Vaselina Vegana Fai Da Te A Base Di Olio Di Camomilla Infuso

La vaselina è un alimento base in molte famiglie. Può agire come un guaritore della pelle, una crema idratante, una protezione e persino uno struccante per gli occhi molto efficace! È anche a base di petrolio, quindi è inaccettabile. Possiamo creare la nostra vaselina naturale. Con il crescente interesse per i prodotti vegani e la vaselina fatta in casa essendo un prodotto così versatile e utile, ho pensato di convertire la mia ricetta originale in una vaselina vegana fai-da-te con olio di camomilla infuso per poteri curativi extra!

Di recente, ho sentito il bisogno di più abilità fai-da-te quando si tratta di creare prodotti vegani di alta qualità. L’alimento base animale principale nelle mie ricette è la cera d’api, quindi ho voluto provare alcune cere a base vegetale per vedere come si confrontavano. Dopo tante sperimentazioni, ho realizzato molti prodotti che non mi piacevano. Alla fine ho optato per una cera vegana dopo aver capito le giuste proporzioni per sostituire la cera d’api. Se sei interessato, ho scritto QUESTO post sul confronto delle cere.

Questa ricetta di vaselina ha un olio infuso di camomilla che ho aggiunto ad esso. Ha aumentato le sue capacità curative e idratanti. Scopri come preparare questo olio infuso QUI. Puoi anche trovare istruzioni dettagliate su come realizzarlo QUI. Tuttavia, non è necessario avere questo olio particolare per fare una vaselina vegana. Puoi usare qualsiasi olio desideri purché mantieni le proporzioni della ricetta.

**1/4 di tazza di olio di avocado infuso di camomilla (vai QUI per le indicazioni)