Fai Da Te O ACQUISTA Olio Per Il Viso Di Olivello Spinoso CoQ10

Quando ho aperto il mio negozio Etsy inizialmente, è stato a causa di una schiacciante richiesta da parte dei lettori perché invece di creare alcuni prodotti fai-da-te, volevano che li realizzassi e li vendessi. Oggi condividerò una ricetta per uno dei miei prodotti più popolari nel negozio: olio per il viso fai-da-te coQ10 di olivello spinoso. In questo modo, puoi decidere tu stesso se preferisci il fai-da-te o l’ACQUISTO!

Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso che era una buona idea. Ho scelto il fai da te più popolare e ho aperto il mio negozio. Il mio istinto era di trattare i clienti nello stesso modo in cui vorrei essere trattato se avessi venduto prodotti per la cura della pelle.

Inutile dire che vorrei una cura della pelle di alta qualità che funzioni. Cerco anche trasparenza in tutti i prodotti. Cerco ingredienti che posso riconoscere, sono di provenienza etica e confezionati in vetro. Le mie ricette sono disponibili sul mio blog in modo da poter vedere se il prodotto fa per te e se ti piacerebbe o meno farlo.

Oggi condivido la mia ricetta per l’olio per il viso di olivello spinoso coQ10. Inoltre, ti parlerò degli ingredienti di queste ricette in modo che tu possa capire perché questi fai-da-te funzionano così bene! !

Ingredienti Per L’olio Per Il Viso Fai-da-te:

Il mio olio per il viso coQ10 e olivello spinoso è il mio olio antietà più potente perché contiene 3 ingredienti estremamente efficaci per antietà. Ero entusiasta di trovare una versione solubile in olio di coQ10 e la volevo in una crema per il viso. coQ10 è noto per invertire i segni dell’invecchiamento e per ripristinare il contenuto di umidità nella pelle. Il CoQ10 può essere molto utile nell’aiutare il corpo a produrre più collagene ed elastina.

L’olivello spinoso ha alti livelli di acidi grassi non essenziali, caroteni e tocoferoli. Ha oltre 190 nutrienti, fitonutrienti e vitamina C. Questo è 12 volte più di un’arancia! Agisce come un potente antiossidante e distrugge i radicali liberi dannosi.

L’olio di semi di rosa canina rigenera le cellule e aumenta la produzione di collagene. È ricco di vitamina C, Omega-3, Omega-6 e acidi retinoici, che hanno dimostrato di illuminare e rassodare la pelle.

Questo olio per il viso contiene anche una miscela di oli essenziali di lavanda, incenso, patchouli e geranio che lavorano tutti insieme per illuminare e rassodare la pelle!

La ricetta è semplice da preparare e può essere fatta in un contenitore di vetro. Può essere utilizzato giorno e notte e ha una durata di 6 mesi.

Potete trovare l’intero post e la ricetta QUI. Per acquistarlo vai QUI.