7 Oli Che Promuovono La Crescita Dei Capelli + Un Siero Per La Crescita Dei Capelli Fai-da-te

Eccitatevi perché ho una notizia fantastica per voi. Gli oli naturali a base vegetale possono davvero favorire la caduta dei capelli e incoraggiare la crescita dei capelli. Sono la prova vivente e ho l’immagine prima e dopo per dimostrarlo. Questo post ti fornirà 7 oli noti per aiutare a far ricrescere i capelli. Troverai anche una ricetta di siero per la crescita dei capelli fai-da-te che puoi preparare a casa.

Tutti hanno sentito parlare di qualcuno che sta lottando con il diradamento dei capelli, la calvizie o addirittura ha lottato in un momento o nell’altro. Se hai mai avuto un bambino, sai quanto può essere frustrante la caduta dei capelli dopo il parto. Di recente ho scoperto che la caduta dei capelli è anche una ripercussione di una febbre alta tipicamente causata da un virus.

Quando stavo cercando la mia nuova ricetta per il mio siero per sopracciglia migliorato, è diventato evidente che c’erano molti oli che potevano aiutare con la crescita dei capelli. Personalmente non sto riscontrando un diradamento dei capelli sul cuoio capelluto, ma posso solo immaginare quanto sia scoraggiante e come una soluzione naturale sarebbe così sorprendente.

Ho raccolto 7 oli che promuovono la crescita dei capelli + una ricetta per il siero per la crescita dei capelli fai-da-te per aiutarti nel tuo viaggio per ispessire, rafforzare e far ricrescere i capelli.

Vorrei prima elencare le cause della caduta dei capelli. Se non identifichiamo e trattiamo la causa principale, le possibilità di una ricrescita prolungata sono notevolmente ridotte.

7 Oli Che Favoriscono La Crescita Dei Capelli

Olio di semi di cumino nero Non solo questo olio rinforza i capelli, ma affronta la caduta dei capelli. Nessuno capisce bene perché accada, ma molto probabilmente ha qualcosa a che fare con le sue potenti proprietà antiossidanti e antimicrobiche. Il rafforzamento dei follicoli piliferi a sua volta causerà una crescita dei capelli più sana. Molti studi hanno dimostrato l’efficacia di questo olio.

L’olio di ricino è probabilmente l’olio più conosciuto e più utilizzato quando si tratta di ricrescere i capelli. A causa dell’elevata concentrazione di acido ricinoleico degli oli di ricino, è ottimo per aumentare la circolazione.

L’olio essenziale di legno di cedro è un ingrediente estremamente importante per la ricrescita dei capelli. Studi dopo studi hanno dimostrato che l’olio di cedro, spesso miscelato con oli di jojoba, è estremamente efficace nella ricrescita dei capelli.

L’olio essenziale di rosmarino stimola la circolazione che a sua volta risveglia i follicoli piliferi. La circolazione è fondamentale quando si tratta di crescita dei capelli. Il rosmarino aumenta anche il metabolismo cellulare.

L’olio di nocciola è ricco di vitamine, acidi grassi e proteine che possono nutrire capelli e cuoio capelluto. È un ottimo olio per mantenere una buona crescita dei capelli e ideale per stimolare i follicoli piliferi e nutrirli per alleviare la secchezza del cuoio capelluto. L’olio di nocciola può essere utilizzato anche per preservare il colore dei capelli.

L’olio essenziale di salvia sclarea stimola i follicoli piliferi e incoraggia la crescita dei capelli. Aiuta anche a bilanciare gli oli del cuoio capelluto. Non è noto se possa bilanciare gli ormoni, ma è stato indicato come il miglior olio essenziale per la regolazione degli ormoni.

Si ritiene che l’olio di jojoba stimoli la crescita dei capelli. Il jojoba pulisce anche il cuoio capelluto dall’accumulo di sebo in eccesso che può ostruire i follicoli piliferi. Inoltre, l’olio di jojoba stimola la circolazione sul cuoio capelluto, portando il flusso sanguigno ai follicoli piliferi e favorendo la crescita.

Come Usare:

  • Questo siero deve essere applicato sul cuoio capelluto e lasciato in posa per almeno un’ora.
  • Suggerisco di utilizzare 10 gocce nel palmo della mano, quindi massaggiare su tutto il cuoio capelluto, prestando maggiore attenzione alle zone più sottili.
  • Massaggiare il più a lungo possibile, il massaggio favorisce il flusso sanguigno e il rilassamento.
  • Applicare l’olio sul cuoio capelluto per non meno di 15 minuti.
  • Shampoo i capelli dopo che l’olio si è asciugato sul cuoio capelluto. Se lo shampoo non rimuove abbastanza oli, applica il balsamo sul cuoio capelluto prima di andare a fare la doccia.
  • Personalmente suggerisco di usare questo siero prima di andare a letto e di lasciarlo in posa tutta la notte. Ciò incoraggerà gli oli a penetrare più in profondità e in modo più completo. Lo shampoo al mattino è più efficace.
  • Per almeno tre mesi, utilizzare una volta al giorno. I risultati possono variare a seconda della persona. Resa: 113 grammi

    Siero Per La Crescita Dei Capelli Fai Da Te

    Dopo aver fatto ricerche per la mia ultima ricetta, il mio nuovo siero per sopracciglia migliorato, mi sono reso conto che c’erano così tanti oli naturali che avevano capacità di ricrescita dei capelli. Personalmente non sto riscontrando un diradamento dei capelli sul cuoio capelluto, ma posso solo immaginare quanto sia scoraggiante e come una soluzione naturale sarebbe così sorprendente.

    • 30 gocce di olio essenziale di legno di cedro
    • 20 gocce di olio essenziale di rosmarino
    • 10 gocceOlio Essenziale di Lavanda

    Istruzioni

    1. Unisci tutti gli ingredienti in un flacone contagocce da 113 g

    Appunti

    • Per ottenere il massimo da questo siero, deve essere massaggiato sul cuoio capelluto e lasciato in posa per un periodo di tempo.
    • Puoi usare 10 gocce nel palmo della mano e massaggiare su tutto il cuoio capelluto, prestando maggiore attenzione alle zone più sottili.
    • Massaggiare il più a lungo possibile, il massaggio favorisce il flusso sanguigno e il rilassamento.
    • Applicare l’olio sul cuoio capelluto per non meno di 15 minuti.
    • Dopo che l’olio si è depositato sul cuoio capelluto, lava i capelli. Se lo shampoo non rimuove abbastanza oli, applica il balsamo sul cuoio capelluto prima di andare a fare la doccia.
    • Personalmente suggerisco di usare questo siero prima di andare a letto e di lasciarlo in posa tutta la notte. Ciò consentirà agli oli di penetrare più in profondità nella pelle. Lo shampoo al mattino è più efficace.
    • Utilizzare una volta al giorno per almeno 3 mesi. I risultati possono variare da persona a persona.

    Prodotti Consigliati

    Categoria: Cura dei capelli fai da te e ricette

Per questa ricetta ho usato un flacone contagocce da 113 grammi. Uno può essere trovato QUI. Anche un piccolo imbuto può essere utile. Se lo desideri, puoi facilmente tagliare a metà questa ricetta.

Questo Siero Per La Crescita Dei Capelli Fai-da-te Ha Molti Vantaggi

  • Incoraggia la ricrescita dopo il parto
  • Ispessisce i capelli sottili
  • Il cuoio capelluto dovrebbe essere nutrito
  • Allevia la forfora
  • Rafforzamento dei capelli
  • Condiziona i capelli
  • La lucentezza aumenta

Alcuni Studi Sulla Crescita Dei Capelli

Se stai diradando i capelli, ti incoraggio davvero a provare questa ricetta. È stato sorprendente vedere i risultati delle persone che usano oli essenziali di legno di cedro o olio di semi di cumino nero.

È divertente che non ci siano studi che dimostrino che l’olio di ricino sia efficace nella caduta dei capelli. Molte persone, me compreso, hanno notato un aumento dei capelli dopo aver usato regolarmente l’olio di ricino.

Questo studio mostra quanto siano efficaci gli oli essenziali di legno di cedro, rosmarino, lavanda e timo con la ricrescita dei capelli dall’alopecia.

Questo studio ha scoperto che l’olio di rosmarino era efficace quanto il minoxidil come trattamento comune per la crescita dei capelli. Tuttavia, aveva meno prurito al cuoio capelluto.

Questo studio ha scoperto che l’olio di semi di cumino nero era efficace al 76% nel ridurre la caduta dei capelli.

Uno studio ha scoperto che l’olio di semi di cumino nero era efficace nell’aumentare la forza e la densità dei capelli per il 70% dei partecipanti.

La Mia Esperienza Personale:

Questo siero per la crescita dei capelli fai-da-te è stato utilizzato per migliorare le sopracciglia. Io uso una versione roll-on. Entro 1 mese, ho riscontrato una notevole differenza nelle mie sopracciglia. Il cambiamento è facile da vedere e non potrei essere più entusiasta! Vale la pena provare questo siero. Noterai un miglioramento senza effetti collaterali. In realtà è qualcosa che vendo QUI su Etsy.

Quanto Conta La Qualità Degli Ingredienti?

È necessario utilizzare oli di alta qualità per far funzionare il fai-da-te. Mountain Rose Herbs ha fornito tutti gli oli di cui avevo bisogno per questo fai-da-te. Potrebbe sembrare costoso, ma ne vale davvero la pena se funziona. Se non è efficace per te, tutti questi oli possono essere utilizzati in molti altri fantastici fai-da-te!

Inoltre, questi oli sono molto salutari per tutta la tua chioma. I tuoi capelli dalla radice alle punte possono beneficiare delle qualità condizionanti e rinforzanti di questa ricetta. In effetti, dovresti dare un’occhiata al mio Olio rinforzante per capelli per capelli colorati: è uno dei miei fai-da-te più usati fino ad oggi e adoro aggiungerci legno di cedro.

Mountain Rose Herbs è il mio preferito per gli oli essenziali. La Plant Therapy è il mio punto di riferimento. Li amo entrambi comunque, Plant Therapy ha