Come Impedire Alle Unghie Acriliche Di Sollevarsi

Se hai mai provato il sollevamento delle unghie in acrilico, allora saprai quanto può essere frustrante! Non solo può rovinare la tua nuova manicure, il tuo nuovo stile, ma può anche essere doloroso.

Come prevenire il sollevamento delle unghie acriliche? Sebbene l’applicazione sia importante, la maggior parte dei problemi di sollevamento può essere attribuita a una preparazione impropria.

Oggi ti spiegheremo passo dopo passo come preparare l’unghia naturale per tutte le applicazioni in modo che i tuoi acrilici non si sollevino più.

Come Impedire Alle Unghie Acriliche Di Sollevarsi

Questo è qualcosa con cui personalmente ho avuto problemi quando ho iniziato a farmi le unghie. Sono stato in grado di scoprire che dipendeva tutto dal modo in cui mi stavo preparando.

Lascia che ti mostri come preparare le unghie in modo rapido e corretto in modo da non doverle sollevare. Iniziamo preparando le unghie nel modo sbagliato. Quindi passeremo al modo corretto. Questo ti permetterà di vedere la differenza e dove potresti sbagliare.

Un ottimo consiglio (nessun gioco di parole) quando si prepara l’unghia è applicare un pennarello indelebile sulle unghie.

Puoi vedere l’area della cuticola quando viene applicato il pennarello.

Per fare questo tutto ciò che devi fare è posizionare il pennarello contro il bordo inferiore delle unghie (dove generalmente si trova l’area della cuticola).

Usa la cresta (dove l’unghia incontra la pelle) e disegna una piccola linea semicircolare da un lato all’altro dell’unghia.

Questo tutorial ti mostrerà come prepararti con la tua lima elettrica e il nastro abrasivo a grana media.

Ora la maggior parte delle persone sbaglia con la preparazione iniziando da un lato della cuticola, correndo fino in fondo e poi dall’altro lato. Pensano che sia sufficiente rimuovere la lucentezza dalle unghie.

Questo perché il pennarello indelebile non è stato completamente rimosso.

Il fatto è che devi assicurarti che la cuticola sia completamente pulita o altrimenti sperimenterai il sollevamento.

Quindi il modo corretto per farlo è limare direttamente nella scanalatura e pulire l’intera area della cuticola. Questo è il motivo per cui il metodo del pennarello indelebile è così eccezionale; perché se prepari correttamente tutto verrà rimosso.

Noterai che può essere molto difficile pulire la tua lima per unghie normale o elettrica se hai tasche profonde.

In questo caso, quello che dovrai fare è cambiare le punte della lima per unghie elettrica o utilizzare una lima per unghie più precisa. Una punta diamantata media è l’ideale in questa situazione.

Questa punta funziona in modo molto simile alla banda a grana media standard, ma ha una testa più piccola che ti consente di entrare nell’area delle cuticole molto più facilmente.

Mi piace abbassare il file elettrico a un’impostazione bassa. Questo mi dà più controllo e lo rende meno duro.

Puoi anche tirare indietro la pelle per scendere davvero nell’area della cuticola, ma girando la mano noterai che sei davvero in grado di entrare nel solco.

Passaggi Successivi E Applicazione Degli Acrilici

Ora sai come preparare correttamente le unghie. Diamo un’occhiata all’intero processo dall’inizio alla fine. Sarai in grado di applicare acrilici che non si sollevano.

Passaggio uno: inizia spingendo indietro la cuticola. Questo è molto importante in quanto consente di esporre tutto ciò che deve essere rimosso.

Fase due: con una lima per unghie (preferibilmente elettrica), utilizzare una fascia per arbor media e, a bassa velocità, pulire l’area della cuticola assicurandosi che sia bella e pulita nella sua interezza. Assicurati di rimuovere tutta la lucentezza dalla superficie dell’unghia naturale.

Fase tre: è molto importante pulire l’unghia con un prodotto che disidrati davvero e rimuova gli oli naturali e tutti i contaminanti che si trovano sull’unghia. Puoi farlo in due modi diversi. Puoi usare una salvietta senza pelucchi per farlo prima. Il secondo, come questo, è realizzato con un Pennello per Manicure. Funziona alla grande.

Usando il Wipes/Manicure Brush, una volta limata e preparata l’unghia nei passaggi precedenti, spolvera l’unghia. Pompalo con il tampone e poi detergi dalla parte inferiore dell’unghia verso l’alto.

Questo è il motivo per cui amo farlo. Rimuove la polvere dalla cuticola (che non puoi perdere con un panno) e la fa sembrare bella e pulita.

Passaggio 4: ora è il momento di creare un legame proteico. Assicurati di coprire tutte le unghie con il Bond e di non toccare la pelle. Applica il Bond su tutte e dieci le unghie.

Dopo aver finito con le unghie, puoi tornare ad applicare nuovamente il legame proteico.

Ecco come preparare correttamente le unghie. Questo preparato è per Gel e Acrilici.

Se segui questa strategia dall’inizio alla fine, dovrebbero volerci solo 5-10 minuti per realizzare tutte le tue unghie.

Quando ho iniziato mi ci sono voluti circa 20 minuti per farlo. Se scopri che ti ci vuole un po’, assicurati di procurarti una buona lima per unghie elettrica e continua a esercitarti!

Farlo correttamente significa che i tuoi acrilici non si solleveranno e risparmierai un sacco di tempo e denaro lungo la strada. La corretta preparazione è fondamentale.

Lascia che ti dia una rapida panoramica del processo.

  1. spingendo indietro le cuticole,
  2. Rimuovi lucentezza
  3. Pulisci e rimuovi la polvere,
  4. Applicare il legame proteico.

Ti auguro il meglio! Buona fortuna!

Pps