Balsamo Per Cancellare La Linea Delle Labbra Fai-da-te

Ho deciso di creare un balsamo per labbra fai-da-te che levigasse le rughe intorno alle mie labbra. Sembrano venire dal nulla e possono essere piuttosto sgradevoli. Dopo aver fatto un tutorial sul trucco, ho iniziato a mettere insieme le immagini per pubblicarle. Sembrava così ovvio e profondo che ho pensato che fosse una cicatrice. Sebbene la mia battuta non fosse fastidiosa, mi ha fatto pensare a tutti gli altri che stavano arrivando. Sono un appassionato fischietto, potrei anche fumare sigarette quando si tratta di rughe intorno alla bocca! Era ovvio che molte donne soffrono di queste linee, quindi ho deciso di cercare prodotti naturali che potrebbero aiutare. !

Non per saltare alla conclusione, ma ho trovato un fai-da-te e ha funzionato. La mia linea delle labbra è ancora visibile, ma è stata ridotta come puoi vedere dalle immagini dopo e prima. La mia speranza è di tenere a bada tutti gli altri con l’intenzione di invadere le mie labbra!! Onestamente non credo che userò un altro balsamo per le labbra per un po’ di tempo poiché questa formulazione è stata così efficace!

Una Parola Sulle Labbra

Le labbra sono più sensibili del resto della pelle. Le labbra sono più sensibili del resto della pelle perché mancano di uno strato corneo cheratinizzato. Ciò fa evaporare rapidamente l’umidità, portando a una rapida asciugatura. Inoltre, le labbra non protette sono particolarmente vulnerabili alla disidratazione. La pelle intorno alle labbra può cadere vittima della natura sensibile delle labbra. Il fumo è la causa numero uno delle rughe delle labbra, ma la semplice vecchiaia prenderà il sopravvento. Anche bere con una cannuccia, fischiare e persino parlare può contribuire notevolmente alle rughe delle labbra.

Secondo Lotion Crafter:

Hilurlip è un nuovo modo per veicolare l’acido ialuronico, in particolare per i prodotti per il miglioramento delle labbra. Si tratta di una sospensione oleosa contenente particelle di Sodio Ialuronato, sottoposta ad un processo tecnologico dopo il quale la granulometria viene ridotta ed omogeneizzata per migliorarne la penetrazione e l’efficacia. Le piccole particelle di Hyaluronan di Hilurlip si espandono quando vengono a contatto con l’acqua della pelle. Ciò si traduce in un effetto booster di lunga durata per le labbra.

Hilurlip contiene anche il tripeptide GHK, un noto scavenger RCS, che protegge le labbra dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole. GHK è in grado di inibire la glicazione prevenendo così la perdita di elasticità del collagene e di proteggere le cellule della pelle dal fotodanneggiamento.

1/4 cucchiaino. Hilurlip (lo trovi QUI)

5 gocce di Olio Essenziale di Menta Piperita (lo trovi QUI)

Indicazioni.

  1. Crea un bagnomaria riempiendo una pentola di medie dimensioni per metà piena d’acqua e posizionala sul fornello.
  2. Metti un misurino Pyrex nell’acqua e scaldalo a temperatura media.
  3. Per sciogliere l’olio di rosa canina, gli oli di mandorle dolci, il burro di karité e la cera d’api in una tazza di vetro, aggiungilo al microonde.
  4. Una volta che il composto si sarà sciolto, toglietelo dal fuoco e aggiungete la vitamina E, l’Hilurlip e l’olio essenziale.
  5. Versare in uno o più contenitori e lasciare raffreddare.

Usare.

  • Usa tutte le volte che vuoi, ma non meno di 1 volta al giorno.

Questo balsamo per le labbra è stato creato a novembre (è la fine di febbraio). Non ci credevo, quindi l’ho tenuto accanto al letto e l’ho usato tutte le sere. La cosa divertente è che non noto le mie battute a meno che non siano in una fotografia, quindi non ho prestato molta attenzione. Proprio mentre stavo per finire il mio primo barattolo, ho deciso di dare un’occhiata alle mie labbra superiori. Con mia sorpresa, era solo un pochino! Come se dovessi cercarlo. Da novembre non ho fatto nulla di insolito. La cura della pelle che ho usato è stata la mia dal mio negozio Etsy.

Se desideri creare il tuo prodotto con Hilurlip, è semplicissimo da lavorare perché può essere aggiunto agli oli fai-da-te con una formulazione dell’1-3%. È molto conveniente e l’ho visto funzionare! Attualmente sto sperimentando ingredienti antietà per creare un siero per il mio viso. Continua a controllare!

Aggiornare.

Questo fai-da-te è stato molto più semplice ed efficiente di quanto mi aspettassi. Ho scoperto che Hilurlip è sensibile al calore, quindi se riesci a evitare il calore tutti insieme, è un ingrediente ancora più efficace! Ho mescolato con alcuni oli antietà e l’ho messo in una bottiglia roll-on. Questo è molto meglio che usare il balsamo. È anche molto più semplice da fare. Questa ricetta aggiornata la trovate QUI.