Prendi Il Magro Su Botox ... Vale La Pena Rischiare?

Le iniezioni di Botox sono diventate estremamente comuni per molte donne e uomini di tutte le età. Le iniezioni di Botox stanno diventando più popolari per le persone sotto i 51 cm. Questo è nella speranza di prevenire le rughe. Molte donne nella mia comunità si sottopongono regolarmente a iniezioni di botox perché sono preoccupate per le rughe intorno alla fronte, le rughe e le zampe di gallina. La grande domanda è: il botox è sicuro? Il botox è un argomento che mi viene spesso chiesto, quindi condivido le mie conoscenze e la mia opinione.

Ci sono crescenti preoccupazioni sulla sperimentazione animale e sugli ingredienti più sicuri. È saggio indagare sul botox e sui suoi effetti collaterali.

Vorrei premettere questo post con una posizione non giudicante. Sono una persona dal vivo e lascia vivere. Voglio solo far luce su ciò che molte persone non stanno mettendo in discussione. Personalmente non so cosa significhi essere sconvolto dalle rughe. Non sto dicendo che non ho le rughe ma quelle che ho non mi danno fastidio. Non è quello che vedo allo specchio. Tra dieci anni sentirò lo stesso? Questa è una cosa che non so, ma non è difficile per me in questo momento dire di sì. Capisco che in un mondo tossico, dobbiamo raccogliere il nostro veleno. Non ti giudico se il botox o qualsiasi altra forma di chirurgia plastica è ciò di cui hai bisogno per sentirti meglio.

Che Cos’è Esattamente Il Botox?

Botox, o veleno botulinico, è stato prodotto naturalmente nel corso dei secoli dai batteri Clostridium botulinum. Poiché è stato trovato in carni per lo più preparate in modo improprio come le salsicce, è stato chiamato “veleno per salsiccia”.

Botox viene iniettato nella pelle dove sono presenti le rughe. Se hai contratto questo veleno in modo naturale, un effetto collaterale è in realtà debolezza e intorpidimento del viso insieme a vomito e diarrea.

Tossina botulinica: una tossina prodotta dal batterio Clostridium botulinum che è la sostanza biologica più velenosa conosciuta. Le tossine botuliniche sono neurotossine. Si lega alla terminazione nervosa nel punto in cui il nervo si unisce a un muscolo, bloccando il rilascio da parte del nervo dell’acetilcolina chimica (il principale neurotrasmettitore alla giunzione neuromuscolare), impedendo al muscolo di contrarsi. Il risultato è debolezza e paralisi del muscolo. Il muscolo si atrofizza. È impossibile invertire il blocco dell’acetilcolina.

Curiosità: Botulinum deriva da una parola latina botulus, che significa salsiccia.

  • febbre
  • tosse
  • Mal di gola
  • Rinorrea
  • Sintomi influenzali
  • Sintomi del raffreddore
  • Infezioni respiratorie
  • vertigini
  • Sonnolenza
  • sensazione di stanchezza
  • Ansia
  • Bocca asciutta
  • ronzio nelle orecchie
  • aumento della sudorazione in aree diverse dalle ascelle
  • infezioni del tratto urinario
  • Minzione dolorosa o bruciore
  • Problemi con la minzione

Il botox può comportare rischi fisici. Ho visto alcune foto scioccanti di botox andato storto. Per conoscere la giusta quantità e dove posizionarla è necessario un medico altamente qualificato. A volte i corpi delle persone rifiutano o si ribellano a questo punto. Il botox di solito dura dai 2 ai 4 mesi. Questa è una grazia salvifica, ma anche meno costosa. Prima che se ne vada.

Cause Di Botox

Lasciatemi dire che ce ne sono molti. Cause multimilionarie che l’azienda farmaceutica Allegran ha pagato a persone ferite da botox.

Ray Chester ha rappresentato Helton insieme al suo team di contenzioso. Helton è stato rappresentato da Ray Chester. Un loro cliente ha ricevuto un verdetto dell’importo di un milione da Ray v. Allergan, una giuria federale di Richmond.

Chesters è stato coinvolto in circa 15 casi di Botox che Allergan ha risolto.

Test Sugli Animali

Botox ha ucciso oltre 400.000 animali all’anno a causa dei test sugli animali. Il botox viene iniettato negli animali e, a causa della paralisi muscolare, di solito sono coscienti.

Insomma.

Spero che questo post faccia luce su tutto ciò che devi sapere prima di ottenere o continuare a prendere il botox. Credo davvero che ciò che mangiamo insieme a uno stile di vita sano abbiano un enorme effetto sul modo in cui invecchiamo. Anche se non mi piace l’SPF, è vero che il sole può invecchiare 24-7. Cerco di proteggere il mio viso e limitare il tempo che trascorro fuori. È importante seguire una dieta ricca di frutta/verdura e cibi non trasformati. La mia pelle non ha mai avuto un aspetto migliore da quando ho smesso di usare i cereali e ho limitato i latticini. Vedrai una differenza nella tua pelle se dormi e acqua a sufficienza. Gestire lo stress è un must. Lo stress può causare malattie e caos nel corpo.

Un’esfoliazione regolare è una buona idea. In alcuni casi, l’esfoliazione può aiutare a rimuovere le rughe e le linee sottili. È importante idratare adeguatamente la pelle utilizzando un olio per il viso biologico di alta qualità.