5 Consigli Per Sopravvivere Alla Stagione Fredda/influenzale Senza Medici O Droghe

Mentre stavo applicando oli alle orecchie di mia figlia l’altro giorno, ho avuto modo di pensare. Ho finalmente capito come sopravvivere all’inverno senza bisogno di un medico o di una farmacia. Anche se non abbiamo avuto nulla di pericoloso per la vita, quest’inverno abbiamo anche avuto i nostri bug di condivisione equa. Ogni volta che mi giro, una delle mie ragazze ha preso un altro raffreddore! Questo non è un post sui sistemi immunitari, io sono un candy-0holic. Mi sforzo davvero di mantenerlo al minimo, ma ho trasmesso il mio amore per i dolci alle mie ragazze. Non puoi impedire alle caramelle di influenzare il tuo sistema immunitario. Questi sono tutti rimedi naturali adatti ai bambini.

  1. Vapor Rub – Mi sento come se predicassi sempre su questo fai-da-te, ma salva davvero la giornata. È un potente decongestionante che può essere utilizzato anche come guaritore rapido e schiarente. Dopo solo un giorno di soffiarsi il naso, i miei nasi sono così irritati e crudi. Questa roba lenisce e guarisce in poche ore. Tendo anche a strofinarlo sul petto della mia figlia maggiore perché sembra che abbia più tosse dal petto che dal naso chiuso che ho. È facile da fare! Puoi trovare la mia semplice ricetta per strofinare il vapore QUI.
  2. Diffusori -I diffusori sono una costante per noi. Sono così utili da usare in una stanza dei bambini che soffre di tosse e congestione. Se uno è malato e l’altro no, ricevo sempre un diffusore nella stanza delle ragazze sane di Shield Essential Oil Blend per proteggerla dai germi. Ho diverse miscele di diffusori in ogni stanza, a seconda di cosa hanno. Puoi trovare i diffusori QUI.
  3. EarAche miscela di oli essenziali-L’altra notte sono stato svegliato da mia figlia che piange e urla letteralmente. È stato uno di quei momenti in cui ho pensato di portarla al pronto soccorso. Stava provando forti dolori all’orecchio destro e si sentiva in preda al panico. Ho avuto personalmente una certa esperienza con le infezioni dell’orecchio e ho scoperto nel modo più duro che gli antibiotici possono causare infezioni alle orecchie croniche. La migliore difesa sono gli oli essenziali. Non solo sono antimicotici e antibatterici, ma aiutano anche il drenaggio dell’orecchio e alleviano notevolmente il dolore. Quindi, tornando a mia figlia, ho applicato gli oli e sono rimasta sveglia con lei per alcuni minuti finché non si è calmata e si è addormentata. Ho applicato di nuovo gli oli, prima che andasse a letto. Non ho mai sentito un’altra sbirciatina da parte sua e la mattina dopo è andata a scuola in orario. Ci sono più di 10 storie che potrei raccontarti sulle infezioni alle orecchie.Gli oli essenziali funzionano per le infezioni dell’orecchio. Salveranno a te stesso / bambino così tanto dolore e miseria, inoltre puoi evitare un antibiotico che ucciderà l’infezione ma ucciderà anche la tua immunità e il tuo intestino. Trovate la ricetta e maggiori informazioni su questa miscela di olio. QUI.
  4. Carbone attivo Questo consiglio è per gli insetti dello stomaco. Ho scritto un post su questo QUI. Il carbone attivo assorbe ciò che è nello stomaco. Prendi del carbone attivo se senti l’insufficienza intestinale in arrivo o se un membro della famiglia sta vomitando. Molto probabilmente potrebbe assorbire il bug prima che prenda piede. Può essere assunto dai bambini, il che è utile per proteggere i fratelli. Apro una capsula e la aggiungo all’acqua ghiacciata dei miei figli. Rende l’acqua nera ma non ha sapore.
  5. Miele crudo e acqua calda di limone : questa è una deliziosa miscela che aiuta a lenire il mal di gola. È antibatterico ed estremamente curativo, e i bambini adorano consumarlo! Assicurati di ottenere miele crudo non lavorato. Il miele di Manuka è ancora più buono, ma ha un sapore strano che alle mie figlie non piace. Per fare, aggiungi 1 cucchiaio da tavola. di miele e una generosa spremuta di limone fresco (a volte uso il mio olio essenziale di Limone!). Completare con acqua calda calda e bere! Per ulteriori consigli su groppa e tosse vai QUI.

Permettetemi di inserire qui un piccolo disclaimer: sto semplicemente condividendo ciò che sta funzionando per la mia famiglia. Come madre, ho imparato a fidarmi del mio istinto. Sono sulla strada giusta dopo aver avuto due parti in casa, zero vaccinazioni e forse 2 bebè da quando sono nate le mie figlie. Sono appassionato di tenere la droga fuori dalle nostre vite. Puoi seguire il mio consiglio e adattarlo alla tua situazione. Non sono un dottore. Ciò che è giusto per noi potrebbe non funzionare per te.