6 Migliori Vernici Per Unghie Per Timbrare Per Migliorare La Tua Timbratura
I migliori smalti per unghie

I 6 migliori smalti per unghie e gel per timbrare sono:

  1. Twinkled T Polishes (un marchio premium di lucidanti per timbri attenti alla salute)
  2. Lucidi per timbri Biutee (uno smalto gel di alta qualità per timbri).
  3. Lucidi per timbri per maniologia (lucidi per timbri ideali per i principianti)
  4. Born Pretty (ha uno dei set di combinazioni di lucidanti per timbri più convenienti)
  5. Pueen Polish (ha il miglior set di smalto per timbri colorato metallico)
  6. Sally Hansen (Un normale smalto per unghie che può essere utilizzato per timbrare)

Cosa Stanno Timbrando Gli Smalti Per Unghie

Cosa Stanno Timbrando Gli Smalti Per Unghie

Si tratta di smalti appositamente realizzati per la timbratura delle unghie, tendono ad essere più spessi e hanno più pigmenti nella loro formula rispetto ai normali smalti.

Formule uniche per i lucidi per stampa consentono loro di creare disegni più chiari, nitidi e duraturi.

1- Spessore

I lucidi per timbri hanno una consistenza più densa rispetto ai normali lucidi. Questa densità extra consente ai lucidi di entrare e rimanere tra le creste e le scanalature delle piastre di stampaggio.

I lucidi per stampaggio più spessi non coleranno sulle piastre come l’acqua, ma si attaccheranno alle scanalature. Ciò consente al francobollo di prelevare il francobollo e creare un’impressione più precisa del disegno.

Lo spessore aggiunto della timbratura dello smalto rende i disegni più resistenti e opachi.

2- Più Pigmentato

I lucidi per timbri contengono più pigmenti e coloranti, il che consente disegni più chiari.

I pigmenti extra nello smalto consentono alle impronte delle lastre di essere raccolte e trasferite alle unghie dal timbro dell’unghia, pur rimanendo chiare.

Vedi che c’è una perdita di colore quando il timbro raccoglie e trasferisce lo smalto, quindi più pigmento ha lo smalto, più brillanti saranno le impronte sull’unghia.

Lucidanti regolari con livelli di pigmentazione inferiori risulteranno in un’impronta più debole.

3- Più A Lungo Per Asciugare

Gli smalti per timbri tendono a richiedere un po’ più di tempo per asciugarsi, questo perché non vuoi che lo smalto si asciughi sul timbro prima che possa essere stampato sulle unghie.

Il timbro per unghie crea impronte estremamente sottili. Ciò consente allo smalto di evaporare più velocemente e di asciugarsi molto più velocemente.

E la maggior parte dei lucidi per stampaggio hanno formule speciali per rallentare il processo di asciugatura in modo da consentire il trasferimento delle impronte prima dell’asciugatura.

4- Risparmi Denaro

La timbratura delle unghie con smalti normali può portare a un maggiore utilizzo dello smalto.

I lucidi regolari tendono ad essere più acquosi, il che significa che una porzione più grande dello smalto verrà rimossa dalla lastra. Per compensare, potrebbe essere necessario utilizzare più smalto.

I lucidi per timbri hanno pigmenti più spessi e sono più costosi, quindi puoi usarne meno per ottenere ottimi risultati.

1- Lucido Per Timbri Scintillanti

Twinkled T è la mia marca preferita di smalti per timbri, attualmente sono gli smalti che uso per la maggior parte dei miei disegni di timbri per unghie.

Sono un fantastico marchio di lucidi per timbri vegani di alta qualità di alta qualità.

Twinkled T è una piccola azienda indipendente con sede in California, è di proprietà e gestita da due sorelle Liza e Lana Mushamel. Citazione.

Pro Di Twinkled T Che Timbra Il Polacco

1- Rende la nail art davvero chiara

Gli smalti Twinkled T sono i miei preferiti per lo stampaggio delle unghie. I loro smalti tendono ad essere super spessi e, soprattutto, hanno enormi quantità di pigmentazione che consente loro di creare disegni davvero chiari e nitidi.

Questa elevata quantità di pigmenti consente anche loro di essere completamente opachi da una mano.

2 Facile da raccogliere e utilizzare

Questi lucidi sono super spessi, il che li fa rimanere più a lungo nelle scanalature e nelle creste delle piastre di stampaggio, il che consente al timbro per unghie di raccogliere facilmente l’impronta con precisione.

E allo stesso tempo, i lucidi Twinkled T sono abbastanza lisci da poter essere facilmente applicati alle lastre, di solito ho solo bisogno di un raschietto per spalmarli.

Questa texture ideale significa che non avrai bisogno di tecniche di stampa fantasiose per essere precisi.

3 tempi di asciugatura perfetti

I lucidi Twinkled T non si asciugano o si induriscono rapidamente, quindi non è necessario affrettarsi durante lo stampaggio. Tuttavia, non ci vorrà molto tempo.

4 Crea design luminosi e durevoli

I lucidi Twinkled T sono molto più resistenti dei lucidi per timbri più economici, il che significa che le loro impronte tendono a durare a lungo.

Sono resistenti e tendo ad usarli più di altri prodotti.

Poiché contengono molti pigmenti di colore, questi smalti sono in grado di creare disegni di lunga durata.

Questo top coat è stato realizzato appositamente per i lucidi per timbri. Puoi continuare a leggere per saperne di più. Ne parlerò anche in dettaglio più avanti in questo articolo.

5 Funziona bene con la maggior parte delle lastre per timbri

Questi lucidi possono essere utilizzati con qualsiasi piastra di stampaggio. Li ho testati con diverse marche e hanno funzionato perfettamente. Questo perché la loro formula è abbastanza spessa da rimanere attaccata alle scanalature della maggior parte delle piastre.

6- Può funzionare come un normale smalto per unghie

I lucidi per stampaggio Twinkled T, come la maggior parte dei lucidanti per stampaggio, possono essere usati come lucidi normali o semplici. Possono anche essere usati come colore autonomo.

I lucidi per stampaggio hanno il vantaggio di essere opachi o solidi dopo una mano. Tuttavia, possono anche essere molto difficili da usare come normali lucidanti. Discuterò questi inconvenienti alla fine dell’articolo, quindi continua a leggere.

7- Molto incentrato sulla salute e sulla sicurezza

Tutti i lucidi Twinkled T sono realizzati con ingredienti vegani, cruelty free e di altissima qualità. Citazione.

Purtroppo questo è uno dei motivi per cui tendono ad essere un po’ più costosi.

I lucidi Twinkled T hanno un profumo basso, che è un altro motivo per cui amo i lucidi Twinkled T. Odio quando i miei smalti hanno un odore opprimente.

8- Venduti singolarmente

Molte marche di lucidanti per timbri sono vendute in set combinati che di solito includono una varietà di colori.

Ora i lucidi Twinkled T hanno un fantastico set combinato ma vendono anche lucidi individuali. Questo ti permette di essere flessibile quando acquisti i tuoi smalti.

Di solito faccio scorta dei miei colori preferiti piuttosto che acquistare un set combinato che include un sacco di lucidi che probabilmente non userai molto.

Lucidi Twinkled T: Cons

1 Costoso

I lucidi Twinkled T tendono ad essere un po’ più costosi rispetto ad altri smalti per timbri, questo perché usano solo ingredienti vegani di alta qualità e cruelty free che tendono ad essere più costosi.

Inoltre, hanno sede in Francia e sono una piccola azienda indipendente di sole due donne, quindi non hanno enormi economie di scala, come le aziende più grandi.

2- Può causare macchie

Questi smalti possono macchiare facilmente le unghie perché sono così pigmentati. Per evitare ciò, ti consiglio di applicare una mano di fondo.

Puoi usare uno smalto trasparente o normale come mano di fondo.

3 Venduto in bottiglie più piccole

I lucidi Twinkled T sono disponibili in piccole bottiglie da 10 ml.

E se sei come me e fai molte timbrature, significa che gli smalti finiranno più velocemente e quindi aumenterà la velocità con cui dovrai riordinare.

Il video qui sotto mostra i lucidi Twinkled T in azione.

Dove Trovare I Lucidi Twinkled T

Il mio consiglio è di acquistare un set combinato per provare un sacco di colori e poi andare avanti puoi acquistare ogni singolo colore che ti piace.

Smalto Gel Per Timbri 2-Biutee

Smalto Gel Per Timbri 2Biutee

I lucidi per timbri in gel Biutee offrono lucidi per timbri di alta qualità e convenienti.

Perché Dovresti Usare Un Gel Per Timbri Su Un Normale Smalto Per Timbri

Prima di recensire Biutee Polish, voglio discutere del Gel Stamping Polish.

1- Più durevole:

Gli smalti gel durano più a lungo dei normali smalti. Possono durare fino a 2 settimane senza scheggiarsi o sbucciarsi, anche dopo essere stati molto esposti.

Quando passo molto tempo a creare nail art intricate, voglio che duri.

2- Più lucido :

Gli smalti gel tendono ad avere una lucentezza più pronunciata che farà risaltare maggiormente il design delle tue unghie.

3 Lo fa solo quando lo desideri

Con uno smalto tradizionale, non appena lo smalto viene applicato sulla piastra di stampaggio, inizia ad asciugarsi. Ciò significa che è necessario raccogliere rapidamente l’impronta e applicarla prima che lo smalto faccia presa.

Gli smalti gel si asciugano solo quando sono esposti ai raggi UV. Ciò significa che non è necessario affrettarsi durante lo stampaggio delle unghie.

4- Ti permette di correggere facilmente i tuoi errori

Gli smalti gel si asciugano solo quando sono esposti alla luce ultravioletta. Ciò significa che puoi rimuovere facilmente qualsiasi pessima timbratura o nail art scadente e puoi continuare a creare finché non ti piace.

Consiglio di pulirlo semplicemente con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol denaturato.

I normali smalti si asciugano troppo in fretta e se il tuo design non è buono, dovrai usare l’acetone. Ciò rimuoverebbe l’impronta e lo smalto di base. Ci vorrà più sforzo e sarà più lento.

Biutee Gel Polish è il marchio che consiglio per il Gel Stamping Polish.

Punti Di Forza Dello Smalto Gel Per Stampaggio Biutee

1 sembra fantastico

Gli smalti gel Biutee hanno una tonnellata di pigmenti che consente loro di creare disegni davvero chiari, nitidi e brillanti.

2- Giusta coerenza

Biutee Polishes ha una consistenza davvero spessa che gli consente di funzionare bene con la maggior parte delle lastre di stampaggio, rendendo così più facile per lo stampatore raccogliere accuratamente l’impronta che ti dà un ottimo design.

I lucidi per timbri in gel sono in genere più spessi dei normali smalti per timbri.

Devono essere estremamente spessi perché induriscono solo se esposti alle lampade UV. Lo smalto gel troppo sottile può far colare lo smalto gel, il che potrebbe causare macchie.

Quindi, essendo extra spesso, il design non sbava facilmente dandoti il tempo di polimerizzare lo smalto.

3- Contenitori eleganti

Questi lucidi vengono forniti in un piccolo barattolo come contenitori che consentono di riporli facilmente. La maggior parte dei lucidi per timbri in gel non vengono forniti nelle tradizionali bottiglie di smalto.

Poiché la loro consistenza è spessa, la maggior parte dei lucidi non funzionerà con loro. Invece, dovrai prelevare il gel dal contenitore e posizionarlo su un piatto.

Alcuni smalti per timbri in gel sono disponibili in piccole bottiglie che devi quindi spremere fuori lo smalto, pensa a una bottiglia di crema per le mani.

4 Molto conveniente e ben confezionato

Direi che gli smalti in gel Biutee hanno un prezzo ragionevole e ciò che mi piace di loro è che vengono forniti in una scatola ben progettata che lo rende un ottimo regalo per un’altra nail stamper.

5 Basso profumo e smalto sicuro

Gli smalti gel Biutee possono essere utilizzati in sicurezza, non sono tossici e sono realizzati in resina naturale.

Svantaggi Dei Gel Lucidanti Biutee

1- Richiede una lampada UV/LED

Il problema principale con l’utilizzo di uno smalto per timbri in gel è che dovresti usare una lampada UV o LED per polimerizzare lo smalto.

Il tempo di polimerizzazione varia in base alla potenza delle lampade, ma richiede più o meno lo stesso tempo per altri smalti gel.

2- Vende solo come combo

I lucidi Biutee non sono venduti singolarmente, ma in un set combinato che include alcuni colori.

Dove Acquistare Gli Smalti Gel Biutee

Suggerimento bonus

Avrai bisogno di un buon top coat in gel che non pulisca se prevedi di utilizzare una vernice per timbri in gel. Ciò contribuirà a prevenire eventuali sbavature.

3-Maniologia Che Timbra Il Polacco

Gli smalti per maniologia sono economici e facili da lavorare con gli smalti per timbri, il che ti consente a un costo accessibile di realizzare fantastiche nail art.

Il loro basso costo e l’alta qualità sono ciò che li rende adatti ai principianti di timbratura delle unghie.

Maniology Inc produce questi lucidanti. Sono specializzati in prodotti per unghie, ma si concentrano fortemente sullo stampaggio delle unghie. La loro intera attività ruota attorno ai prodotti per lo stampaggio delle unghie.

Sebbene siano stati nel settore della timbratura delle unghie dal 2009, i loro prodotti sono stati venduti in precedenza con il nome di Bundle monster noto anche come BMC.

Maniology Inc ha sede a Oahu, Hawaii.

Polacco Di Stampaggio Polacco: Punti Di Forza Della Maniologia

1- Contiene molti pigmenti

I lucidi per maniologia contengono un gran numero di pigmenti colorati diversi.

Possono creare impronte di unghie sorprendenti, nitide e chiare.

Ma questa elevata pigmentazione porterà anche alla colorazione se applicata sulle unghie nude.

2- Ottima consistenza

Questi smalti sono super spessi, consentendo loro di adattarsi e rimanere tra le creste e le scanalature delle piastre di stampaggio, il che consente ai tuoi timbri per unghie di raccogliere l’impronta in modo accurato e semplice.

3- Conveniente

I lucidi per maniologia hanno un prezzo ragionevole anche se non sono i lucidi per stampaggio più economici, a mio parere sono di buona qualità ad un prezzo equo

E quello che mi piace dei lucidi Maniology è che di solito sono disponibili in grandi flaconi da 13 ml, quindi non dovrai acquistare costantemente i lucidi

4 Buon servizio clienti

Sono molto reattivi alle mie richieste e ai miei problemi. Una volta ho avuto problemi a ottenere due colori identici in un set combinato. Mi hanno inviato rapidamente un sostituto.

Dove Posso Trovare I Lucidi Per Maniologia?

Questo set combinato include 6 colori!

(Cosa ho comprato e cosa ho provato).

Suggerimento per la timbratura delle unghie bonus

Ora ho scoperto che a volte quando applichi il top coat può causare un certo grado di sbavature che possono rovinare i tuoi disegni.

Ora ho due semplici soluzioni per questo:

1- Assicurati che il disegno sia completamente asciutto prima di applicare la finitura, e questo potrebbe richiedere un po’ più di tempo rispetto ai normali lucidanti, quindi sii paziente.

2 Utilizzare uno smalto per unghie senza sbavature

Il topcoat senza sbavature di Maniology è il mio smalto preferito in assoluto. È perfetto per timbrare le unghie e nail art intricate.

Si asciugano rapidamente e possono essere utilizzati con qualsiasi smalto.

4- Nato Pretty Stamping Polish

I lucidi per timbri Born Pretty sono uno dei lucidi per timbri più convenienti sul mercato, sono venduti in diversi set combinati con un’ampia varietà di colori.

Sono anche convenienti, il che li rende un popolare smalto per timbri.

Born Pretty è un marchio ragionevolmente noto che offre vari prodotti per unghie e bellezza, ho provato molti dei loro prodotti per unghie dai loro smalti olografici ai loro smalti che cambiano colore e, secondo me, fanno smalti decenti a prezzi molto convenienti .

Pro Di Born Pretty Stamping Polish

1 Molto conveniente

I lucidi Born Pretty Stamping sono solitamente super economici.

2 Molto meglio dei normali smalti

Questi lucidi non sono lucidi per stampaggio premium, a mio parere, Twinkled T e Maniology sono migliori.

Ma gli smalti Born Pretty Stamping sono molto più bravi a creare fantastici design per unghie rispetto ai normali smalti come OPI o Essie.

3- Offre sia gel che normali lucidanti per timbri

Born Pretty ha sia lo smalto per timbri in gel che il normale smalto per timbri.

I Lucidanti Born Pretty Stamping Hanno I Loro Svantaggi

1 La formula deve essere più spessa e più pigmentata

Born Pretty Polishes ha bisogno di migliorare la loro formula e renderli più pigmentati.

Sia i lucidi per timbri normali che quelli in gel sono un po’ troppo sottili.

2 Non venduto separatamente

I lucidi Born Pretty sono solitamente venduti in set combinati e non come singoli colori.

3- Venduto in bottiglie molto piccole

Questi lucidi sono disponibili in piccoli flaconi da 6 ml. Ciò significa che se ne usi molti, dovrai riordinarli frequentemente per mantenere la tua scorta.

5- Polacco Per Timbratura Pueen

Pueen è un’altra grande marca di lucidi per timbri che tendono ad essere lucidi molto duraturi e durevoli.

Sono anche molto attenti alla salute, con la maggior parte dei lucidi privi di 5, il che significa che non contengono resina di formaldeide o resina di formaldeide.

6- Smalto Sally Hansen Insta Dri

6 Smalto Sally Hansen Insta Dri

Gli smalti per unghie Insta-Dri Line di Sally Hansen si sono rivelati ottimi per la timbratura delle unghie, anche se non sono stati progettati per essere utilizzati come tali.

Questi smalti hanno un’elevata densità di pigmenti, che li rende sufficientemente opachi da coprire le unghie con una sola mano.

I lucidi Insta-Dri hanno uno svantaggio: sono meno spessi di uno smalto per stampaggio.

I lucidi Insta-Dri sono ampiamente utilizzati e si asciugano anche molto velocemente. Sono disponibili nella maggior parte delle farmacie, incluso CVS, e in molti rivenditori come Target, Walmart e altri.

Suggerimento importante

La mia esperienza mi ha dimostrato che gli smalti opachi al tatto con una sola mano possono essere usati come smalto per timbri.

Ma, a mio parere, non sono abbastanza spessi per funzionare bene come smalti per timbri per unghie come gli smalti Twinkled T o Maniology.

Lo Smalto Per Timbri Può Essere Usato Come Un Normale Smalto.

Sì, puoi usare uno smalto per timbri come un normale smalto , il che significa che puoi usare lo smalto per timbri come colore autonomo non solo per creare un’impronta.

Ma non sostengo che tu usi lo smalto per timbri in questo modo.

I lucidi per stampaggio non erano pensati per essere usati allo stesso modo dei normali lucidi. Questo fa sì che abbiano alcuni problemi.

1- Colora di più le tue unghie

I lucidi per timbri sono noti per i loro alti livelli di pigmenti, che possono far sì che lascino macchie più permanenti.

Ciò significa che dovrai usare più acetone per rimuovere lo smalto. Può seccare le unghie e causare gravi danni.

In alcuni casi, l’acetone non sarà in grado di rimuovere tutte le macchie. Le tue unghie potrebbero ingiallire. Citazione.

2 Non durevole come i normali smalti

Ho scoperto che i lucidi per timbri non sono durevoli come i normali lucidi. I lucidi per timbri possono scheggiarsi e sbucciarsi più facilmente se usati come colore autonomo.

3 Ci vuole più tempo per asciugarsi

I lucidi per timbri sono appositamente progettati per richiedere un po’ più di tempo per asciugarsi e quando si stampa questo ti consente di prenderti il tuo tempo, ma se usato come un normale smalto può essere doloroso.

Altri suggerimenti e guide relativi alla timbratura.