5 Migliori Kit E Piastre Per Timbri Per Unghie Per Una Fantastica Nail Art 2022
I migliori kit e piastre per timbri per unghie

Queste sono le migliori piastre e kit di stampaggio:

  1. Clear Jelly Stamper (piastre e kit per timbri premium di alta qualità.)
  2. Ejiubas (un marchio conveniente di lastre per timbri).
  3. Piastre per timbri Twinkled T
  4. Piastre per timbri per maniologia
  5. MoYou London (miglior marchio di lastre per timbri per unghie nel Regno Unito)

Suggerimenti Per La Scelta Di Piastre E Kit Per Timbri Per Unghie

Suggerimenti Per La Scelta Di Piastre E Kit Per Timbri Per Unghie

1- Cerca i piatti ben incisi

Innanzitutto, devi capire che le lastre per timbri non hanno lo stesso formato.

Ci sono alcune lastre che sono state incise o incise troppo in profondità . Ciò significa che non abbastanza lucido è in grado di entrare tra le scanalature e invece scorre via le piastre. Questo risulta in:

  1. È molto difficile scegliere il design.
  2. Anche se si attacca allo stampatore, di solito è molto leggero. Questo perché le scanalature non potevano contenere abbastanza smalto per darti una stampa brillante.

Dall’altro lato dello spettro, se una lastra è stata incisa troppo in profondità può causare l’accumulo di smalto in eccesso nelle scanalature. Questo è:

  • La piastra di stampaggio è più difficile da pulire.
  • E fa sì che il design sbiadisca più facilmente.

Raramente trovo lastre incise troppo in profondità, questo perché è più dispendioso in termini di tempo ed energia, invece il problema più grande con le lastre di stampaggio è che tendono ad essere incise troppo poco profonde.

Anche se il tuo piatto è inciso in modo molto superficiale, può comunque essere utilizzato. Tuttavia, dovrai utilizzare uno smalto per timbri di qualità e uno stampino per unghie di alta qualità.

Le migliori lastre per stampaggio sono incise non troppo poco profonde e tuttavia non troppo profonde, il che le rende facili da usare e molto coerenti.

2 Conosci la dimensione delle tue unghie

Un altro consiglio importante è quello di verificare che le dimensioni dei disegni sui piatti possano adattarsi alle dimensioni delle tue unghie.

È ancora più importante fare attenzione ai piatti con motivi singoli, come una singola rosa o un cuore. A volte può essere troppo piccolo o troppo grande per le tue unghie.

Con alcune lastre, questo è un problema minore poiché hanno grandi disegni a copertura totale che possono adattarsi a qualsiasi dimensione dell’unghia poiché hanno lo scopo di coprire l’intera unghia.

1- Piatti Trasparenti Per Timbri Per Unghie Jelly

1 Piatti Trasparenti Per Timbri Per Unghie Jelly

Clear Jelly Stamper è un’azienda canadese di nail art che secondo me produce alcuni dei migliori prodotti per la stampa.

Adoro assolutamente il loro stampatore per unghie trasparente e le loro piastre per timbri sono solitamente incredibilmente creative e, soprattutto, molto ben incise.

Usano materiali di alta qualità e sono rigorosamente testati e controllati in Canada per garantire che tu ottenga le migliori lastre e stampanti.

Piatti Trasparenti Jelly Stampers: I Professionisti

Piatti trasparenti Jelly Stampers i professionisti

1- Coerente e facile da usare

Le loro lastre sono alcune delle migliori lastre per timbri incise che abbia mai usato, il che le rende molto facili da lavorare e consente loro di realizzare nail art sempre buone.

2- Funziona con qualsiasi Nail Stamper

Poiché le lastre per timbri Clear Jelly possono essere utilizzate con qualsiasi tipo di stampino per unghie, sono molto ben incise. Tuttavia, consiglio il Clear Jelly Nail Stamper.

Clear Jelly Stamper Inc. è stata la prima a creare uno stampino per unghie trasparente. Detengono anche un brevetto. Puoi leggere il mio intero articolo sui pro e contro di questo stampatore.

3- Disegni creativi

Clear Jelly Stamper ha una vasta gamma di fantastici design che lasceranno alcuni link di seguito:

Piatti progettati da Christian ideali per realizzare nail art a tema chiesa.

Il loro sito web ha anche i piatti a colori e ti dà un’indicazione di quanto è grande ogni piatto.

L’immagine qui sotto mostra uno dei loro piatti. Inoltre, nota la misura nell’angolo in alto a sinistra. Questo ti darà un’idea delle dimensioni del design.

Contro Di Clear Jelly Stamper

Le lastre trasparenti per timbri Jelly hanno uno svantaggio. Tendono ad essere più costosi di altri piatti per timbri economici, ma cerco di prenderli quando sono in saldo.

Sospetto che il motivo per cui tendono ad essere più costosi è che la maggior parte dei loro prodotti sono realizzati in Canada, dove il costo della manodopera è molto più alto.

Come Stampare Con Lastre Di Gelatina Trasparente

Come stampare con lastre di gelatina trasparente

Ho trovato un video davvero carino che ti guiderà su come usarlo.

Dove Trovare Il Kit Per Timbri Per Unghie In Gelatina Trasparente

Dove trovare il kit per timbri per unghie in gelatina trasparente

Clear Jelly Stamper offre un fantastico kit per timbri che include:

  • Uno stampatore trasparente di alta qualità,
  • 3 Smalto per timbri,
  • Uno speciale tampone di pulizia per Stamper
  • Un raschietto e
  • Una delle loro piccole targhette

Questo kit include tutto il necessario per iniziare a timbrare le unghie.

Ma soprattutto questi sono alcuni dei migliori attrezzi per stampaggio che puoi ottenere, quindi sono abbastanza sicuro che renderanno la tua prima esperienza di stampaggio senza intoppi.

Quando ho sperimentato per la prima volta lo stampaggio, ho avuto un inizio difficile, ho finito per dover lucidare il mio stampatore di gomma economico e ho persino dovuto addensare il mio smalto per ottenere effettivamente dei risultati.

2- Piatti Per Timbri Ejiubas

Le piastre per timbri per unghie Ejiubas sono convenienti.

Sono molto convenienti e hanno una vasta gamma di design e temi tra cui scegliere che li ha resi molto popolari.

Sono spesso incisi su entrambi i lati, il che significa che ci sono più disegni su ogni piatto.

Le lastre per timbri Ejiubas sono ragionevolmente ben incise ma non all’altezza delle marche premium di lastre per timbri. Quindi ti consiglio di usare uno smalto per timbri quando lavori con loro per ottenere i migliori risultati.

Targhe Per Timbri Ejiubas: Dove Posso Trovarle?

Puoi fare clic qui per controllare il prezzo corrente del loro kit di stampaggio. Include uno stampatore trasparente e un raschietto, nonché 3 piastre di stampaggio a doppia faccia.

3- Piastre Per Timbri Per Maniologia

Uno dei marchi più noti nel mondo dello stampaggio è Maniology, precedentemente noto con il nome di Bundle Monster. Sono ben noti per la lucidatura, le lastre e gli stampini per stampaggio di alta qualità ma a prezzi accessibili.

4- Piastre Per Timbri Twinkled T

Twinkled T, una piccola attività di nail art con sede in California, è gestita da due sorelle che si dedicano alla creazione di ottimi prodotti.

Le loro lastre di stampaggio sono ben incise e sono facili da usare, ma hanno seriamente bisogno di più disegni.

Twinkled T rende disponibili alcuni dei lucidanti per timbri più popolari. Ho un intero articolo su di loro. Clicca qui per vederlo.

5- Piastre Per Timbri Per Unghie MoYou-London

MoYou London è una delle migliori aziende di timbri per unghie con sede nel Regno Unito.

Sono totalmente specializzati in prodotti per timbri per unghie, quindi puoi aspettarti una qualità davvero buona, lastre per timbri ben incise e un sacco di design e temi unici.

Note Importanti Sulle Lastre Di Stampaggio

1- Rimuovere sempre il rivestimento dalle piastre

Tutte le lastre per timbri sono dotate di un involucro di plastica protettivo per coprire il lato di incisione. Questo involucro di plastica serve a proteggere i piatti da danni e graffi durante la spedizione.

Ricordarsi sempre di rimuovere l’eventuale involucro di plastica prima di timbrare. Questo protegge le unghie e rende molto più facile sbarazzarsene.

Questi involucri di plastica erano trasparenti ma ora sono per lo più di colore blu. Immagino che il cambio di colore sia stato fatto per ricordare ai nuovi stampatori di rimuovere l’involucro prima di stampare.

2- Conservare correttamente

Dovresti conservare i tuoi piatti in modo tale che non si sfreghino o si tocchino, questo per evitare che si graffino a vicenda e quindi distorcano le incisioni poiché i bordi delle lastre di stampa possono essere molto affilati.

3 Fare attenzione ai bordi dei piatti

Alcune lastre di stampaggio possono avere bordi molto affilati nella misura in cui possono effettivamente tagliarti. Fai attenzione quando li maneggi, soprattutto se stai rimuovendo il coperchio di plastica.

Sono già stato tagliato alcune volte mentre rimuovevo la plastica, ecco un altro motivo per cui uso una pinzetta robusta invece delle dita per staccare la plastica.

Altri suggerimenti e guide relativi alla timbratura.