Prepara Una Tazza Di Tè Verde, Fidati Di Me....

Questo è il mio rituale. Intorno a

È una gioia essere circondati da idee per i post dei poteri divini dei blogger. La metà di queste idee, ad essere onesti, richiede ricerche approfondite poiché non pretendo di essere un esperto in tutto. Poiché sono appassionato di salute, amo scavare per trovare informazioni utili, applicarle nella mia vita quotidiana e poi condividerle con te. Detto questo, ho imparato MOLTO sul tè verde e sono ancora più entusiasta di prima per incorporare il tè verde nella mia routine quotidiana!

Quindi, scavare proprio nel tè verde è RICCO di antiossidanti. Gli antiossidanti combattono i radicali liberi, come tutti sappiamo. I radicali liberi sono piccoli stronzi fuori per prendere il tuo pret. Sono. A loro piace anche prendere la tua salute generale. Gli antiossidanti sono ciò di cui hai bisogno per la tua salute e per la tua giovinezza. L’EGCG è l’antiossidante più potente di cui è ricco il tè verde. Quindi quello che dobbiamo scoprire è come ottenere il massimo di EGCG in ogni tazza di tè verde. Teavana ha 250 mg di EGCG per tazza, il che è abbastanza buono.

Tre Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Il Tè Verde

  1. Il tè verde deve provenire dal Giappone, non dalla Cina. Poiché le piante del tè assorbono tutto ciò che le circonda, il loro terreno deve essere il più possibile privo di sostanze inquinanti. Il suolo cinese è soggetto a piombo e fluoro. Bigelow, che ho bevuto, e Lipton si procurano tutte le foglie di tè verde in Cina. Teavana, d’altra parte, si procura le foglie di tè verde dal Giappone.
  2. Il biologico è il migliore. Ciò ti consentirà di evitare l’uso di pesticidi nel tuo tè.
  3. La maggior parte delle bustine di tè contiene una sostanza chimica chiamata epicloridrina. Può provocare il cancro se viene a contatto con l’acqua. Il tè sfuso è la scelta migliore. Inoltre, gli antiossidanti sono più abbondanti nel tè sfuso.

Benefici Del Tè Verde

  • Aumenta il flusso sanguigno
  • Riduci il colesterolo
  • Stabilizza la glicemia
  • Abbassa la pressione sanguigna
  • Cellule sane
  • Rilassa la mente
  • Aiuti in memoria
  • Protegge e ripristina le cellule cerebrali
  • Salute di denti e gengive
  • Supporta il tuo sistema immunitario con antivirali e antibatterici-Ti sostiene
  • Antiossidante e antinfiammatorio
  • Supporta un fegato sano
  • Idratazione

Potenziali Additivi

  • Lemon-Aumenta la tua vitamina A che aumenta notevolmente la capacità del tuo corpo di assorbire gli antiossidanti!
  • Menta fresca rinfrescante
  • Fresh Ginger-Enormi benefici per la salute, per non parlare del supporto per la pancia!
  • Un pizzico di cannella-stabilizza la glicemia
  • Miele crudo (solo un po’, per non esagerare con lo zucchero!)

Cos’è Il Tè Matcha?

Il tè Matcha è qualcosa che devo ancora provare, principalmente perché è troppo costoso. Tuttavia, sono certo che ordinerò il mio tè Matcha una volta scoperto che sapore ha!

Il tè Matcha è un tipo di tè verde, ma ha la foglia intera. Può avere oltre 100 volte più EGCG rispetto al normale tè verde. Poiché stai consumando l’intera foglia, stai ricevendo una buona dose di clorofilla che è utile per la disintossicazione. La clorofilla aiuta ad eliminare i metalli pesanti e le tossine dal corpo.

Il tè verde Matcha contiene L-teanina, che è la mia caratteristica preferita.

Secondo Domatcha.com:

La L-teanina è un amminoacido che si trova quasi esclusivamente nella pianta del tè e può indurre onde alfa tipicamente raggiunte solo dalla meditazione. In questo stato mentale, la calma si manifesta insieme alla chiarezza mentale e alla prontezza, ma in uno stato generale di rilassamento. La L-teanina contrasta gli effetti stimolanti della caffeina e può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, migliorare la memoria e ridurre lo stress. Gli effetti della L-teanina di solito iniziano mezz’ora dopo aver consumato una tazza di tè Matcha e possono durare da 8 a 12 ore.

Il matcha, come il normale tè verde, dovrebbe essere cotto a vapore e non arrostito.

Tè verde e matcha hanno dimostrato di aiutare nella gestione del peso. Non sono riuscito a trovare studi o informazioni credibili. su questo, ma è ampiamente affermato che bere questo tè aumenta il metabolismo e blocca effettivamente il grasso.

Forse ti stai chiedendo quanto tè bere ogni giorno per trarne i benefici per la salute. La giuria è fuori su questo, ma ho letto in diversi punti che 3 tazze al giorno sono una grande quantità. Il tè verde contiene caffeina, ma è molto diverso dal caffè. In realtà è rilasciato nel flusso sanguigno per un periodo di tempo più lungo. Non ottieni quella scossa nervosa che dà il caffè, seguita da un calo di energia. È molto più sottile con il tè verde perché è fondamentalmente rilasciato dal tempo. Questa è una notizia fantastica per quelli di voi che fanno affidamento sul caffè per ottenere energia!

Il principale risultato della mia ricerca sul tè verde è stato che devo selezionare il marchio giusto per raccogliere i benefici per la salute. Ho letto diversi articoli del dottor Mercola e più e più volte mi suggerisce Teavana. Ho anche imparato che il tè sfuso è la scelta migliore. Sto abbandonando le mie bustine di tè (a meno che non sia dichiarato che non contengono epicloridrina). Inoltre, non vedo l’ora di provare il tè Matcha. Dovrebbe essere delizioso come la gente sostiene che sia. Presto farò una ricetta per il latte. Hai mai provato il Matcha? Si prega di commentare se avete!

ACQUISTA IL POST