OBIETTIVI 2017 - La Vita Ultimamente

Parla a lungo! Mi sto tuffando in questo post sul blog oggi perché ho letteralmente perso la strada. È una meravigliosa stagione delle vacanze. Tra tutti e 3 noi (ei miei genitori) che ci ammaliamo molto, sono letteralmente confuso, con il cervello morto e mi sento triste che la scuola ricominci così presto. Sto ancora combattendo questo raffreddore, ma oggi mi sento più me stesso e il battito eccitato di un nuovo anno è finalmente arrivato! Questa citazione è appropriata per me e per le mie prospettive future. Una buona citazione è un ottimo modo di vivere.

La settimana prima di Natale ho deciso che era ora di prendermi qualche giorno di ferie e quella che doveva essere solo una settimana si è trasformata in quasi 3. Non è facile conciliare lavoro e vita personale. Potresti chiamarmi tutto o nessuno. Non ho aperto il coperchio del mio computer per tutto questo tempo! Il problema è che ora che mi sono preso così tanto tempo libero, ho dimenticato come scrivere un blog!

Una delle cose positive che ho guadagnato dal mio blog/social media/pausa negozio etsy è che sono più concentrato sui miei obiettivi sia nel lavoro che nella vita personale. Adoro l’inizio di un nuovo anno. Credo che la mia incapacità di lavorare mi abbia permesso di ascoltare la mia voce interiore e di vedere dove dovevo andare.

Innanzitutto, il mio obiettivo è essere una mamma migliore. Così spesso mi ritrovo di fretta. Sto correndo in giro cercando di controllare tutto sulla mia lunga lista di cose da fare e mi perdo momenti speciali che solo le mamme possono creare per i loro figli. Quante volte ho appoggiato la testa alla fine della giornata e mi sono chiesto se il mio bambino ne avesse abbastanza di me quel giorno? Le mie fondamenta con le mie ragazze sono solide, ma sono le piccole cose che sfuggono alle crepe. Mia figlia di 5 anni e mia figlia di 8 anni sono migliori amiche. Sono felici insieme, creativi e sempre con nuovi giochi tra loro 2. È così facile lasciarli lì e seppellirmi nel lavoro o nelle mie attività. , voglio sedermi di più sul pavimento con loro e prendermi del tempo per fare ciò che gli interessa.

Il mio secondo obiettivo riguarda questo blog. Posso onestamente dire che il 2016 è stato un grande anno per questo blog e spero di averne di più. Una cosa che desidero migliorare è la mia attenzione ai contenuti. Tendo a dire di sì a molte affiliazioni perché sento un’intensa pressione per guadagnarmi da vivere dignitosamente. Questa mentalità non è mai stata presente in me prima. C’era sempre un altro reddito su cui fare affidamento. Penso che spacciarsi per uno stipendio possa uccidere la creatività, la connessione lettore/scrittore e persino il successo. Non voglio che questo blog diventi tutto incentrato sul guadagnarsi da vivere, voglio che il messaggio e il contenuto siano prima di tutto. Qualcosa che ho imparato quest’anno è che Dio provvede. Sono frugale con i soldi che guadagno e restituisco il 10% alla mia chiesa e mentre ci sono stati dei mesi davvero pelosi, i fini sono stati sempre raggiunti e poi alcuni. Voglio essere genuino. Voglio essere più aperto sulla mia vita di madre single. Voglio condividere come appare la mia quotidianità in termini di decisioni sane e cura della pelle fai-da-te. Anche se temo di essere ipocrita e egocentrico, devo ricordare quanto amo gli altri blogger che condividono le loro esperienze. È un modo potente per connettersi.

Il mio terzo obiettivo riguarda me. Sembra che quest’anno ho fatto i conti con la mia personalità. Sono stato attaccato dal mio x-marito prima che se ne andasse per le mie tendenze casalinghe e lo chiamassero noioso e una creatura abitudinaria. Ho pensato se queste mie descrizioni negative fossero vere. Per la cronaca, non sono noioso. Il 2016 è stato un grande anno per me. Ho incontrato molti nuovi amici e ognuno è molto estroverso. Questo mi ha fatto sentire più unico e forse anche meno. Accetto i tratti della mia personalità, anche se sono un po’ più drammatici a causa delle circostanze della vita. Voglio lavorare sodo per essere fedele a me stesso e guarire da tutte le ferite del passato. Voglio concentrarmi sull’essere un’amica premurosa che potrebbe non essere giù per una serata tra donne molto spesso, ma su cui si può contare nei momenti di bisogno. Quello che voglio davvero trasmettere è che voglio sentirmi a mio agio nella mia pelle. Il 2017 è l’anno in cui lo riacquisterò.

Alcune piccole cose su cui sto lavorando:

  • Ho bisogno di più musica nella mia vita. La musica è stata la mia vita per più di 15 anni. Non potrei vivere senza di essa. Ma, da quando ho figli, non ascolto più tanto la buona musica. La musica era il mio ossigeno. Mi ha ispirato molto ed è stata una linea di vita e da qualche parte lungo la strada, la vita è diventata silenziosa. Questo suona come il capitano von Trapp per me.
  • Voglio iniziare a scrivere/diario. Documentare la tua vita è terapeutico e utile. Spesso mi sento ispirato a scrivere le cose per il bene delle mie ragazze, ma non seguo mai. Questo è l’anno in cui imparo a mettere su carta ciò che ho in testa. Penseresti che sarei più bravo, ma condividere cose personali su questo blog si è rivelato difficile perché ci penso troppo e prima di pubblicare ne parlo per paura di sembrare egocentrico. Voglio trovare un mezzo di scrittura che non mi limiti nel modo in cui vengo percepito.
  • Voglio aggiornare il mio caffè quest’anno. Le ciambelle Dunkin sono le mie preferite. Nonostante tutti i cambiamenti che ho apportato alla mia routine quotidiana, il caffè non è uno di questi. Dovrebbe essere così dato che ne bevo 2 tazze al giorno! Molte persone bevono caffè ogni giorno. Se stai bevendo chicchi di caffè geneticamente modificati o crema piena di ormoni/antibiotici, il tuo corpo sarà in uno stato offensivo. Non mi piace lo zucchero nel mio caffè e ora uso metà e metà organica, ma la mia marca di caffè non è buona, quindi se hai un caffè biologico che ti piace, condividi! !
  • Sono determinato a fare più esercizio. Ho una spin bike per casa e spero di poter prendere l’abitudine di allenarmi di più. Sono stanco di aspettare per entrare in una classe e di perdere tempo in palestra. Ho ottenuto QUESTA spin bike super conveniente e finora mi sembra robusta quanto le bici in palestra.
  • La mia casa è su 2 acri di proprietà boscosa. Abbiamo il piacere di vedere 2-6 cervi passare ogni giorno nel nostro cortile. Ci sono anche procioni, opossum e molti uccelli. Ho sempre pensato a me stesso come un amico della natura, ma non ho mai realmente sostenuto la fauna selvatica nel mio giardino. Sto risparmiando soldi per una mangiatoia per cervi e un fondo di semi di uccelli quest’anno. Mi sembra sbagliato non restituire la nostra terra, che non trovo altro che incantevole.

Ora mi piacerebbe sentirti! Quali sono i tuoi obiettivi per il 2019? Potrei aver bisogno di aggiungere alla mia lista, dato che mi sento molto cerebralmente morto. Spero che tutti abbiano trascorso una bella stagione delle vacanze. In caso contrario, spero che troverai grande pace e speranza! E sentiti libero di lasciare la tua opinione su quali post vorresti vedere qui quest’anno: altri tutorial sul trucco, post sulla salute o ricette per la cura della pelle?