Qual è Il Costo Delle Unghie Acriliche?

Potresti essere curioso di sapere il costo delle unghie acriliche in un salone. Certo, sono per molti versi l’ultima opzione, offrono un look e uno stile glamour, ma puoi anche permetterteli? Dopo aver riflettuto molte volte su questa domanda, ho deciso che valeva la pena fare qualche ricerca. Ecco cosa ho trovato.

Quindi, quanto costano le unghie acriliche? Le unghie acriliche possono essere costose, con il prezzo più alto in circolazione -. Il costo finale dipende dal salone, dall’onicotecnico, dalle finiture, dai colori e dal design. Hai molte opzioni per le unghie acriliche. Puoi scegliere la manicure più adatta a te.

Se sei un principiante e anche un normale, probabilmente hai alcune domande sulle unghie acriliche. Cose come sono al sicuro, di cosa sono fatti e, naturalmente, quanto ti costeranno.

Continua a leggere per imparare tutto ciò di cui hai bisogno sulle unghie acriliche.

Cosa Sono Le Unghie Acriliche?

In poche parole, le unghie acriliche sono estensioni delle unghie che vengono posizionate sopra le normali unghie naturali.

Gli acrilici possono essere chiamati molte cose, ma sono tutti la stessa cosa.

Questi straordinari miglioramenti possono essere creati combinando un acrilico in polvere con un acrilico liquido.

Sono chimicamente indicati come polimero o monomero, che si combinano per creare una palla morbida.

Una volta formata la pallina, può essere modellata nella forma dell’unghia desiderata e applicata.

Quando l’indurimento è completato, il materiale diventa più forte di prima e può quindi essere ben levigato secondo ciò che si preferisce.

Mentre alcuni modelli sono progettati per imitare l’aspetto naturale delle tue unghie, altri sono più stravaganti e orientati alla moda. Ci sono acrilici che cadono da qualche parte nel mezzo.

Le unghie acriliche richiedono una manutenzione regolare; ma puoi aspettarti che durino per circa 14 giorni se applicati correttamente. Gli esperti raccomandano di non indossarli per più di un mese.

Il vantaggio principale degli acrilici è la versatilità; puoi avere forme e design elaborati o discreti che non richiedono rapidamente la crescita delle tue unghie naturali.

Qual è Il Costo Totale Delle Unghie Acriliche?

Le unghie acriliche variano di costo da persona a persona. Il costo delle unghie acriliche varierà a seconda di dove vivi, del tecnico che fa la manicure e del tipo di smalto che scegli.

Le unghie acriliche sono generalmente considerate una manicure di fascia media. Costano ovunque da a per una finitura di base. Se stai cercando di aggiungere un colore come il rosa o il bianco, il prezzo aumenterà.

Inoltre, se prevedi di avere un design relativamente elaborato, il prezzo aumenterà. Quindi, non essere troppo sorpreso se ti viene chiesto di pagare o addirittura vicino

Se sei interessato all’aspetto finale e sei interessato a scegliere un set di unghie acriliche a tema natalizio, ti verrà addebitato il prezzo premium. È anche una buona idea tenere a mente che mentre le unghie più economiche sono allettanti, a volte vengono utilizzati prodotti più economici che non sono ideali per la salute a lungo termine delle tue unghie.

Quindi, se il prezzo sembra troppo buono per essere vero, è probabile che potrebbe metterti a rischio di sviluppare problemi alle unghie in seguito. Le unghie acriliche di qualità inferiore ti lasceranno sofferenza e non ne valgono affatto la pena.

Un’altra cosa da considerare è che è possibile ottenere un kit per unghie in acrilico che puoi utilizzare per fare i tuoi acrilici a casa. Sebbene ciò richieda pratica e tempo, è molto conveniente. Se sei interessato a vedere le migliori opzioni attualmente disponibili, leggi la mia guida all’acquisto qui .

Come Vengono Applicate Le Unghie Acriliche?

La tecnica del salone inizierà bagnando le unghie, pulendole e limandole se hai già selezionato il colore e la lunghezza che preferisci.

Se hai richiesto qualcosa di più lungo delle tue unghie naturali, verranno aggiunte punte artificiali.

Questo passaggio prevede l’applicazione di adesivo e quindi la levigatura fino alla forma desiderata.

Puoi completare un’applicazione acrilica aggiungendo smalto, nail art o qualsiasi accessorio che potresti aver chiesto.

Come Rimuovere Le Unghie Acriliche A Casa?

Se sei interessato a rimuovere le unghie dopo un po’ di tempo, è d’obbligo tornare al salone e farle rimuovere professionalmente.

Per consentire a un tecnico delle unghie di rimuoverli, devi immergere le unghie e poi limare. Se non riesci a raggiungere il salone, dovrai imparare a farlo da solo. Puoi trovare il mio ottimo metodo .

Quando si tratta di rimuovere le unghie acriliche, gli esperti del settore consigliano vivamente di immergerle adeguatamente fino a quando non saranno morbide nell’acetone.

Di solito vedrai consigli che dopo l’ammollo, dovresti archiviarli uno alla volta. Tuttavia, questo può essere dannoso per le tue unghie naturali, quindi il mio metodo alternativo è molto più sicuro. Ci vogliono solo un paio di minuti, quindi se sei interessato controlla la guida.

Pro Delle Unghie Acriliche

Ci sono molti vantaggi per le unghie acriliche. Le unghie acriliche hanno molti vantaggi. Se sei qui, probabilmente li conosci già. Ecco i principali motivi per cui dovresti scegliere gli acrilici. Se sei sul recinto di farli avere visto il costo, è per questo che potresti volerlo fare:

  • Gli acrilici ti consentono di avere una lunghezza significativamente maggiore
  • Questi possono essere applicati rapidamente.
  • Gli acrilici offrono grande flessibilità e versatilità in termini di design.
  • Sono più facili da mantenere rispetto ad altri tipi.
  • Può essere facilmente rimosso e cambiato se necessario.

Quanto Dureranno Le Mie Unghie Acriliche?

La durata delle tue unghie dipende totalmente da te. Quindi, se utilizzerai molto le mani per il lavoro o anche per il lavoro manuale, le tue unghie non saranno in grado di resistere a tali condizioni per troppo tempo. Se le tue mani non fanno troppo, sarai in grado di mantenere le unghie più a lungo.

Secondo gli esperti del settore, dovrai tornare almeno ogni due o tre settimane per rimuoverli.

Quando inizi a notare segni di crescita sulle unghie, l’acrilico inizierà a diventare meno stabile.

È un’idea intelligente monitorarli da vicino e osservare quanto velocemente crescono. Per alcuni di voi la lettura potrebbe essere più veloce di altri.

È importante dare una pausa alle unghie dopo un po’ di utilizzo delle unghie acriliche. Ciò consentirà alle tue unghie di diventare più forti, riposare meglio e rafforzarsi. Non solo è preferibile per la salute delle tue unghie, ma significa anche che l’acrilico aderirà meglio la prossima volta che le avrai.

Come Puoi Far Durare Più A Lungo I Miei Acrilici?

Puoi aspettarti di indossare le unghie per almeno due settimane se il tuo salone utilizza prodotti di alta qualità e li applica correttamente.

I professionisti consigliano di fissare un altro appuntamento per assicurarsi che le unghie naturali non siano danneggiate.

È anche fondamentale per te capire che oltre a una buona dieta, stile di vita e assicurarti di assumere abbastanza vitamine , hai poco controllo sulla capacità naturale del tuo corpo di realizzare le tue unghie naturali. Ed è anche importante; in questo modo i tuoi acrilici aderiranno meglio e dureranno molto più a lungo. Sono le tue unghie naturali a cui si attaccano gli acrilici.

L’applicazione regolare di un olio per cuticole è un ottimo modo per mantenere le unghie forti, soprattutto in situazioni di secchezza.

Conclusione

Le unghie acriliche possono essere costose. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere per risparmiare denaro o regalarsi.

Le unghie acriliche sono un’ottima scelta se vuoi unghie belle e di facile manutenzione.

Anche se non desideri visitare un salone, puoi rimuoverli facilmente e apportare alcune modifiche comodamente da casa tua!