15 Ricette Di Olio Di Cocco Più Efficaci E Curative

Sono stato su un enorme calcio di olio di cocco ultimamente! L’olio di cocco era di gran moda circa 5-8 anni fa. Ricordi quel meme in cui quel ragazzino con uno sguardo meschino teneva il pugno verso la telecamera con la didascalia, Mia madre ha avuto 99 problemi e l’olio di cocco ne ha risolti 86? Così divertente ma ancora abbastanza vero. L’olio di cocco, sebbene non sia così popolare come una volta, è ancora uno strumento molto valido per migliorare la salute generale.

Stavo facendo un po’ di manutenzione sul mio blog e mi sono reso conto che alcuni dei miei fai-da-te più efficaci, più popolari e più usati personalmente contengono olio di cocco come base e volevo arrotondarli per te oggi!

Deodorante Biologico

Se non ho questo deodorante solido a portata di mano, in genere non uso il deodorante. Questa ricetta è sana e funziona bene. È semplice da realizzare, non punge e puoi applicarlo sotto le braccia 500 volte più in sicurezza dei normali deodoranti. Clicca qui per la ricetta.

Dentifricio Fai Da Te

Gli oli essenziali e l’olio di cocco possono essere molto buoni per gengive e denti. Inoltre, questa ricetta contiene bicarbonato di sodio che aiuta a sbiancare i denti. È un ottimo fai-da-te con zero ingredienti tossici a differenza della maggior parte delle marche che troverai. La ricetta è QUI.

Vaselina

La vaselina è un alimento base per molte persone, ma il problema è che contiene petrolio. Non è un bene! Puoi creare i tuoi prodotti per la cura della pelle con ingredienti che effettivamente nutrono e curano la tua pelle. Puoi anche mescolarlo per ottenere una consistenza simile alla vaselina. Trovi la ricetta QUI.

Unguento Curativo

Questo è senza dubbio uno dei miei fai-da-te preferiti. Non solo lo uso costantemente, lo vendo anche. Usiamo questo balsamo come un balsamo per le labbra, un’alternativa alla neosporina e persino una crema idratante. Puoi anche usarlo sul tuo cane! È incredibilmente curativo e ha un profumo così buono!! Lo trovi QUI e acquistalo QUI!

Strofinare Il Vapore

Per aiutare con il naso chiuso e decongestionare, ne preparo una grande quantità ogni autunno. Non possiamo farne a meno. Non solo schiarisce una testa chiusa, ma guarisce anche un naso crudo. Un altro fai da te che amo tanto, lo vendo. Potete trovare la ricetta QUI oppure acquistarla QUI.

Balsamo Per Capelli Lucidi

I miei capelli sono devastati dall’estate. Provo ad applicare questo balsamo fatto in casa prima di uscire al sole perché mi fa letteralmente rivivere i capelli. La ricetta è QUI.

Struccante Per Occhi

Rimuovere il trucco degli occhi con l’olio è il modo più delicato per rimuovere efficacemente il mascara. Questo balsamo a base di cocco scioglierà il trucco degli occhi senza sforzo. Contiene anche un ingrediente nutriente che aiuterà le tue ciglia a crescere e a durare più a lungo. Trovi la ricetta QUI.

Lozione Per Principianti

Questa ricetta è perfetta per chi è appassionato di fare a mano prodotti per la cura della pelle, ma non ha ancora provato a fare lozioni. Questo post ti fornirà una guida dettagliata e dettagliata per preparare una lozione con soli 3 ingredienti. È così soddisfacente e ti piacerà fare la lozione! Trovi la ricetta QUI.

Alternativa Al Balsamo Di Tigre Al Balsamo Per Gattini

Hai muscoli doloranti o doloranti? Forse hai mal di collo o torcicollo. Usavo Tiger Balm fino a quando non mi sono reso conto della lunga lista di ingredienti schifosi che contiene. La mia versione non è così forte ma si sente e ha un profumo così buono! Vai QUI per la ricetta.

Scrub Con Zucchero Al Limone

Anche se questa è una vecchia ricetta, ricordo ancora la prima volta che l’ho fatta. Ricordo quanto fosse morbido sulle mie mani, sul petto e sul viso. È stato stupefacente! Questa è una ricetta molto semplice, ma estremamente efficace. Vai QUI per la ricetta.

Balsamo Per Punture Di Insetti

Questo balsamo è il mio rimedio per il prurito. Ha un’ottima consistenza e poiché contiene gli oli essenziali giusti, calma davvero la pelle e riduce la risposta infiammatoria e istamina. In questo post suggerisco anche di mettere il balsamo in un tubo per balsamo per le labbra per un sollievo in movimento. Per quel post, clicca QUI

Scrub Labbra Rimpolpante

Uno scrub per le labbra potrebbe sembrare un po’ impegnativo ma se provi questa ricetta capirai perché è necessario. Tanta pelle morta può accumularsi sulle labbra e, esfoliando delicatamente, rimarrai scioccato da quanto possano essere morbide e lisce le tue labbra. Il rossetto sembra molto meglio! Clicca QUI per vedere la ricetta.

Burro Di Pancia

Non somministrare mai l’olio per la pancia incinta senza reintegrarlo. MAI. È fondamentale sostenere la pelle che viene rapidamente tesa e stressata. Questa ricetta di burro di pancia fai-da-te è piena di antiossidanti super curativi che aiuteranno a tenere a bada le smagliature e a evitare che la pelle diventi scomoda e pruriginosa. La ricetta è QUI.

Stick Per Occhi Antirughe

Questa ricetta antietà per gli occhi è uno dei miei prodotti più popolari di sempre. Credo che sia stato il fai-da-te numero 1 per 2 anni consecutivi. Era liscio come il burro, scivolava sugli occhi delicati e riduceva l’aspetto delle zampe di gallina. Trovi la ricetta QUI.

Cera D’api Burts Api Balsamo Per Le Labbra

Questo è stato un divertente post fai-da-te o Acquista. Sono stato in grado di fare questa ricetta ingannevole e non ho mai più avuto bisogno di acquistare un burrocacao Burts Bees. Puoi trovare qui la ricetta.

Crema Per Eruzioni Cutanee Da Pannolino

Una delle mie figlie indossava ancora i pannolini quando ho aperto questo blog. Avrebbe avuto la peggiore dermatite da pannolino. Desitin non era la soluzione, quindi ho creato rapidamente il mio. Da allora ho approvato quella prima creazione e solo di recente sono uscito con QUESTA ricetta. Contiene olio di cocco per la guarigione ma contiene anche argilla per mantenere asciutti i piccoli stivaletti.

Quale Marca Di Olio Di Cocco è La Migliore?

La migliore marca di olio di cocco è Healthy Traditions. Sono davvero un taglio ENORME sopra il resto. Per preservare la massima quantità di antiossidanti, macinano a umido il loro olio di cocco e lo producono a mano. Inoltre NON producono in serie il loro olio di cocco. L’olio è prodotto da coltivatori di cocco che utilizzano metodi tradizionali. Ogni anno vengono ricertificati. Inoltre, testano l’erbicida mortale, il glicofato. Trovate il loro olio di cocco QUI.

Una seconda marca di olio di cocco è di Mountain Rose Herbs. Lo trovi QUI.

Questi sono i miei migliori post sull’olio di cocco che penso siano i migliori. Hai realizzato uno degli oggetti?

FISSALO! !