Opzioni Di Ingredienti Secchi Per Le Maschere

Scegliere Gli Ingredienti Giusti.

Puoi leggere di più sui benefici per la salute delle alghe QUI. Le alghe sono ottime per ridurre il gonfiore. È idratante, riduce il rossore, calma e rassoda la pelle. Aiuta a rinnovare le cellule della pelle, rendendola luminosa e fresca.

In precedenza ho scritto QUI sui benefici per la salute della spirulina. La spirulina in realtà alcalinizza la pelle. Può ridurre la comparsa delle occhiaie ed è antibatterico.

Scopri tutto sui diversi tipi di argille e qual è quella giusta per la tua pelle QUI. Le argille sono utilizzate principalmente per disintossicare la pelle. Possono effettivamente agire come una calamita per lo sporco!! Per non parlare dell’intenso ritmo di circolazione! !

Il sale è davvero ottimo da aggiungere alle maschere! È meglio usare un sale marino o un sale cristallino himalayano per le tue maschere. Il sale può essere utilizzato per aggiungere minerali alla pelle ed esfoliare la pelle quando rimuovi la maschera.

In precedenza ho scritto sull’ibisco QUI. Poiché contiene alfa idrossiacidi, l’ibisco è particolarmente buono per la pelle. Questi acidi aiutano a esfoliare, levigare e illuminare la pelle. L’alto contenuto di antiossidanti dell’ibisco lo rende naturalmente idratante, antietà e nutriente.

Puoi leggere tutto sugli incredibili benefici della farina d’avena sulla tua pelle QUI. La farina d’avena è ottima per lenire la pelle irritata. La farina d’avena è ottima per alleviare l’infiammazione e il rossore. È idratante, pruriginoso e uccide i batteri

Le erbe secche non solo possono fornire benefici per la tua maschera, ma possono anche farla sembrare bella! Adoro usare boccioli o petali di rosa, boccioli di lavanda, fiori di calendula o fiori di camomilla! Tutti aiutano ad abbellire, calmare e illuminare la pelle. Puoi macinarli o lasciarli interi, ma penso che macinarli aiuti a far risaltare i benefici della loro pelle.

Il carbone attivo può essere utilizzato per disintossicare la pelle. Vai QUI e QUI per conoscere gli incredibili poteri del carbone e un paio di maschere fai-da-te che potrebbero interessarti.

Come Creare Una Maschera Con L’aggiunta Di Acqua.

  • Una volta scelti gli ingredienti, puoi metterli in un robot da cucina o in un frullatore. Il mio frullatore ad alta potenza funziona bene e frulla gli ingredienti in una polvere molto fine. Non sono sicuro che un normale frullatore funzioni, ma sembra probabile.

Come Usare Una Maschera Per L’acqua Just Add

  • 1 applicazione è in genere 1 cucchiaio. di maschera secca e 1-2 cucchiaini di liquido. Mescolare bene e applicare sulla pelle pulita per circa 10-15 minuti. Rimuovere con acqua fredda e idratare come al solito. La consistenza degli ingredienti varierà quindi bisogna fare attenzione quando si aggiunge il liquido. La maschera dovrebbe essere abbastanza spessa da non gocciolare dalla pelle.