Il Miglior Trapano Per Unghie Da Casa

Se stai cercando di fare le unghie a casa tua, allora vorrai lavorare con il miglior trapano per unghie. Migliore è il trapano, migliori saranno i risultati e alla fine sarai felice.

Ma con tutte le opzioni sul mercato; quali escono in cima? Queste sono le nostre scelte migliori

Il Miglior Trapano Per Unghie Da Casa

Scelta dell’editore

Fresa Per Unghie Beurer E Sistema Per Manicure Professionale (a Scelta Dell’editore)

La scelta dell’editore è il sistema per manicure professionale Beurer. È il chiaro vincitore. Dopo averlo utilizzato per un po’ di tempo con grande successo,

E’ un ottimo prodotto e lo consiglio a chiunque lo chieda.

Viene fornito con 10 accessori di alta qualità, che possono essere facilmente modificati per scopi diversi. Questo lo rende molto pratico e ideale per i saloni affollati.

Adoro il fatto che il trapano si adatti comodamente alla mia mano e che ogni accessorio sia saldamente in posizione.

Questo strumento monopezzo di alta qualità consente di applicare tutta la forza senza rischio di lesioni.

Questi accessori sono di prima qualità e consentono di molare le unghie in modo rapido e sicuro. Puoi anche utilizzare gli accessori inclusi per modellare le cuticole e rimuovere le unghie.

La luce a LED è una caratteristica straordinaria. Ti consente di illuminare la luce in aree difficili da raggiungere e ti dà la visibilità di cui hai bisogno per le mani. Ti assicura inoltre di poter monitorare la velocità del trapano in ogni momento.

Questo è un trapano potente e semplice da usare con accessori più che sufficienti. Questo esercizio fa risparmiare tempo e non potrei essere più felice. Altamente raccomandato.

Professionisti

  • Design elegante e facile da impugnare
  • Potente trapano per unghie con velocità e rotazione regolabili
  • Dieci allegati di alta qualità
  • Luce LED integrata per una finitura precisa
  • Per l’uso su mani e piedi
  • Parapolvere per un uso pulito
  • Include custodia per dispositivo e accessori.

Sistema Di Trapano E Manicure Elettrico UTILYZE

L’Utilyze era un sistema di perforazione e un sistema che ho considerato a fondo nella mia ricerca. È una scelta eccellente.

Dispone di un sistema progressivo a 10 velocità che ti consente di scegliere la velocità più adatta a te.

È anche un trapano leggero e gli utenti riferiscono che è molto comodo da usare e fornisce una maggiore precisione sia sulle unghie naturali che artificiali.

Questo trapano ha un ulteriore vantaggio: è facile da usare e da usare.

Ha anche una rotazione in senso orario e antiorario, quindi può essere utilizzato in qualsiasi direzione adatta alle tue preferenze e al tuo stile.

Personalmente adoro il fatto che la luce a LED sia staccabile, quindi non è necessario averla sempre sul trapano.

Ciò ti consente di illuminare la tua luce in luoghi difficili da raggiungere e ti dà la visibilità di cui hai bisogno.

Ti assicura inoltre di poter monitorare la velocità del trapano in ogni momento. La copertura protettiva raccoglie i residui di unghie e pelle e impedisce che si muova dappertutto.

Ottieni anche una bella custodia per il tuo viaggio e 7 accessori intercambiabili con rivestimento in zaffiro. Questi includono una fresa cilindrica e un cono di lucidatura del feltro.

Professionisti

  • Display di selezione touch,
  • Fresa per unghie regolabile in velocità e rotazione bidirezionale.
  • 7 accessori di alta qualità
  • Luce LED staccabile per una finitura precisa
  • Utilizzare su entrambi i piedi e le mani
  • Parapolvere per un uso pulito
  • Custodia inclusa per accessori e dispositivo

Trapano Elettrico Per Unghie Makartt

Il trapano per unghie elettrico Makartt ha un aspetto molto più goffo e robotico, ma nonostante il suo aspetto un po’ brutto è un ottimo trapano soprattutto per il prezzo.

Poiché è fissato e progettato per funzionare insieme a un’unità e un motore più grandi, ha una velocità continua e variabile (che puoi personalizzare completamente da 0 a 30.000 RPM).

Puoi farlo facilmente spostando il cursore sull’unità.

Questo lo rende molto facile da manipolare mentre si lavora.

È progettato per offrire rotazioni avanti e indietro e viene fornito con cuscinetti ad alta velocità per coloro che hanno bisogno di più potenza.

È fantastico che questa sia un’opzione e non sia automaticamente e costantemente a piena potenza.

Nonostante la sua elevata forza di torsione, non è rumoroso o vibra eccessivamente. Un ulteriore vantaggio è che il trapano non si surriscalda dopo un uso costante, il che significa che puoi usarlo più a lungo.

È possibile monitorare la velocità dell’unità utilizzando il display a LED. Il pedale consente di controllare la velocità senza dover utilizzare le mani.

Questo trapano non viene fornito con accessori, quindi dovrai acquistarli separatamente. Tuttavia, questo è un ottimo trapano che viene fornito con molte caratteristiche positive.

Professionisti

  • Pedale incluso per il funzionamento a mani libere (se richiesto)
  • Cuscinetti ad alta velocità certificati CE
  • Basso calore, rumore e vibrazioni
  • 6 mesi di garanzia di rimborso/12 mesi di garanzia.

Perché Investire In Una Fresa Per Unghie?

Uno dei migliori consigli che mi sia mai stato dato è stato quello di investire nella mia attrezzatura.

Certo, è costato un po’ in anticipo, ma la reputazione del mio salone, il numero di prenotazioni ricorrenti e le soddisfazioni che siamo in grado di ottenere sui nostri clienti sono valse la pena.

Un trapano per unghie migliore ti darà più vantaggi. Il risultato è che puoi avere unghie migliori e assicurarti che le unghie si applichino correttamente.

Il trapano per unghie è un accessorio meraviglioso; può essere utilizzato per pulire l’unghia, tagliare e levigare la cresta di una punta, lisciare e modellare una copertura acrilica.

Può anche pulire sotto il bordo libero. È uno dei pezzi di equipaggiamento più versatili, di cui francamente tutti coloro che amano le unghie hanno bisogno.

Questo strumento multiuso è qualcosa che devi avere se sei serio.

Alla fine della giornata, le frese per unghie sono strumenti potenti ed efficaci di cui tutti quelli che prendono seriamente le unghie hanno semplicemente bisogno.

Sia che tu stia pulendo le unghie, levigando e modellando una copertura acrilica o pulendo sotto il bordo libero, un trapano per unghie renderà questo compito più facile e veloce.

Come Scegliere Il Miglior Trapano Per Unghie

Di solito vengono utilizzati tre elementi per classificare le frese per unghie:

  1. Velocità di rotazione (misurata in RPM o giri al minuto) e
  2. Bit Head (disponibili in una gamma di forme e dimensioni) che consentono di eseguire vari compiti di manicure.
  3. Tipo di ricarica: alcuni sono costantemente collegati mentre altri possono essere ricaricati.

Tutti e tre avranno un ruolo nelle prestazioni e nell’utilità del trapano.

Ma alla fine, puoi usare un trapano per unghie per modellare e lucidare le unghie. Puoi usarli per tagliare la pelle morta, le unghie incarnite e tagliare le cuticole.

Le Punte Per Trapano Per Unghie (accessori) Sono Incluse?

Un’ultima cosa da considerare quando acquisti un trapano elettrico per unghie sono le punte che funzionano con esso o sono incluse in qualsiasi set.

Le punte sono in molti modi, come se non più importanti del trapano stesso.

Per me, scegliere una fresa per unghie con le punte migliori già incluse rende tutto molto più semplice, motivo per cui mi piacciono i set/sistemi.

Questa è la mia preferenza personale. Questo è il motivo per cui ho incluso sia i singoli trapani che i kit.

Nota che non tutti i trapani sopra sono forniti con le punte per unghie, quindi se scegli una di queste opzioni è importante considerare quali punte devi ottenere.

Ecco le cose a cui prestare attenzione quando si identificano i pezzi da ottenere: la dimensione, la ruvidità e il materiale con cui sono realizzati.

  1. La dimensione del gambo La misura tradizionale per un gambo per la perforazione dei chiodi è 3/81 cm. Assicurati di considerare le dimensioni di un file prima di acquistare qualsiasi bit.
  2. Ruvidità
    Questo è essenzialmente quanto sono ruvide le punte del trapano; questo è determinato da quanti parziali grezzi ci sono in ogni pollice quadrato. Maggiore è il numero di parziali sulla tua fresa per unghie, più piccole saranno le tue punte.
  3. Prodotti di alta qualità
    Otterrai un risultato migliore se acquisti punte di altissima qualità. Sono anche più facili da usare. Per assicurarti che i tuoi pezzi siano il più efficaci possibile e ti diano la migliore finitura, assicurati di sostituirli regolarmente.

Ecco le punte da trapano da 3/81 cm che vi consiglio se optate per un trapano per unghie che non viene fornito con nessuna inclusa.

Questi si adattano a tutte le frese per lima per unghie discusse in questa recensione.

Manutenzione

Infine, se prevedi di utilizzare una fresa per unghie su più clienti, è fondamentale assicurarsi che le attrezzature e gli accessori per unghie siano regolarmente puliti e igienizzati.

Ciò impedisce la diffusione e la crescita di batteri e infezioni. Pertanto, dovresti pulire i tuoi strumenti seguendo ogni client.

  1. Pulizia
    Utilizzare una spazzola per strofinare il trapano e le punte. Quindi sciacquateli con acqua e sapone. Questo rimuoverà lo sporco e altri detriti. A volte mi piace usare l’ acetone puro e lo faccio regolarmente per assicurarmi che i miei strumenti rimangano completamente puliti.
  2. Infettare

Parole Finali

Se stai cercando un trapano per unghie affidabile e consigliato; non guardare oltre le opzioni in questo elenco.

Anche se personalmente adoro il set Beurer, non c’è molto tra questo e il set UTILYZE .

Inoltre, ogni singolo Drill in questa lista dovrebbe essere considerato.

Alla fine della giornata si tratta di preferenze personali, ma questi trapani hanno le migliori specifiche disponibili.

Se opti per una fresa per unghie senza punte, assicurati di acquistare delle punte di alta qualità in modo da poterle utilizzare immediatamente.