Nebbia Per Il Viso Di Ibisco All'arancia Rossa Fai-da-te

Di recente, ho creato nuovi fai-da-te su vasta scala! Alcuni flop, ma alcuni finiscono per amarli davvero e questo toner fai-da-te con arancia rossa e ibisco è uno di quelli che mi piacciono! Questo toner non è la prima volta che utilizzo ingredienti diversi. È anche rosa! L’ibisco completamente naturale e amante della pelle è responsabile del bel colore rosa! Abbiamo uno schiarente per la pelle fai-da-te che la tua pelle adorerà, realizzato con una miscela di limone amamelide e idrolato di arance rosse.

Ingredienti Del Toner Fai-da-te

A causa del suo profumo brillante e agrumato, Blood Orange Hydrosol è noto come “Sunshine in a Bottle”. Illumina la pelle aumentando il flusso sanguigno e calmando l’infiammazione. Può aiutare a controllare le imperfezioni e bloccare l’umidità.

Lemon Witch Hazel restringe i pori, rinfresca la pelle e deterge. Sentiti libero di usare altri profumi di amamelide. Thayers offre cetriolo, rosa, lavanda ecc. Sono tutti meravigliosi. Uso questo amamelide per la maggior parte del tempo, ma volevo provare altri ingredienti schiarenti.

Geranio e lavanda lavorano insieme per ridurre l’aspetto delle rughe, stimolare il ricambio cellulare, ridurre gonfiori e arrossamenti e accelerare il processo di guarigione.

Poiché contiene alfa idrossiacidi, l’ibisco è particolarmente buono per la pelle. Questi acidi aiutano a esfoliare, levigare e illuminare la pelle. L’alto contenuto di antiossidanti dell’ibisco lo rende naturalmente idratante, antietà e nutriente.

Per ottenere il colore rosa, l’ibisco dovrebbe essere immerso nell’idrolato e nell’amamelide. È necessaria una bustina di tè vuota perché la polvere di ibisco non si dissolverà completamente e lascerà il toner un po’ granuloso. Puoi effettivamente rendere il tuo toner fai-da-te rosa brillante più a lungo lasci in ammollo la bustina di tè! Più ibisco usi, meglio è!

2 gocce di olio essenziale di geranio

4 gocce di Olio Essenziale di Lavanda (lo trovi QUI)

Indicazioni:

  1. Aggiungere l’amamelide, l’aloe vera e l’idrolato nella tazza di vetro.
  2. Quindi riempire la bustina di tè con 1/2-1 cucchiaino. di ibisco.
  3. Fissa la parte superiore della bustina di tè e mettila per metà nel liquido.
  4. Lascia riposare nel liquido per un minuto o fino a quando non ottieni il colore rosa che ti piace.
  5. Usa il piccolo imbuto per trasferire il liquido in un flacone spray di vetro da 57 grammi.
  6. Aggiungi oli essenziali.

Usare:

Usa questo tonico fai-da-te con arancia rossa e ibisco mattina e sera dopo la detersione e prima dell’idratazione. Puoi applicare spruzzando direttamente sul viso o se desideri più azione detergente, puoi spruzzare su un dischetto di cotone e passare sulla pelle.

Questo toner fai-da-te è facile da realizzare e vantaggioso in quanto è carino! Evviva per la polvere di ibisco!! Prova la mia ricetta per il burro per il corpo all’ibisco a rapido assorbimento e la mia maschera secca per la pelle secca per più fai-da-te con l’ibisco!