Quanto Dura Polygel E Consigli Per Farli Durare Più A Lungo
Suggerimenti per far durare più a lungo le unghie Polygel senza scoppiare

Le unghie Polygel sono fantastiche e sono molto più facili da applicare rispetto alle unghie acriliche.

Ma lo svantaggio principale delle unghie Polygel è che non sono durevoli come le unghie acriliche. Ma sono alcuni suggerimenti e trucchi che fai per farli durare più a lungo.

Ecco 7 consigli che faranno durare più a lungo le tue Polygel Nails e impediranno loro di cadere.

Quanto Durano Le Unghie Polygel

Se applicato correttamente, Polygel Nails può durare 3-4 settimane. Ma la durata della vita di Polygel varia notevolmente da individuo a individuo.

Più fai, più vedi. Attività come il giardinaggio, la pulizia e la cucina possono esporre le unghie e farle esporre a sostanze chimiche aggressive. Ciò potrebbe portare a una diminuzione dell’aspettativa di vita delle tue unghie Polygel.

Questo vale per tutti i tipi di manicure, dalle unghie acriliche alla cipria. Citazione.

Suggerimenti Per Far Durare Più A Lungo Le Tue Unghie Polygel

1- Prepara E Pulisci Correttamente Le Unghie

Per far durare più a lungo Polygel Nails, è importante preparare e pulire adeguatamente le unghie prima di applicare qualsiasi prodotto.

Per preparare le tue unghie devi:

1- In primo luogo, rimuovere eventuali prodotti esistenti sulle unghie come smalti o acrilici.

2 – Quindi, spingi indietro e allinea le cuticole . Per fare questo avrai bisogno di uno spingi cuticole. Spingi le cuticole verso la schiena con uno spingi cuticole.

Puoi sollevare le tue Polygel Nails se non ti prendi cura delle cuticole.

3- In terzo luogo limare le unghie Utilizzare una lima per unghie a grana media per limare le unghie. Questo rimuove la lucentezza dalle unghie rendendole più ruvide che consentirebbe al Polygel di aderire meglio. Limare le unghie aiuta a rimuovere la pelle delle cuticole che potrebbe causare sollevamento.

4- Pulisci le unghie con acetone o alcol denaturato Una volta limate le unghie, è necessario pulirle con acetone o alcol denaturato.

Questo aiuta a rimuovere l’olio e lo sporco che potrebbero essere sulle unghie e impedire l’adesione del Polygel.

Video Che Mostra Come Preparare Le Unghie Per Il Polygel

2- Usa Un Primer Per Unghie E Un Disidratatore

2 Usa Un Primer Per Unghie E Un Disidratatore

Per manicure a lunga durata, primer per unghie e disidratanti sono fondamentali, soprattutto se hai la tendenza a sollevare.

I disidratatori vengono utilizzati per rimuovere l’umidità e l’olio dalla lamina ungueale. Sia l’olio che l’umidità possono impedire al Polygel di aderire alle unghie.

I primer per unghie creano piccoli graffi microscopici sulle unghie per irruvidirle. Ciò consente al Polygel di aderire alle unghie, consentendo loro di aderire meglio e durare molto più a lungo.

Come applicare il primer e il disidratatore per unghie.

Una volta che le unghie sono state preparate, applica una mano di disidratante su ciascuna delle tue unghie e poi applica una mano di primer per unghie.

3- Usa Una Base In Gel E Un Top Coat

Una buona base in gel e un top coat possono rendere le tue Polygel Nails più resistenti e più lucide.

Il Gel Base Coat aderisce saldamente alla lamina ungueale creando allo stesso tempo un piacevole strato appiccicoso su cui far aderire il Polygel.

Gel Top Coat fornisce un rivestimento durevole e lucido sulle unghie Polygel per evitare che:

  • È facile graffiarsi
  • Crea uno strato tampone per evitare che il Polygel venga esposto a sostanze chimiche aggressive che possono abbattere rapidamente il Polygel.

4- Investi In Una Buona Marca Di Polygel

Ci sono molte marche di Polygel. E molti di questi marchi sono super economici ma di bassa qualità e non sarebbero molto resistenti e duraturi.

Quindi consiglio di attenersi a un marchio di alta qualità che ha maggiori probabilità di essere durevole e di avere un bell’aspetto.

Ho un intero articolo in cui ti guiderò su come selezionare il miglior Polygel Kit adatto alle tue esigenze, puoi cliccare qui per leggerlo.

Gershion offre Polygel della più alta qualità disponibile, anche se sei di fretta. Non si spezzerà o si romperà facilmente.

Evita Di Esporre Le Tue Unghie Polygel A Sostanze Chimiche Aggressive

Evita Di Esporre Le Tue Unghie Polygel A Sostanze Chimiche Aggressive

Per far durare più a lungo le unghie Polygel, il mio prossimo consiglio è di non esporre le unghie a condizioni estreme come calore, detersivi o pesticidi.

Queste condizioni possono far sì che le unghie Polygel diventino meno resistenti e più suscettibili al sollevamento.

Quindi consiglio di indossare guanti di gomma resistenti durante la pulizia, la cottura o il giardinaggio per proteggere le unghie Polygel

6- Assicurati Che Le Tue Unghie Polygel Siano Completamente Polimerizzate

Il poligel che non è polimerizzato correttamente sarà molto debole, avrà uno strato esterno duro e uno morbido all’interno. Polygel è molto suscettibile alle screpolature.

Per assicurarti che il tuo Polygel indurisca completamente, dovrai:

  1. Fare riferimento alle istruzioni per la particolare marca di Polygel in uso. Se l’istruzione indica che deve essere polimerizzato per 60 secondi, assicurati che sia polimerizzato per almeno 60 secondi.
  2. Sotto il Polygel ti consiglio di girare le mani e di polimerizzare le tue Polygel Nail Extension. Ciò assicurerà che il tuo Polygel sia completamente polimerizzato.
  3. Utilizzare una buona lampada a LED UV di alta qualità . Consiglio di utilizzare una lampada da 48 watt o superiore. La potenza della lampada aumenterà all’aumentare della potenza.

7- Usa Le Punte Delle Unghie Invece Delle Forme

Le unghie Polygel che possono essere applicate con le punte delle unghie anziché con le forme delle unghie sono più resistenti.

Le punte delle unghie fungono da base di supporto e rinforzano il Polygel, rendendolo più forte che se si utilizzasse una forma per unghie.

Sia la carta che le doppie forme ora lasciano il Polygel staccato, il che rende l’unghia più debole e più incline a rompersi.