Lozione Ultraidratante Via Glow Di Nadia Neumann

Body Unburdened, un blog di Nadia Neumann è uno dei miei blog preferiti. Quando è uscita con un libro, non vedevo l’ora di leggerlo. Nadia è una terapista nutrizionista praticante che scava a fondo quando si tratta di salute. È anche una collega fai-da-te quando si tratta di cura della pelle! Il suo nuovo libro, Glow non delude. Questo libro contiene informazioni vitali su come gli alimenti influenzano la tua pelle e semplici ricette fai-da-te per la cura della pelle.

Questo libro mi ha insegnato tanto sul cibo. Nadia parla dell’intolleranza alimentare e dei suoi effetti sul corpo, oltre a un modo semplice per identificare il cibo che il tuo corpo non riesce a gestire. Nadia discute anche dell’infiammazione, di come è causata e di come prevenirla. La maggior parte di noi sa che i radicali liberi sono cattivi, ma Nadia scompone davvero come sono cattivi e come scompongono il collagene. Elenca anche quali alimenti sono ricchi di antiossidanti che combattono i danni dei radicali liberi. Questo è uno di quei libri in cui evidenzierai e farai riferimento più e più volte. Le sue informazioni non sono realmente mainstream, ma tutti devono conoscerle per prendersi cura adeguatamente della propria pelle e del proprio corpo e invecchiare con grazia.

Volevo presentarti Nadia e il suo libro e non appena ho ricevuto il libro, sapevo che dovevo fare la sua lozione ultra idratante. Nadia usa un metodo semplice per creare una lozione cremosa e nutriente. Richiede pochissimo tempo ed è molto più efficace della lozione che uso. È venuto benissimo e la mia pelle lo adora!

8 gocce di olio essenziale di lavanda (lo trovi QUI)

4 gocce di olio essenziale di rosmarino (lo trovi QUI)

4 gocce di olio essenziale di incenso (lo trovi QUI)

Indicazioni.

  1. Riempi una pentola di medie dimensioni per metà con acqua e metti un misurino di vetro pyrex nell’acqua.
  2. La stufa deve essere impostata a fuoco medio.
  3. In una tazza di vetro, aggiungete il burro di karité e la cera emulsionante e fate sciogliere.
  4. Quando il composto si sarà sciolto, toglietelo dal fuoco e fatelo raffreddare per un po’.
  5. Mescolare l’olio di semi d’uva, il burro di karité e l’aloe vera in una ciotola. Mescolare energicamente fino ad amalgamare tutti gli ingredienti.
  6. Dopo diverse ore, la lozione si addensa.

Sono così entusiasta di sapere che posso fare la lozione così velocemente. Questo rende facile preparare piccoli lotti di lozione in pochissimo tempo! Inoltre, questa lozione ha un profumo così buono! Lavanda, incenso e rosmarino si sposano molto bene. Avevo dimenticato come si abbina bene il rosmarino con la lavanda. La lozione è leggera ma idratante per la pelle.

Consiglio vivamente di leggere Glow. Nadia è una versione rinfrescante della salute. È semplice e facile da capire! È anche un bel libro! Mi sento molto ispirato a rafforzare ulteriormente la mia dieta e ci sono così tante ricette alimentari che non vedo l’ora di fare! Ammettiamolo, la bellezza viene da dentro in più modi di uno. Non puoi ottenere una bella pelle senza affrontare ciò che stai mettendo sulla tua pelle e mettendo nel tuo corpo. Entrambi vanno di pari passo.

Visita Body Unburdened QUI e acquista Glow QUI!