Quando Ti Riempi Le Unghie Puoi Cambiare Il Colore?

I manicure possono essere fantastici, ma di solito durano solo due settimane prima di dover essere riempiti. Le tue unghie naturali cresceranno e inizierà ad apparire uno spazio vuoto. Ma quali sono le tue opzioni quando si tratta di un riempimento? Puoi cambiare il colore delle tue unghie durante il processo? Ho passato un po’ di tempo a fare ricerche su questo argomento e oggi condividerò tutte le informazioni con te.

Quindi, quando ti riempi le unghie, puoi cambiare il colore? Dovresti essere in grado di cambiare il colore delle tue unghie dopo che sono state riempite. È particolarmente probabile se è stato utilizzato acrilico trasparente. Non puoi cambiare il colore dell’acrilico che ha glitter o è di colore scuro. Dovrai acquistare un nuovo set.

La tecnica acrilica consiste in due strati, uno di base (il colore dell’acrilico stesso) e poi il colore vero e proprio del disegno (colore unico o un disegno a motivi).

Se l’acrilico è già trasparente e viene aggiunto un colore rosso, il tuo tecnico lo archivierà e ne applicherà uno nuovo.

Se l’acrilico è glitterato o scuro, dovrai procurarti un nuovo set. Con una tale base il nuovo colore non sembrerà giusto, sembrerà un po’ poco professionale, disordinato e sembrerebbe migliore se cambiato.

Buone notizie: l’acrilico scuro e l’acrilico glitterato non sono molto comuni e non vengono utilizzati spesso nei saloni.

Pertanto, per la maggior parte, dovresti essere in grado di cambiare il colore senza problemi quando vai a fare una ricarica. Puoi anche cambiare la forma e la lunghezza delle tue unghie!

Continua a leggere il resto di questo articolo per scoprire tutto ciò di cui hai bisogno.

Quando Farsi Riempire Le Unghie

Devi riempirti le unghie ogni due settimane. Questa è la quantità media di tempo che passa, prima che inizi a notare un divario di crescita più visibile. Certo, dipende dall’individuo.

Ricorda che i miglioramenti artificiali possono essere realizzati dall’acrilico. L’unghia sottostante è viva e vegeta e continuerà a crescere.

Le unghie e il corpo di tutti sono unici e possono crescere a velocità diverse.

Osserva le tue unghie e prendi nota del tempo impiegato per vedere il divario di crescita in modo più evidente. Potrebbero essere necessari periodi più o meno lunghi per ogni individuo prima che le unghie siano pronte per una ricarica.

Come Si Può Cambiare Il Colore Del Riempimento Dell’unghia?

Si, puoi. In genere, non dovresti avere problemi a chiedere al tuo tecnico di applicare un colore nuovo di zecca quando vai per una ricarica.

Se la base dell’acrilico è scura o luccicante, sarà più difficile farlo.

I professionisti non useranno mai nient’altro che clear. I professionisti sanno che i clienti possono richiedere un cambio di colore quando tornano per le ricariche.

Per renderlo più facile da capire, ecco una breve pausa dei materiali necessari per fare gli acrilici:

  1. Lavoro di preparazione
  2. Applicazione delle punte delle unghie
  3. Applicazioni in polvere acrilica
  4. Applicazione del colore

Il tuo tecnico farà prima del lavoro di preparazione. Ciò include rimuovere la lucentezza naturale dalle unghie e spingere indietro le cuticole. Puoi anche fare un po ‘di modellatura.

Quindi, la tua manicure applicherà le punte delle unghie, seguite dalla polvere acrilica. Ed è qui che si parla di una base chiara.

Sia le punte delle unghie che soprattutto la base devono essere chiare. La maggior parte dei marchi produce solo polveri acriliche trasparenti, quindi non hai nulla di cui preoccuparti, davvero.

Inoltre, la maggior parte dei tecnici applica sempre polveri trasparenti, comunque, nel caso in cui il loro cliente desideri cambiare il colore in seguito.

Quindi, puoi scegliere il colore che desideri applicare. Quando vai per una ricarica, la tua manicure semplicemente la archivierà e ne applicherà una nuova.

Solo nei casi in cui la base sottostante (la polvere acrilica) non sia chiara sarà consigliabile procurarsi una serie tutta nuova.

Quanto Costa Cambiare Il Colore Delle Tue Unghie

Quanto costerà cambiare il colore delle tue unghie dipenderà da una serie di fattori, tra cui: dove vivi, la reputazione del salone di bellezza, la qualità dei prodotti utilizzati e il numero di saloni nella tua zona.

Il prezzo dello smalto può anche essere influenzato dal colore scelto.

In media, tuttavia, un semplice colore singolo costerà tra – Una miscela di colori diversi può costare fino a

Gli acrilici vengono generalmente acquistati nel Regno Unito tra £ 20 e £ 30.

Puoi Cambiare La Forma Delle Tue Unghie Quando Ricevi Un Riempimento?

A questa domanda si può rispondere con un semplice sì. È una delle richieste più comuni che i clienti hanno quando fanno una ricarica.

Puoi cambiare la forma e la lunghezza delle tue unghie.

Il tuo tecnico utilizzerà semplicemente uno strumento di limatura elettrico in ceramica per limare i bordi e quindi modellarli.

Puoi Accorciare Le Unghie Acriliche Durante Un Riempimento?

Assolutamente si! Puoi chiedere il cambio di lunghezza, il cambio di colore e il cambio di forma!

Non preoccuparti Le onicotecniche sono abituate a tali richieste, di solito le aspettano e sanno come eseguirle.

Cose Da Considerare

Non vuoi ricevere nuovi set di ricariche se prevedi di ottenerle il più a lungo possibile. Ecco alcuni consigli sulla salute delle tue unghie naturali.

Verifica La Presenza Di Funghi O Infezioni.

Tra l’unghia in acrilico e l’unghia naturale, viene trattenuta l’umidità. Quando non ha un posto dove scappare, l’umidità crea le condizioni per i funghi.

Cerca segni come macchie verdi, scolorimento o ispessimento insolito. Questi sintomi devono essere immediatamente segnalati al medico.

Inoltre, tieni d’occhio altre infiammazioni e infezioni. I segni includono arrossamento, gonfiore e talvolta persino sanguinamento.

Mantieni Le Tue Unghie Naturali Il Più Idratate Possibile

Una manicure danneggiata non è possibile con la pelle secca o le cuticole scheggiate.

Usa creme e/o creme idratanti per le mani quotidiane.

Un prodotto che può fare molto per sostenere la salute delle tue unghie naturali è l’olio per cuticole.

Ricorda Che Hai Bisogno Di Una Pausa Dagli Acrilici

L’acrilico è in realtà piuttosto dannoso per le tue unghie, soprattutto se le hai più volte di seguito.

Fai una pausa alle tue unghie una volta ogni due mesi.

In Sintesi

Le unghie acriliche possono essere applicate correttamente e dovrebbero durare per alcune settimane.

L’acrilico è ottimo anche per chi ha unghie deboli e fragili. L’acrilico può essere una grande salvezza!

Questa manicure è forte e durevole ed è disponibile in una varietà di stili.

Uno svantaggio è che dovrai fare una ricarica ogni 2 settimane se c’è una lacuna evidente. Una ricarica viene eseguita quando il divario di crescita tra le tue unghie naturali e quelle finte inizia a essere più evidente.

Non dovresti aver bisogno di una ricarica più spesso di così, a meno che l’acrilico non tiri su l’unghia e lo spazio non sembri più profondo di quanto non sia in realtà. Tuttavia, questo accade raramente.

È possibile richiedere un nuovo colore la prossima volta che visiti il tuo tecnico per ottenere una ricarica. Questa è una domanda accettabile.

Per riassumere, puoi cambiare il colore dei tuoi acrilici durante una ricarica, a condizione che la base sottostante sia trasparente.

Altrimenti, il tuo manicure limare semplicemente la vecchia copertura e ne applicherà una nuova.

Insieme ad un nuovissimo colore è possibile richiedere anche il cambio di lunghezza e forma. Queste sono le richieste più richieste dai clienti e sono ciò che si aspettano i professionisti.

Se non ricevi nuovi set troppo spesso, tieni d’occhio la salute delle tue unghie naturali.

Fai attenzione a infezioni, infiammazioni e funghi. Possono causare danni permanenti alle unghie se non trattati. Mantieni sempre la pelle idratata e fai una pausa dagli acrilici ogni due mesi.