Olio Viso Fai Da Te Per Ripristinare La Pelle Secca E Opaca!

Trovo che l’inverno sia il momento più difficile per mantenere una pelle sana, quindi sono molto felice di cambiare le cose e preparare un olio per il viso incredibilmente idratante che ho creato due anni fa. Questo è uno dei miei fai-da-te preferiti, quindi è qualcosa su cui continuo a tornare. Questo lussuoso olio per il viso fai-da-te è perfetto per riportare in vita la tua pelle dopo un inverno lungo e duro e dopo aver superato la prova del tempo!

Elicriso: L’olio Essenziale Antietà Perfetto

Gli oli essenziali di elicriso sono nel mio radar da anni e posso onestamente affermare che anche se è più costoso, ne vale la pena per il suo potere antietà. Questo olio essenziale può riparare la pelle danneggiata, che è la cosa migliore. L’elicriso è venerato per i suoi impareggiabili benefici rigenerativi e protettivi nella cura della pelle, nonché per le sue proprietà antinfiammatorie e antitumorali.

Se soffri di acne o hai subito un trauma alla pelle, l’elicriso è senza dubbio il primo olio che comprerei.

L’elicriso è anche noto per sbiadire le macchie solari. È abbastanza delicato da poter essere applicato direttamente sulla pelle, ma sarebbe un’ottima aggiunta in un rotolo di macchie scure che, come hai intuito, arriverà molto presto.

L’ immortelle è talvolta chiamato il fiore eterno. Ciò può essere dovuto al fatto che il suo olio essenziale può ridurre la comparsa di linee e tonalità della pelle irregolari. Elicriso è una combinazione di radici greche e latine che significa “spirale d’oro” in greco. Poiché gli oli essenziali prodotti da questa pianta provengono da piccole quantità di fiori, c’è una bassa resa per pianta. L’olio è ricco di costituenti naturali, tra cui acetato di nerile, gamma curcumene e alfa-pinene. Questo lo rende un olio essenziale eccezionale che dovrebbe essere utilizzato solo dai più abili bricolage.

Benefici Per La Pelle Dell’olio Essenziale Di Elicriso

  • Rigenerazione delle cellule della pelle
  • È noto per ridurre l’aspetto delle macchie dell’età
  • Calmante e calmante
  • Rimedi contro le scottature
  • Cura rapidamente l’acne
  • Ricco di antiossidanti
  • Antimicrobico

È facile creare il tuo olio per il viso fai-da-te. Hai solo bisogno di aggiungere oli in un contenitore.

Uso un piccolo imbuto come QUESTO e un flacone per il trattamento in vetro da 28 grammi.

Consiglio di aggiungere tutto tranne l’olio di baobab. Una volta che tutti gli ingredienti sono dentro, puoi usare il baobab per completare alla fine. Ci sono 1,6 cucchiai in 28 grammi, quindi è molto difficile dirti le proporzioni esatte. Non vogliamo traboccare questo prodotto poiché gli oli sono di così alta qualità!

Resa: 28 grammi

Olio Per Il Viso Fai-da-te Con Elicriso Per Antietà

Questo olio per il viso fai-da-te è formulato per curare la pelle dopo un inverno lungo e rigido che ha lasciato la pelle secca e rugosa.

Ingredienti

  • 1 CUCCHIAIO. Olio di Baobab
  • 1/2 cucchiaio. Olio di Moringa
  • 2 cucchiaini Olio di Marula
  • 1/2 cucchiaino. Olio di vitamina E
  • 8 gocce di olio essenziale di lavanda
  • 8 gocce di Olio Essenziale di Elicriso
  • 4 gocce di Olio Essenziale di Cipresso

Istruzioni

    È facile creare il tuo olio per il viso fai-da-te. Non è altro che aggiungere oli in una bottiglia.

Appunti

Consiglio di aggiungere tutto tranne l’olio di baobab. Una volta che tutti gli ingredienti sono dentro, puoi usare il baobab per completare alla fine. Ci sono 1,6 cucchiai in 28 grammi, quindi è molto difficile dirti le proporzioni esatte. Poiché gli oli sono di così alta qualità, non vogliamo riempire troppo questo prodotto!

Ingredienti Per L’olio Per Il Viso Fai-da-te

Il baobab contiene più antiossidanti delle bacche di goji e persino del matcha! È ricco di vitamina A, C ed E. Mi piace anche che si assorba rapidamente.

L’olio di moringa è ricco di citochinina, un ormone vegetale che protegge e promuove la crescita cellulare. L’olio è anche ricco di vitamina C, che può aiutare a rafforzare il collagene. Ha un’alta concentrazione di acido behenico che è noto per essere uno strumento antietà grazie alle sue potenti proprietà condizionanti!

L’olio di Marula ha un contenuto unico di acidi grassi omega-9 che affonda più in profondità rispetto ad altri oli. Il risultato è un’idratazione più intensa e più duratura.

L’olio di vitamina E è un ottimo modo per proteggere i tuoi oli per il viso ed è un potente antiossidante. Contiene una buona quantità di vitamina A.

Vengono aggiunti anche oli essenziali come lavanda e olio di cipresso per migliorare le loro proprietà antietà. La combinazione di lavanda ed elicriso con l’olio di cipresso può avere un profondo effetto rassodante. Aggiunge anche un profumo meraviglioso.

A volte è una buona idea mescolare i prodotti per la cura della pelle. Sapevi che passare a uno shampoo diverso può ravvivare i tuoi capelli? Per la tua pelle vale lo stesso. Anche se adoro il mio olio per il viso coQ10 Seabuckthorn (ricetta QUI), è bello usare ingredienti diversi in stagioni diverse in modo che la nostra pelle non smetta di rispondere agli stessi ingredienti.

Adoro questo olio per il viso fai-da-te all’elicriso su me stesso e sono stato in grado di evitare che la mia pelle diventasse troppo secca o diventasse fastidiose macchie secche. In parte questo è perché sono stato religioso riguardo alla pulizia dell’olio e all’oliatura della mia faccia ogni volta. separare. notte. In passato, non ho prestato attenzione a questo se non mi trucco durante il giorno. Questo ha fatto un’enorme differenza.

**AGGIORNAMENTO-Questo post e la ricetta hanno 2 anni, come ho già detto. Sono felice di dire che devo ancora avere una macchia secca o una secchezza generale prolungata da quando è stato scritto questo post.

Si assorbe rapidamente, ed è ciò che amo di questo olio. Questo è ottimo per truccarsi o sovrapporre trattamenti per gli occhi di notte.

Questi ingredienti provengono da Mountain Rose Herbs perché credo che abbiano oli antietà della migliore qualità e siano un’ottima azienda da usare. Ricorda: il tuo prodotto è buono solo quanto la qualità dei tuoi ingredienti! Non perdere tempo!