Salviette Detergenti Fai-da-te

Salviette Detergenti Per Il Viso Fai-da-te

1/4 di tazza di *Cetriolo* Idrolato (lo trovi QUI).

1 CUCCHIAIO. Sapone di Castiglia (lo trovi QUI)

2 CUCCHIAI. Amamelide (lo trovi QUI)

2 CUCCHIAI. Gel di Aloe Vera (lo trovi QUI)

10 gocce di Olio Essenziale di Lavanda (lo trovi QUI).

Non devono essere utilizzati idrosol. Il cetriolo è extra delicato e fresco, ma puoi usare la rosa, la lavanda o anche la menta piperita!

Indicazioni.

  1. Aggiungere e mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola di vetro.
  2. In un 198 g. barattolo di vetro capovolgere come QUESTO, riempire con dischetti di cotone. Ho il mio circa un pollice e mezzo sopra la parte superiore, poiché il liquido li spingerà verso il basso una volta chiuso il coperchio.
  3. Versare lentamente gli ingredienti sui dischetti di cotone. Hai dovuto rimuovere 1/2 dei tuoi giri e versarlo al centro in modo da assicurarti che tutti i giri di cotone si bagnino.
  4. Chiudere il coperchio e agitare.

Usare.

  1. Rimuovere un giro di cotone dal barattolo.
  2. Passa il dito su tutto il viso.
  3. Continua con un tonico e una crema idratante.

* Queste salviette non hanno lo scopo di rimuovere il trucco. Mi piace usare il mio nei giorni in cui non indosso il trucco per assicurarmi di rimuovere le impurità della giornata. Si possono usare anche al mattino.

Questo fai da te è un successo! Questo fai-da-te è facile e veloce. Penso che questo fai-da-te sarebbe ottimo anche per i giovani che praticano sport! Potevano portarli nella loro borsa da palestra e usarli dopo l’allenamento! Sento sempre come i caschi possono causare gravi problemi alla pelle. Amo insegnare ai bambini come prendersi cura della propria pelle. Questo fai-da-te mi ha ispirato a compilare un elenco di semplici consigli per la cura della pelle per adolescenti e preadolescenti. Qualcuno è interessato a questo?

Spero che tu faccia questo detergente. È così facile e indipendentemente dal fatto che tu abbia bambini, è un ottimo detergente per colmare il vuoto se pulisci con l’olio e vuoi farlo solo di notte. Questo detergente potrebbe anche essere ottimo sul comodino per quelle notti pigre!! Spero ti diverta!