Terapia Della Luce A LED A Casa

Parliamo delle luci a LED e dei benefici che hanno per la tua pelle. Poiché penetrano negli strati più profondi della pelle, le luci a LED possono essere utilizzate per i trattamenti del viso. Questo incoraggia la produzione di collagene. I LED uccidono anche i batteri che possono essere molto utili sulla pelle impura. Le macchine a LED possono ridurre le linee sottili e le rughe, i danni del sole, il rossore, il gonfiore e il trattamento dei danni del sole. I trattamenti LED non sono trattamenti tipicamente invasivi o drammatici. Di solito vengono eseguiti da un estetista e lasciano la pelle senza alcun disagio. Una foto del viso, nota anche come LED per il viso, può costare da € 0 a € 600.

Naturalmente, essendo un fai-da-te, ho realizzato il mio dispositivo portatile a LED. Questa è stata una mia scelta. È molto conveniente e ha ricevuto ottime recensioni. Ce l’ho da poche settimane, ma mi sto davvero godendo il mio nuovo rituale di cura della pelle. È una misura preventiva e non mi aspetto di vedere risultati visibili. Innanzitutto, voglio che aiuti i miei sieri fatti in casa a penetrare più in profondità in modo che siano più efficaci. In secondo luogo, voglio incoraggiare e mantenere attiva la produzione di collagene.

Il Dispositivo Ad Ultrasuoni Per Fotoni Facciali E Oculari.

Il dispositivo Photon Ultrasonic ha due funzioni. Possono essere utilizzati separatamente o contemporaneamente. La LED Photon Therapy è una luce LED blu, rossa e verde.

  • Il LED rosso aiuta a stimolare il collagene. Penetra di più. Aiuta anche a ridurre il gonfiore e a ridurre la dimensione dei pori.
  • Il LED blu è il killer dei batteri. Inoltre è stato conosciuto per stringere la pelle.
  • Il LED verde schiarisce la pelle spenta.

Questo dispositivo ha anche una funzione di terapia ad ultrasuoni . Il nodulo d’argento ad ultrasuoni, situato al centro delle luci a LED, vibra molto leggermente mentre si muove sulla pelle. La minuscola vibrazione a bassa frequenza stimola la circolazione sanguigna, rimuove lo sporco dalla pelle, aiuta il drenaggio linfatico, migliora il metabolismo cellulare, rassoda, riduce le rughe, sgonfia e schiarisce le occhiaie. Sbiadisce anche le macchie dell’età.

Le funzioni ultrasoniche possono essere utilizzate in tre impostazioni: bassa, media e alta. Uso lo sballo con ZERO disagio, ma ho letto un paio di recensioni di persone che si sono sentite a disagio e in seguito erano arrossate. Sii prudente e non esagerare. Non vogliamo sconvolgere la nostra pelle!

Uso consigliato: si consiglia di utilizzare il dispositivo 4 volte a settimana per 10 minuti ogni volta. Il dispositivo si spegnerà effettivamente trascorsi 10 minuti.

Qual è Il Vero Principio Di Funzionamento Dei LED?

La luce a LED viene convertita in energia. Come ho già detto, l’energia è la forma di energia che le cellule usano per alimentare i processi metabolici necessari per riparare e rigenerare cellule e tessuti. La profondità di penetrazione dipende anche dalle lunghezze d’onda.

Come Fare Una Foto Facciale Ad Ultrasuoni Fai-da-te.

  1. Pulisci a fondo la tua pelle.
  2. Rimuovi tutti i gioielli.
  3. Applicare un siero. Sto usando un semplice siero a base di olio come QUESTO. Puoi anche usare un siero di acido ialuronico. Per maggiori informazioni, clicca qui. Anche se non l’ho ancora provato, sospetto che il gel di aloe vera possa funzionare bene. Preferisco usare prodotti che hanno importanti benefici per la pelle, nella speranza che si spingano ulteriormente nella mia pelle per fornire maggiori benefici. Anche se viene fornito con un siero, non approvo i suoi ingredienti.
  4. Accendi il dispositivo e seleziona il livello e il colore del LED che intendi utilizzare. Suggerimento: di solito faccio circa 7 minuti di rosso e 3 minuti di blu.
  5. Indossa gli occhiali super adorabili. Questo è lo svantaggio dei LED. Queste piccole luci sono LUMINOSE! Anche se hai gli occhi chiusi, causeranno comunque danni ai tuoi occhi.
  6. Fai scorrere delicatamente il disco argentato al centro dei LED sulla pelle con movimenti verso l’alto e/o circolari.
  7. Dopo 10 minuti, spegni il dispositivo.
  8. Il sonno di bellezza è possibile! !

**Pulire i LED e il disco argentato dopo ogni utilizzo. Pulisco il disco d’argento con acqua e strofino alcol o aceto.

È così semplice! Ci vuole un po’ prima che la luce a LED si scaldi, ma è molto rilassante. Poiché questo non è un trattamento cutaneo invasivo, la costanza e la pazienza sono fondamentali. Ognuno è diverso e alcune persone sperimentano miglioramenti entro una settimana mentre altri non vedono molto per mesi. Quello che so è che, qualunque cosa accada, questo dispositivo incoraggerà una sana produzione di collagene, che è un must con l’età. La produzione di collagene diminuisce drasticamente alla fine dei nostri 76 cm. Una mancanza di collagene significa pelle cadente e rugosa. Uccide anche i batteri. Indipendentemente dal fatto che io veda risultati visibili o meno, il dispositivo ne vale la pena.

PSPS – Ho dimenticato di menzionare la garanzia gratuita di 1 anno su questo dispositivo!

Una Parola Di Cautela!

Evitare Di Utilizzare Se Si Dispone Di Uno Dei Seguenti:

  • Cancro
  • Malattia infettiva acuta
  • Disturbi del sistema nervoso
  • Malattia infiammatoria
  • Gravidanza
  • Epilessia
  • Bassa o alta pressione sanguigna
  • Cardiopatia
  • Utilizzo di un pacemaker
  • Emofilia
  • Flebite o trombosi