Tutto Quello Che Devi Sapere Sul Metodo Di Pulizia Dell'olio

Oil Cleansing, noto anche come metodo di pulizia dell’olio, sta ottenendo recensioni entusiastiche dalla maggior parte delle persone che lo hanno incorporato nel loro regime di cura della pelle. La detersione con l’olio è un modo delicato per rimuovere trucco, sporco e sebo senza privare la pelle dei suoi stessi oli. Può anche essere usato per pulire i pori e migliorare la grana della pelle.

Ho visto una notevole quantità di disintasamento dalla pulizia dell’olio. Poiché non rimuove i miei oli naturali, la secchezza è molto più gestibile. Do a questo metodo di pulizia la mia più alta raccomandazione. Continua a leggere per saperne di più.

La Mia Lunga Strada Verso Una Buona Pelle:

Posso essere onesto solo per il secondo?? Gli ultimi 20 anni sono stati spesi nel settore della cura della pelle. Ho sempre avuto molta pressione per avere una pelle perfetta. Ho lottato con la mia pelle per molti anni e spesso mi vergognavo a dire che sono una professionista della cura della pelle. La mia pelle è stata una lotta continua fin dall’infanzia. Non ho rappresentato molto bene la mia attività di cura della pelle negli ultimi anni.

L’acne moderata ha afflitto la mia adolescenza e i primi 51 cm e le macchie secche, lo squilibrio, i punti neri e l’allergia come protuberanze erano un tema comune nei miei 76 cm.

Ho provato prodotti che hanno fatto miracoli e inizialmente avrebbero migliorato la mia pelle. Ma poi il prodotto contenente sostanze chimiche smetteva di funzionare e io avrei dovuto ricominciare da capo.

Oggigiorno sono orgoglioso della mia pelle e posso onestamente dire che la pulizia dell’olio ne è in parte responsabile. La mia dieta senza cereali, un probiotico liquido e succo è l’altra metà della soluzione.

La foto qui sotto è stata scattata circa 4 anni fa. Non mi ero impegnato in alcuna restrizione dietetica o nel metodo di pulizia dell’olio. Come puoi vedere il mio problema non è l’acne, la sua consistenza. Erano passati anni da quando le mie tempie erano irregolari e niente poteva aggiustarlo. Lo ammetto, nei tutorial di trucco, a questo punto dovrei aerografare parti della mia pelle.

Questa foto non è stata photoshoppata ed è stata scattata ieri. Credo davvero che il rituale della detersione con olio sia stato uno degli strumenti più utili per schiarire e levigare la mia pelle.

In Che Modo La Detersione A Base Di Sapone Può Essere Pericolosa:

La nostra pelle è condizionata a credere che una pelle più pulita sia più sana e più chiara. Questa convinzione potrebbe essere la ragione per cui la tua pelle non sembra al meglio.

Stai privando la pelle degli oli essenziali usando un detergente a base di sapone. Sì, anche la pelle grassa ha bisogno di olio! Senza di essa, la pelle entra in modalità di sovrapproduzione e ti ritroverai con una pelle eccessivamente grassa e che produce imperfezioni.

Stai anche privando la tua pelle dei batteri buoni pulendola eccessivamente. La nostra pelle richiede un sano equilibrio di batteri buoni e che combattono l’acne, proprio come il nostro intestino. È essenziale per la salute della pelle e la prevenzione dei problemi della pelle.

Secondo questo studio, pulire la pelle con detergenti a base di sapone può peggiorare l’acne.

I tipi di pelle secca possono essere puliti con detergenti a base di sapone. Questo può rimuovere l’olio della pelle e lasciarla asciutta, tesa e screpolata. La pelle secca si increspa più velocemente della pelle ben lubrificata. Per non parlare della pelle secca che appare spenta e tutt’altro che radiosa!

La Pulizia Dell’olio Ha Molti Vantaggi

  • Riequilibra la produzione di olio della pelle
  • I punti neri e i punti bianchi possono essere ridotti
  • Mantiene l’equilibrio batterico sano sulla pelle
  • Rimozione delle impurità indurite dai pori
  • Aggiunto esfoliazione a causa del calore umido e di un asciugamano
  • Idrata e nutre, aiutando anche a cancellare le rughe
  • Lascia la pelle sana, non tesa e dolente
  • Assicurati di rimuovere accuratamente lo sporco e il trucco.
  • Nutre le ciglia
  • Rinvigorisce e rilassa

Qual è Il Metodo Di Pulizia Dell’olio? ?

Oil Cleansing è esattamente ciò che suggerisce il nome. Basta massaggiare la pelle con olio e poi asciugarla con un asciugamano.

La detersione con oli dona equilibrio alla pelle. Come ho detto più e più volte, l’equilibrio nella pelle è la chiave. Ogni aspetto della vita prospera in equilibrio.

Che tu sia eccessivamente grassa o eccessivamente secca, la detersione con olio riequilibrerà e lenirà la tua pelle.

Molti di voi rabbrividiscono al pensiero di usare l’olio sulla pelle già grassa, ma COME SI DISSOLVE COME, L’OLIO DISSOLVE L’OLIO. PERIODO. È un fatto scientifico.

Quindi Cosa Succede Quando Si Pulisce L’olio?

Una volta aggiunto un asciugamano caldo, il vapore aprirà i pori imbevuti di olio in modo che l’olio possa fuoriuscire, poiché l’olio viene spurgato dai pori, seguiranno le impurità.

La tua pelle si sentirà ammorbidita dall’asciugamano caldo e dal massaggio, e la tua pelle sarà più liscia con l’asciugamano.

L’olio riequilibrerà la tua pelle facendo sì che la tua pelle smetta di produrre troppo olio o inserendo abbastanza olio.

Come Si Pulisce L’olio?

  1. Massaggia la pelle con una piccola quantità di olio nel palmo della mano. Massaggiare delicatamente per un massimo di 2 minuti. Di solito non ottengo 2 minuti, ma 1 funzionerà bene. Accendi l’acqua CALDA mentre massaggi.
  2. Utilizzare acqua molto calda per bagnare un asciugamano. Stendi il panno sulla tua pelle. Si raffredderà se lo premi sulla pelle.
  3. Ripetere il passaggio 2 altre 1-2 volte.

Quando dico molto caldo intendo portare il panno a temperatura ambiente. che è comodo per la tua pelle. Non spingere il calore. Il calore può causare la rottura dei capillari e la pelle sensibile può essere danneggiata. Puoi dire a che temperatura ti trovi ascoltando la tua pelle.

Dopo la pulizia dell’olio potrebbe non essere necessario utilizzare una crema idratante. Non mi preoccupo di tonificare dopo la pulizia dell’olio. I miei pori sono ora aperti e questo è il momento migliore per applicare un siero come il mio siero antirughe agli acidi ialuronici.

Mi piace usare salviette per neonati di mussola. Questi possono essere trovati QUI. Puoi anche usare solo un asciugamano, ma fai attenzione che sia morbido!

I Migliori Oli Per La Pulizia:

Cosa rende un buon olio detergente? Bene, in genere è necessario combinare un olio detergente o astringente con un olio nutriente. Puoi giocare con le proporzioni a seconda del tuo tipo di pelle. Ad esempio, se sei grasso, potresti volere più olio detergente che olio nutriente.

Ricetta Di Base Per La Pulizia Dell’olio Per La Pelle Grassa

6 cucchiai. Olio di Jojoba (lo trovi QUI)

2 CUCCHIAI. Olio di semi di canapa (lo trovi QUI)

Ricetta Semplice Olio Detergente Per La Pelle Secca

7 cucchiai. Olio di semi di albicocca (lo trovi QUI)

1 CUCCHIAIO. Olio di Ricino (lo trovi QUI).

Il Periodo Di Disintossicazione Dalla Pulizia Dell’olio

Sfortunatamente, la disintossicazione è un male necessario in tutti gli aspetti della salute. A volte le cose devono peggiorare prima di migliorare. Anche se la disintossicazione può essere difficile, vuoi liberare il tuo corpo da tutte le cose negative. A volte ci vuole molto sforzo.

Ho sperimentato un ciclo di rottura che è durato circa una settimana. Avevo delle imperfezioni in un paio di punti non comuni, quindi sapevo che la mia pelle rispondeva bene all’OCM.

Il periodo di disintossicazione è stato breve e ne è valsa la pena al 100%. A volte le cose devono peggiorare, prima che possano migliorare. Non è vero anche nella vita? La disintossicazione è bella, ma può portare impurità sulla pelle che potrebbero causare brufoli. Continuare!

La disintossicazione dovrebbe richiedere tra 1-2 settimane. Il tuo olio dovrebbe durare tra 1-2 settimane. Se dura più a lungo, potrebbe essere necessario modificare la formulazione dell’olio o interrompere del tutto la pulizia dell’olio.

Bere molta acqua per favorire la disintossicazione della pelle. Il processo di disintossicazione può essere accelerato dall’esercizio e dal flusso sanguigno.

OCM non è per tutti. Ognuno è diverso, ma ho usato alcuni dei migliori prodotti per la cura della pelle e trattamenti professionali a mia disposizione e non ho mai visto risultati così rapidi.

Puoi usare un detergente delicato per rimuovere tutti gli oli dalla pelle se la tua pelle non risponde bene all’olio. Questo è un ulteriore passaggio nella cura della pelle coreana.

La Mia Esperienza Con La Pulizia Dell’olio:

Il metodo di pulizia dell’olio funziona magnificamente per la mia pelle. La sensazione della mia pelle dopo la detersione è come nessun’altra. La mia pelle era così sbilanciata quando ho iniziato l’OCM che era ruvida, secca e a chiazze ma con protuberanze. Dopo pochi giorni dalla pulizia dell’olio potevo già sentire i risultati.

Quando ho sentito parlare per la prima volta della pulizia dell’olio ero spaventato. Sono stato sopraffatto dall’idea della pulizia dell’olio. Ci vorrà troppo tempo e fatica. Era nella mia tasca posteriore, quindi sono andato avanti.

I dossi allergici sono apparsi di nuovo, proprio accanto alle chiazze secche. Sapevo che dovevo conoscere la mia pelle se volevo affermare di essere un guru della cura della pelle. La pulizia dell’olio era qualcosa che ho provato e non ho mai guardato indietro.

Ho montato un po’ di olio di cocco con un po’ di olio di ricino e sono partito. Non ho mai guardato indietro. Tuttavia, in questi giorni mi piace eliminare l’olio di cocco e ho acquisito diverse ricette per la pulizia dell’olio ovunque da ricette con 2 ingredienti a 7+ ingredienti!

Pulisco con olio quasi ogni notte. Se ho il trucco da rimuovere, di sicuro lo pulisco con l’olio perché amo quanto sia delicato lo strucco.

Quando mi guardo indietro ora, mi rendo conto che sentirsi sopraffatti dal processo di pulizia con l’olio era così inutile. È un processo semplice che richiede pochi minuti. È un processo semplice senza il quale non riesco a immaginare la mia notte.

Prova il metodo di pulizia dell’olio. Penso che lo amerai tanto quanto me. Sono così felice di aver trovato qualcosa che può bilanciare la mia pelle e riparare gli antiestetici dossi che mi causavano dolore ogni giorno.

La mia pelle è più liscia e felice che mai.

Se cerchi su Internet testimonianze per il metodo di pulizia dell’olio, preparati a essere spazzato via da tutte le storie di successo! !

AGGIORNAMENTO: dai un’occhiata a QUESTO POST per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi sulla pulizia dell’olio!