Cura Della Pelle Fai-da-te O Acquistata In Negozio...

È stato sottolineato che ho confuso i miei lettori. Non voglio confondere nessuno, quindi scrivo questo post per condividere i miei pensieri sulla cura della pelle fai-da-te e sulla cura della pelle commerciale. Quando dico commerciale, intendo che i prodotti sono stati creati in laboratorio da scienziati, quindi prodotti in serie.

All’inizio, Jenni Raincloud ha iniziato condividendo ricette per la cura della pelle fai-da-te. Dopo un anno, ho iniziato a recensire prodotti commerciali e ho iniziato a espandermi. Questo è stato per diversi motivi. Uno , ci sono solo così tante ricette per la cura della pelle fai-da-te che posso inventare in un breve periodo di tempo! Due , mi piace diversificare e tre , ho approfondito la mia formazione sulla chimica e sulla cura della pelle fai-da-te e sono stato intimidito. Ho iniziato a imparare di più sui conservanti e sul pH e mi sono reso conto di avere un falso senso di conoscenza. Mi sono consultato con diversi specialisti della cura della pelle fai-da-te e ho imparato abbastanza per correggere le mie ricette, ma oltre a questo, ero un po’ scoraggiato.

C’è così tanto da imparare sulla cura della pelle fai-da-te e può essere difficile trovare le informazioni di cui hai bisogno. Molti blog, come il mio, pubblicano ricette che non funzioneranno o sono piene di batteri nel giro di pochi giorni. Questo perché non usano conservanti. Può essere difficile trovare la verità in tutte queste informazioni. In verità, ero sopraffatto e avevo bisogno di prendermi una pausa. Inoltre, sono stato pompato da tutte le linee di cura della pelle naturali che stavo scoprendo.

La conclusione qui a Jenni Raincloud è che sono qui per aiutarti in questo viaggio per dire NO alle sostanze chimiche dannose nella nostra cura della pelle e persino in altre aree della nostra vita. Sono qui per aiutarti a trovare prodotti di bellezza biologici e di alta qualità. Che ciò significhi che li produciamo noi stessi o che li acquistiamo, dipende da te.

Puoi essere certo che tutti i prodotti che recensisco sono sicuri e naturali. Lo uso da almeno due settimane e lo sostengo. Quando si tratta del francobollo Jenni Raincloud, sono onesto. Non voglio mai fare un post solo per fare commissioni. Il tutto esaurito non è un’opzione. Sì, potrei pubblicare prodotti con ingredienti tossici e che non sono naturali, ma non sono le fondamenta del mio blog. Il mio obiettivo è mantenere le cose naturali.

Un altro motivo per cui non mi concentro esclusivamente sulla cura della pelle fai-da-te è che la pelle di tutti è unica e richiede tentativi ed errori. Molte delle mie ricette che tutti amate, la mia pelle odia! Ho dovuto affrontare personalmente alcune battute d’arresto per capire a quali ingredienti la mia pelle risponde meglio. La mia routine di bellezza quotidiana comprende sia prodotti fai da te che prodotti commerciali. È ciò che funziona per me. Ha senso solo che il mio blog dovrebbe riguardare entrambi.

La cura della pelle fai da te è la mia passione. Questo non è un hobby. Sono fuori dalla crisi e ho fame di imparare e progredire. Credo davvero che possiamo creare prodotti efficaci nelle nostre cucine. Molti, molti di voi mi hanno scritto, entusiasti di ciò che le mie ricette hanno fatto per la vostra pelle. Mi entusiasma!! Questo mi fa desiderare ingredienti e metodi più innovativi. Attualmente sto ricercando alcuni ingredienti davvero interessanti e ho trovato alcune informazioni straordinarie che sono entusiasta di mettere in atto e poi condividere.

Per quanto riguarda il mio negozio Etsy, vendo solo prodotti che ho realizzato un milione di volte e so esattamente cosa sto facendo. Vendo solo i prodotti che ricevono più feedback. Questi sono i prodotti che le persone amano e di cui vogliono di più. Cerco gli ingredienti migliori che posso reperire e lavoro per mantenere i miei prezzi ragionevoli. Se un prodotto non si vende bene, lo ritiro dal negozio. Anch’io sono sempre aperto a suggerimenti e sono felice di accettare ordini personalizzati!

Quindi, spero che non sia stata solo una lunga divagazione di un post! In conclusione, vado in entrambe le direzioni, ah, ah, davvero. Entrambe le vie sono buone, purché naturali e pure. Continuerò a sperimentare prodotti commerciali e condividerò le mie scoperte con te. Inoltre, lavorerò sodo per sviluppare nuovi prodotti per la cura della pelle.

Vi voglio bene ragazzi. Jenni

PS Clicca QUI per vedere le mie ricette. Vai QUI per le recensioni dei prodotti.