più adatta e desiderabile per te.

Prova Queste Sono Le Migliori Forme Di Unghie Che Puoi Ottenere

A seconda della lunghezza delle dita, del tipo che hai, la scelta di cosa scegliere determinerà quale opzione dovresti scegliere. Vorrei darti un paio di opzioni per ciascuno:

Disegni Per Unghie Per Dita Lunghe E Corte

Potresti essere benedetto con dita lunghe e sottili. Tuttavia, ci sono molti stili di unghie che funzioneranno per te. Non ci sono grandi no-no.

Tuttavia, detto questo, ci sono due forme che daranno alle tue dita e alle tue unghie quell’eleganza in più.

Se stai cercando l’aspetto più naturale, le forme smussate funzioneranno meglio.

Forma quadrata

Sono dei classici senza tempo e stanno benissimo se indossati correttamente sul dito destro.

Ottieni una sottile illusione che le tue dita siano effettivamente più larghe di quanto non siano e questo aiuta a ridurre l’aspetto della lunghezza delle dita. Li bilancia in molti modi.

Ho scoperto che le forme quadrate funzionano meglio con unghie corte/medie.

Forma squovale

Square e Oval, quindi Squoval è un’altra forma da provare e considerare, ti daranno anche un effetto simile al Square (in realtà sono molto simili) ma sono leggermente meno nitidi con bordi ovali arrotondati invece di una goccia dritta come si ottiene con i quadrati.

Sono facili da mantenere e sono più resistenti alla rottura rispetto ai quadrati o ad altre forme di unghie.

Disegni Per Unghie Per Dita Lunghe E Larghe

Se le tue dita sono sul lato più largo, allora vorrai effettivamente prendere in considerazione altre due forme di unghie.

Questa illusione limiterà la larghezza delle tue dita e creerà un senso di profondità.

Ti consigliamo di scegliere stili di allungamento per raggiungere questo obiettivo. Funzionano particolarmente bene su unghie di lunghezza medio/lunga, quindi potrebbe essere necessario far crescere le unghie prima di provarle!

Forma Mandorla

La forma a mandorla potrebbe essere la scelta migliore per le forme delle unghie. La forma a mandorla ha lati sottili e una rastrematura liscia. Dispone anche di punte arrotondate.

Ciò contribuirà a ridurre l’ampiezza delle dita e a dare alle mani un effetto snellente. Noterai che con Almond Nails le tue dita sembrano più lunghe ed eleganti.

Forma ovale

La forma dell’unghia ovale è leggermente meno invasiva della mandorla, ma funzionerà anche per rendere le dita e le unghie più piccole.

Sono anche molto facili da mantenere e non rischi di romperli come potresti fare con la forma a mandorla.

Parole Finali

La cosa migliore di Nails e delle tue forme per unghie è che puoi sperimentare e vedere cosa funziona per te.

Si spera che ormai tu abbia alcune forme che puoi andare avanti e provare sulle tue dita lunghe, sia che siano naturalmente strette o leggermente più larghe.

Potresti essere interessato al mio miglior kit per unghie in acrilico e alle migliori guide per il kit per unghie in gel se vuoi fare le tue unghie e una di queste forme a casa tua.

Dipende tutto dalle preferenze, ma entrambi i kit possono aiutarti a trasformare le tue unghie da solo e a farti risparmiare un sacco di soldi a lungo termine!