Queste 5 Cose

Questa serie di post è la mia preferita. Amo condividere 5 cose che mi rendono felice! Condivido le piccole cose che rendono la vita piacevole.

Questi braccialetti sono stati realizzati per me come regalo di nozze. All’esterno ci sono le coordinate della casa in cui ci siamo innamorati nel patio (leggi di quel magico patio QUI) e all’interno c’è la nostra canzone preferita. Vai QUI per trovare questi braccialetti. Questi braccialetti sono fantastici. In precedenza ho acquistato polsini incisi che non erano durevoli. Questo venditore Etsy è altamente raccomandato.

Piccoli dettagli dal mio stupido abito da sposa a buon mercato e un primo piano dell’anello che supera tutti gli anelli. Se stai per sposarti e vorresti dettagli sul mio abito, scarpe e corone di fiori, fammi sapere. Sono una donna a buon mercato che ama far sembrare a buon mercato costoso. (suggerimento, suggerimento: il mio nuovo progetto, maggiori dettagli di seguito! Oh e non ho ancora le nostre foto professionali, quindi resta sintonizzato per quelle!

Lord Huron è la mia ossessione. Li ho scoperti tramite 13 Reasons Why (una serie Netflix sul suicidio tra adolescenti). Non ti perderesti la canzone del ballo di fine anno se la guardassi. La canzone, The Night We Met era così allettante per me che ho dovuto esplorare la band e le loro altre canzoni. Sono state la mia prima ossessione e da allora ho voluto vederli dal vivo. Rodney ha scoperto che si sarebbero esibiti a un festival musicale di Dallas e così siamo partiti! Abbiamo già i biglietti per uno spettacolo di ottobre! È stato stupefacente!

Sono una succa per le piante grasse! LOL!!! Questo è il mio giardino succulento preferito quest’anno. !

Tecnicamente questa è la sesta cosa in questo post su queste 5 cose, ma sopra c’è un’anteprima di un progetto su cui sto lavorando e non vedo l’ora di farlo decollare. Questo progetto collaterale mi dà così tanta creatività e sebbene sia una partenza dalla salute e dalla cura della pelle fai-da-te, è un altro lato di me che mi fa venire le vertigini! Jenni Raincloud, per chi non è interessato alla moda o alla bellezza, rimarrà così com’è!

Per altri post su Queste 5 cose, vai QUI.