10 Abitudini Per Raggiungere La Bellezza Naturale....

Raggiungere la bellezza naturale viene dall’interno. Ciò che mangi, quanto dormi, la gestione dello stress e il livello di appagamento giocano tutti un ruolo importante in una pelle sana e radiosa. Come donne, la maggior parte di noi è in un viaggio costante alla ricerca della giovinezza e della bellezza. Da giovane estetista, ho imparato che è possibile ottenere una pelle perfetta se si utilizzano i prodotti giusti e si ottengono trattamenti termali professionali. Più invecchio, più mi rendo conto che c’è molto di più da considerare. Credo in 10 sane abitudini per una bella pelle. Queste buone abitudini e pazienza faranno risplendere la tua bellezza naturale!

1. Bevi molta acqua. Una buona regola pratica è bere 1 litro di acqua ogni 23 kg di peso corporeo. L’acqua fa bene alla pelle. Aiuta a scovare le impurità e ti idrata dall’interno.

2. Bevi 1 frullato verde al giorno. Riempi il tuo frullato con cibi ricchi di antiossidanti come mirtilli, lamponi e fragole. Le verdure a foglia fanno miracoli per la pelle: gli spinaci hanno un sapore molto delicato ed è nascosto dalla frutta. I semi di chia sono un’ottima fonte di vitamina C, magnesio, fibre e omega 8 cm. Sono ricchi di antiossidanti e hanno proprietà antietà. Hanno un sapore indistinguibile e sono completamente insapore. Il mio frullato contiene latte di cocco, che è ricco di vitamine C, E e B1, B3 e B5, oltre a ferro e selenio. Metti una mela o una banana nel mix e otterrai il frullato del patto nutritivo!

3. Dormi a sufficienza. 8 ore sono una buona quantità. Dovresti cercare di mantenere relativamente lo stesso programma su base giornaliera in modo da non sconvolgere il tuo orologio interno che può causare stress al corpo.

4. Quando possibile, crea la tua cura della pelle. Meno sostanze chimiche esponi al tuo corpo, meglio è.

5. Non lasciare che la pelle si secchi troppo. I tipi di pelle più grassa tendono a raggrinzirsi più rapidamente rispetto a quelli con pelle secca. Quando la pelle è ben idratata, la gravità non provoca tanto caos.

6. Assumi molta vitamina D, ma proteggi sempre il viso da troppo sole. Tutti i danni che abbiamo inflitto alla nostra pelle durante i primi 30 anni di vita iniziano a diventare visibili all’età di 30 anni. Quando sei fuori al sole per lunghi periodi di tempo, occhiali da sole grandi e SPF sono essenziali.

7. Limita l’alcol. L’alcol disidrata. Troppo può rendere la pelle opaca, rugosa e sottile. Non esporre mai la pelle al fumo di sigaretta.

8. L’esercizio è eccellente per attirare il sangue sulla pelle. L’aumento della frequenza cardiaca pompa il sangue in superficie che a sua volta ossigena le cellule della pelle. La pelle appare più giovane e idratata quando c’è una buona circolazione sanguigna.

9. Esfoliare delicatamente ogni 2-3 giorni. Lo strato superiore della nostra pelle muore ogni mese. La capacità della pelle di rimuovere le cellule morte della pelle diventa meno efficiente con l’età. Puoi rivelare la pelle fresca e nuova sottostante esfoliando frequentemente. Una semplice miscela di olio di cocco o olio d’oliva e zucchero è tutto ciò di cui hai bisogno!

10. Divertiti! Sarai più felice quanto più ti prenderai cura del tuo corpo e troverai la felicità. Una donna infelice, stressata e affamata può essere facilmente identificata. Puoi vedere tutto nei suoi occhi. Le persone soddisfatte sono facili da individuare, hanno meno rughe e occhi luminosi!

Queste sono le 10 migliori pratiche per rendere la tua pelle luminosa.