Puoi Realizzare Fai-da-te Antietà Con Nuovi Ingredienti! !

Attualmente sto ricercando olio di baobab (olio di moringa), olio di marula (oli di sacha inchi), burro di mango, olio di elicriso e un roll-on di legno di sandalo. Dopo aver ricercato ciascuno di questi ingredienti, sono così entusiasta di iniziare a creare nuovi prodotti perché ho scoperto alcune informazioni davvero interessanti su ciascun prodotto! !

Olio Di Baobab

Ciò che mi ha attirato con l’olio di baobab è che contiene più antiossidanti delle bacche di goji e persino del matcha!

È ricco di vitamina A, C ed E.

Si assorbe velocemente, cosa che mi piace. Poiché è ricco di calcio e proteine, è un ottimo olio da usare per capelli e unghie.

Il baobab è anche un olio detergente, quindi sarà l’aggiunta perfetta a oli e balsami detergenti!

Olio Di Sacha Inchi

Olio Di Marula

L’olio di Marula ha un contenuto unico di acidi grassi omega-9 che affonda più in profondità rispetto ad altri oli. Il risultato è un’idratazione più intensa e più duratura. In uno studio del 2002 è stato riscontrato che l’olio di Marula aumenta la penetrazione più dei booster di penetrazione sintetici.

È anche molto stabile, quindi non andrà male per un po’. In realtà è 10 volte più stabile dell’olio d’oliva.

Inoltre è ricco di vitamina C ed E.

Olio Di Moringa

L’olio di Moringa è stato un argomento di conversazione ormai da un po’ ed ero curioso di saperne di più. Ho scoperto che l’olio è ricco di citochinina, un ormone vegetale che protegge e favorisce la crescita cellulare.

Questo olio contiene anche una buona quantità di vitamina C che sappiamo aiuta ad aumentare il collagene.

A causa delle sue proprietà condizionanti, contiene un’elevata quantità di acido behenico. Questo lo rende uno strumento antietà!

È anche ricco di vitamine A ed E.

Burro Di Mango

Mentre tendiamo ad attenerci al burro di karité e al burro di cacao, ero incuriosito dall’idea di provare il burro di mango. Apparentemente si assorbe nella pelle estremamente rapidamente. Questo è un grande vantaggio, poiché i burri sono spesso unti.

Questo burro è anche non comedogeno, quindi è sicuro per i tipi di pelle più grassa poiché non ostruisce i pori!

Il suo alto contenuto di vitamina A e C, che sappiamo essere entrambi utili quando si tratta di mantenere la pelle giovane.

È stato anche dimostrato di essere benefico nella riparazione della pelle, in particolare per i talloni screpolati.

Olio Essenziale Di Elicriso

L’elicriso è uno di quegli oli essenziali molto costosi che dovrebbero essere usati con molta parsimonia a causa del suo prezzo. Viene fornito con una reputazione impressionante.

Sto cercando un olio che possa ridurre la comparsa delle macchie solari. Questo olio è uno dei pochi che contiene dichetoni. Questi possono aiutare a ridurre l’aspetto e la colorazione delle macchie solari.

L’elicriso è un olio molto delicato, quindi tutti i tipi di pelle possono usarlo.

È noto per migliorare la consistenza della pelle e ridurre le rughe.

L’elicriso è anche noto per ridurre le cicatrici. Con le cicatrici del taglio cesareo in mente, l’ho aggiunto al burro per lo stomaco.

Rotolo Di Legno Di Sandalo

Ho optato per la versione roll on perché è molto molto più conveniente. Sono sempre stato curioso del legno di sandalo, ma non per i suoi benefici sulla pelle.

Il legno di sandalo è noto per il suo profumo caratteristico. È descritto come caldo e resinoso, dolce, amaro, legnoso, leggermente amaro, leggermente amaro e legnoso.

Il legno di sandalo è un afrodisiaco. Il legno di sandalo è radicante, calmante e aiuta nella chiarezza mentale. Un roll-on potrebbe essere il modo migliore per introdurre questo olio.

Per favore fatemi sapere se avete altri prodotti che vorreste che creassi con questi ingredienti! Non ci sono ancora quindi sono aperto a suggerimenti.