Un Fai Da Te Da Provare. Cubi Repellenti Per Insetti

Hello Glow è il mio primo blog preferito. Ho QUESTO libro e QUESTO libro di Hello Glow e li AMO . Se sei interessato alla cura della pelle fai-da-te, te li consiglio vivamente! Questa ricetta è arrivata da uno dei libri piuttosto che dal sito web. Penso che questi cubi repellenti per insetti siano geniali e che viva in Oklahoma, sono sempre alla ricerca di modi naturali per allontanare gli insetti. Questo fai-da-te è un concetto semplice. Questi sono fatti di cera d’api, olio e molti oli essenziali repellenti per insetti. Avrai bisogno di uno scalda olio come QUESTO per far funzionare questo fai-da-te.

Cubi Repellenti Per Insetti Fai Da Te

1/4 tazza di cera d’api (la trovi QUI)

2 cucchiai. Olio di cocco (lo trovi QUI).

15 gocce di olio essenziale di citronella (lo trovi QUI)

15 gocce di olio essenziale di menta piperita (lo trovi QUI)

15 gocce di olio essenziale di citronella (lo trovi QUI)

Indicazioni.

  1. Preparare un bagnomaria riempiendo una casseruola media per 1/2 via con acqua.
  2. Metti la padella sul fuoco e accendila a fuoco medio
  3. Metti un contenitore di vetro pyrex nell’acqua e aggiungi l’olio di cocco e la cera d’api.
  4. Quando l’olio si sarà completamente sciolto, spegnete il fuoco e aggiungete gli oli essenziali.
  5. Versare negli stampini per cubetti di ghiaccio e mettere in frigo.
  6. Una volta che i vassoi sono completamente induriti, toglili dai vassoi e puoi usarli! !

Rifarei questi cubetti? Ne dubito. È possibile che la cera d’api mascheri l’odore repellente degli insetti degli oli essenziali. Ho aggiunto un extra rispetto alla ricetta originale e ho ancora avuto difficoltà a sentire l’odore degli oli repellenti per insetti. Preferisco diffondere l’olio all’esterno o spruzzarlo direttamente sulla pelle con uno spray repellente per insetti. Le candele, fatte in casa o acquistate, tengono lontane le zanzare meglio di questi cubetti. Vai QUI per la mia ricetta della candela alla citronella di cera d’api. Ciò non sminuisce il loro genio e ho intenzione di fare più candele che hanno un ottimo profumo da bruciare a casa mia!

Se hai un fai da te che vorresti che pubblicassi, lascia un commento! Puoi anche lasciare suggerimenti per il fai-da-te che vorresti che pubblicassi in futuro. !