Vasi In Terracotta Che Possono Essere Facilmente Dipinti A Mano

Questa settimana ho notato molti vasi di terracotta imbevuti di vernice su Pintrest. Adoro questo look! Inoltre, continuo a collezionare piante grasse che hanno bisogno di vasi! È stato veloce, facile ed economico. Aggiunge un tocco di colore al mio patio! Questo fai da te è stato un grande successo! È stato semplice e rilassante. È stato facile e terapeutico. Ho portato anche le mie figlie!

Ho imparato alcuni trucchi e cose da fare e da non fare lungo la strada! Quindi, continua a leggere per scoprire come creare i tuoi vasi dipinti a mano!

  1. Proteggi il tuo tavolo con qualcosa (ho usato della carta, ma una tovaglia andrebbe benissimo).
  2. Piatto di carta per la tua vernice
  3. Succulente (ne ho ordinate alcune da Etsy: ottimi prezzi e piante grasse molto sane!)
  4. Suolo
  5. Ghiaia di piselli

Suggerimenti E Trucchi.

  • Usa il nastro per pittori per creare triangoli perfetti grandi e piccoli. Assicurati di premere davvero il nastro dopo averlo posizionato dove deve andare. La tua vernice potrebbe sanguinare se non lo fai.
  • Per l’aspetto intinto di vernice, non utilizzare il nastro per pittori. L’illusione è stata creata utilizzando un pennello di medie dimensioni. Rimarrai stupito da quanto sia difficile creare una curva con il nastro.
  • La terracotta è estremamente assorbente, quindi la vernice si asciugherà rapidamente. Ogni vaso richiederà almeno tre mani.
  • Ho preso delle spugne da pittore, le ho bagnate e poi le ho tamponate con vernice dorata per un aspetto a foglia d’oro. È stato molto facile e ha creato una bella illusione.
  • Per le pentole bagnate, ho dipinto il colore all’esterno del piattino ma ho dipinto l’interno in oro. Ha aggiunto un bel tocco che non era troppo sopra le righe.
  • Applicare una generosa quantità di vernice lungo il fondo della pentola per creare un effetto gocciolante. Lascia che goccioli naturalmente. Avvertenza: dovrai lasciare asciugare questi vasi per un massimo di 48 ore prima di girarli.
  • Lascia asciugare le tue pentole il più a lungo possibile. Puoi vedere che ero troppo ansioso di innaffiare le mie piante grasse e quindi le ho piantate troppo in fretta. La vernice ha formato minuscole protuberanze ovunque a causa dell’umidità!
  • Una pentola è stata dipinta in oro massiccio e poi ho applicato una spugna rosa sopra. L’oro sembrava ridicolo di per sé, ma il tocco di rosa lo attenuava e gli conferiva un aspetto più moderno.

L’aspetto Finale.

È stato così divertente e un progetto così rilassante! Spero che tu possa trovare il tempo per far fluire i tuoi succhi creativi: fa davvero bene al corpo!