Ghiaccioli Probiotici

Ho scritto diversi post sui miei problemi intestinali. Vorrei poter affermare di aver trovato le soluzioni giuste, ma non è così. L’unico vero rimedio per i problemi di stomaco è una dieta perfetta e una corretta gestione dello stress e faccio davvero fatica a essere coerente. Ho spesso a che fare con quello che chiamo stomaco nervoso. Significa che porto tutte le mie preoccupazioni e tensioni nello stomaco. Sono molto imbarazzato per il mio stomaco perché spesso sono gonfio e stitico. Odio ammetterlo, ma ehi, sono qui per migliorare il mio stile di vita così come il tuo, quindi potresti anche solo sapere che fare la cacca è come una scienza missilistica per il mio corpo. Immagino si possa dire che ho un sistema digestivo lento. In un certo senso è una benedizione, perché cerco di essere gentile con il mio corpo attraverso di essa. Quello che so è che non posso mai saltare i probiotici. MAI.

Lascia che te lo dica: più batteri buoni aggiungo sotto forma di probiotici e cibo ricco di cultura viva, meglio mi sento. I probiotici hanno fatto miracoli nel mio intestino. Se hai a che fare con digestione lenta, gonfiore, stitichezza, crampi e/o diarrea, i probiotici sono molto probabilmente la risposta.

Ho scritto QUESTO post tutto sul potere dei probiotici e su come incorporarli nella tua giornata. Oggi condivido un modo divertente per incorporare ancora più probiotici nella tua giornata. Sono davvero curioso di sapere se esiste un limite alla quantità di batteri buoni che puoi consumare. Detto questo, mi vengono sempre in mente nuove idee su come aggiungere alcuni tipi di colture vive nella mia dieta. Ho inventato una ricetta facile e divertente che è approvata dai bambini e super facile da preparare. È anche pieno zeppo di probiotici! Ho già detto che questo ghiacciolo ha il sapore di un galleggiante del Dr. Pepper! !

Ghiaccioli Probiotici

1 tazza di yogurt greco alla vaniglia o al miele

Bottiglia da 340 grammi di LIVE Kombucha Soda-Pure Doctor

1 CUCCHIAIO. Semi di Chia (0 facoltativi)

1 CUCCHIAIO. Semi di lino (facoltativi)

Indicazioni

  1. Metti tutti gli ingredienti in un frullatore e frulla.
  2. Versare negli stampini per ghiaccioli.
  3. Conservatela congelata e buon appetito!

Il mio gusto di yogurt preferito in assoluto è il sapore di miele degli dei greci. È così super cremoso. Come tutti sappiamo, lo yogurt è l’alimento più ovvio che contiene probiotici.

Poiché aggiunge ulteriore bontà senza alcun sapore aggiunto, aggiungo semi di lino e semi di chia a tutte le miscele che preparo. I semi di chia aggiungono 5,5 grammi di fibre, 2 grammi di proteine e 4,5 grammi di grasso buono. Sono inoltre ricchi di vitamina B3 (niacina), vitamina B3 (niacina), potassio e vitamina B1 (tiamina). I semi di lino sono anche ricchi di fibre, aggiungono una discreta quantità di proteine e sono noti per aiutare a regolare gli estrogeni!

Come puoi vedere, il mio più giovane AMA questi ghiaccioli! Questi non sono qualcosa che ti consiglio di mangiare al posto dei tuoi probiotici. Sono buoni da mangiare. Adoro QUESTI probiotici. Heidi adora QUESTI. Ho anche trovato QUESTI stampi per ghiaccioli per bambini. Sono ottimi per piccoli dolori di dentizione e pancia!

A me stesso, sto predicando quando dico: “Impara ad amare il tuo istinto”. Molte malattie hanno origine da un intestino squilibrato e malsano, inclusa l’acne.