La Quarantena Tardiva....

Heellllloooo dall’abisso! Per assicurarmi che la mia macchina si avviasse, l’altro giorno ho dovuto girarla. La quarantena non è andata abbastanza così lontano, quindi se sei venuto sperando di dare il buon esempio, vai avanti. Sono sopraffatto e confuso, mi chiedo come andrà a finire. Perché credo sia importante farti sapere che non sono qui solo a indossare il mio grembiule carino per essere creativo, ma anche a fare scuola a casa con i miei 2 figli, a cucinare la cena e a sentirmi felice della mia vita. Non sei l’unico a lottare in questo periodo. Questa è una grande affermazione proveniente da qualcuno a cui piace stare da solo.

Primo, sono stato molto malato. Non ero malato di Coronavirus, ma era infezione/allergia del seno. È durato diverse settimane e ad un certo punto mi ha portato in ospedale in modo che mio marito potesse prendersi una pausa. Questa è stata una grave battuta d’arresto per me perché di solito non mi ammalo. Mi ha fatto perdere la salute mentale e mi ha reso totalmente inutile. Le peggiori vacanze di primavera di sempre.

Sotto, c’è il gatto dei miei genitori, Tilly. La tenevamo mentre mio padre era malato. Picchia tutti i miei ragazzi ogni giorno, che è la cosa migliore da guardare perché stanno arrivando-lol! Ha mangiato con orgoglio due vespe in questa foto.

A febbraio abbiamo subito un’alluvione che ha colpito ogni stanza della nostra casa. Durante quel mese, gli operai stavano devastando la nostra casa. Abbiamo anche iniziato a costruire la nostra casa ad agosto e non abbiamo ancora finito nulla e forse un appaltatore in fuga che ha la maggior parte del nostro budget. Questo è un incubo perché non abbiamo i soldi e non siamo in grado di separarcene.

Dio ha permesso un sacco di turbamenti nella nostra famiglia ultimamente e devo dire che a volte capisco che ha il controllo e ci insegna qualcosa ea volte mi sento insensibile e abbattuto. Di solito cerco di essere edificante qui, ma sono stanco delle persone che si comportano come se avessero tutto insieme con fede e fiducia al 100%. Questo non è realistico e tutti attraversano valli. In realtà, la maggior parte di noi si trova nella stessa valle in questo momento.

Quello che so è che questa è una stagione e passerà. I bei tempi non sembrerebbero così dolci se non fosse per i momenti difficili. È anche chiaro che le prove della vita ci rendono più deboli e più difficili da affrontare. Non mi sentirò sconvolto per molto dopo questa valle. L’estate sembra un sogno, ma un sogno che dobbiamo realizzare.

L’istruzione domiciliare non è per tutti. Potremmo sembrare prosperi nella foto, ma sto per perdere la testa. Non c’è un minuto in cui qualcuno non mi sta facendo una domanda. Non sono sicuro che questa sia l’esperienza di tutti, ma stiamo facendo un bel po’ di lavoro informatico ed è difficile tenerne traccia. Inoltre, il mio più giovane ha l’ADHD ed è fuori classifica. Rodney e io siamo solo bambini, quindi Rodney è quello che fa i compiti. Sono grato che sia così coinvolto. Questo è tutto ciò che probabilmente ho bisogno di dire perché è quello che è. Non sono un buon insegnante e sono facilmente distratto e sopraffatto. Anche questo passerà.

Ci siamo avvicinati come una famiglia e questo sta rafforzando il nostro legame. Le ragazze stanno ottenendo un po’ di tempo a casa tanto necessario e sono costretto a uscire dalla mia zona di comfort, il che è sempre una buona cosa a lungo termine.

Non c’era niente nella sezione di intrattenimento tranne quello che sto leggendo. VC è la mia ossessione. Libri di Andrews (Fiori in soffitta). Mi ha permesso di fuggire dal caos e di perdere il controllo nel mio mondo. Abbiamo appena finito Outsider su HBO e The Stranger su Netflix. Outsider era molto meglio di The Stranger, ma nessuno dei due era eccezionale. Mentre ero malato, ho visto Love Is Blind su Netflix e The Goop Lab. Entrambi sono stati molto divertenti. The Goop Lab è stato molto interessante, ma attenzione all’Episodio 3. Non abbiamo visto nessun film che ci sia piaciuto davvero. Abbiamo appena visto Wish I Was Here (Netflix) e ci siamo davvero divertiti. Inoltre, Kodachrome era un altro buon prodotto. Entrambi erano edificanti e toccanti.

Non dimenticare la mia lista di ricette QUI per altri prodotti da realizzare!

Spero di avervi dato un senso di solidarietà con questo post. Stavamo tutti cercando di trovare una nuova normalità e, per lo meno, stavano tutti affrontando la sensazione di incertezza che non è positiva ed edificante. Il mio cuore è per coloro che soffrono di depressione o vivono con coinquilini o familiari sfavorevoli. È stato difficile stare male per così tanto tempo e mi sono sentito peggio quando ho potuto sentirmi di nuovo normale. Mi dispiaceva per le persone che soffrono di depressione ogni giorno. Non dimenticare, questa è una stagione che passerà.

Per altri post personali vai QUI.

Queste parole sono una preghiera per te. Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri nei commenti.