Recensione Del Trucco Di Lily Lolo

Oggi condivido con voi i miei pensieri e le mie esperienze in questa recensione di Lily Lolo. Questa linea di trucco è nella mia mente da tempo. Ora che l’ho provato per alcune settimane, sono pronto a condividere con te la mia onesta opinione e suggerimenti su quali prodotti e colori funzionano meglio.

Il trucco naturale può essere complicato. In passato era difficile trovare prodotti ad alte prestazioni e a lunga tenuta quando si desiderava utilizzare una linea di trucco naturale. Normalmente indosso Hynt Beauty o 100 Percent Pure, ma sono felice di annunciare che ho aggiunto una nuova linea!

Ho testato Lily Lolo, una linea di trucco naturale e ho deciso che mi piace davvero. Anche se ho scritto molto sul mascara di Lily Lolo, non ne ho mai provato altri. Sono molto soddisfatto dei prodotti che ho acquistato e li ho usati abbastanza a lungo per scrivere una recensione approfondita di ogni prodotto.

Lily Lolo è un’azienda di makeup inglese creata da una donna. Sono sempre molto felice di supportare le donne imprenditrici! Ogni prodotto è privo di sostanze chimiche aggressive, coloranti e riempitivi e ha persino proprietà antibatteriche per aiutare a migliorare la pelle.

Solo perché tu lo sappia, non mi sono stati regalati questi prodotti. Non ho una relazione personale con Lily Lolo. Li ho acquistati perché amo il loro mascara. Ricevo una piccola commissione se acquisti qualcosa da questo post, ma condivido questa riga solo perché ne sono molto soddisfatto.

Lily Lolo Laid Bare Eye Palette Ho comprato per la prima volta la Bare Eye Palette. È una tavolozza con marroni luccicanti che sono per lo più neutri. Ho provato tutti i colori e si sfumano tutti bene. Ci sono 2 ombretti color crema che sono eccellenti per l’evidenziazione e c’è anche un’ombra dorata che è così carina. Di solito indosso i marroni e metto in risalto l’angolo interno dell’occhio e l’arcata sopraccigliare con i primi due colori.

Il mio regime di ombretti: uso il terzo colore su tutti gli occhi. Quindi uso il 4° o il 6° marrone sotto e sopra l’orbita dell’occhio. Segui QUESTO tutorial se hai gli occhi leggermente socchiusi. Il sesto colore viene applicato sotto le ciglia inferiori. Successivamente, applico il colore 1 o 2, a seconda di quello che preferisco, nell’angolo interno e sotto le sopracciglia. Un po’ di colore viene applicato anche sopra le mie labbra superiori. Per riscaldare le cose, a volte applico il quinto (oro) un po’ di più sull’occhio esterno.

Lily Lolo Big Lash Mascara-Conosco molto bene il mascara Lily Lolo originale ma c’è un nuovo mascara che per ciglia più spesse e più lunghe. Il primo mascara è così bravo a creare un look audace, non riesco a immaginare una formula migliore. Big Lash, tuttavia, dona una sferzata più audace. È principalmente dovuto alle diverse bacchette. Onestamente non puoi sbagliare nemmeno con i mascara Lily Lolo. Vai QUI per leggere la mia recensione sul mascara originale.

Sculpt e Glow Contour Duo Ho provato molte palette di contorno. La palette Sculpt and Glow è molto facile da usare. Questa tavolozza è molto facile da usare. Fornisce la giusta quantità di colore senza sembrare troppo sgargiante. A volte gli evidenziatori possono sembrare molto innaturali. Non ha luccichio, che è anche una buona cosa. Può essere applicato sulle mie cavità sulle guance e sulla parte superiore della mia fronte. È molto facile da usare. Sono davvero felice di averlo provato e lo riacquisterò in futuro.

Eyelid Primer: non ho mai usato un primer per palpebre, ma i miei occhi grassi rendevano difficile l’uso di una polvere traslucida. Questo primer è un ottimo prodotto. Ha una consistenza cremosa, ma non rende le palpebre unte. Può anche correggere qualsiasi scolorimento. Quello che ho trovato che questo primer è il migliore è rendere l’ombretto eccezionalmente vibrante. Aiuta davvero il luccichio nel pop della Bare Eye Palette!

In conclusione, ogni prodotto Lily Lolo che ho provato è facile da applicare, ha un aspetto naturale e dura a lungo. Mi piace avere così tante opzioni per il trucco naturale. È bello avere ombra, mascara e contorno in un unico posto. Prossimo Proverò il loro fard e ho bisogno di una matita per le labbra. Tienimi aggiornato!

Mia madre ha provato un rossetto di Lily Lolo ed era splendidamente pigmentato ma era troppo morbido. Probabilmente darò un’altra possibilità ai rossetti, ma non era entusiasta del rossetto.

Consiglio vivamente questi prodotti Lily Lolo! Mi piace davvero tutto quello che ho provato!

Acquista Lily Lolo QUI.