1 Anno Dopo: Successi E Mancate Puri Al 100 Percento...

Mentre stavo ripulendo il mio cassetto per il trucco e la cura della pelle, mi sono reso conto di quanti prodotti 100 Percent Pure ho accumulato. Mi sono anche reso conto che è passato esattamente un anno da quando li ho scoperti dopo aver capito di essere stato lavato dal verde di Tarte. Volevo condividere tutti i dettagli sui prodotti che uso e amo ancora, così come quelli che non riacquisterò.

Penso che 100 Percent Pure sia un’azienda fantastica con cui puoi sentirti al sicuro e mentre sono un affiliato di questa azienda, ho pensato che sarebbe stato utile se avessi scritto un post super onesto. Ti dirò quello che dico alle mie amiche, quindi stai tranquillo, stai ricevendo la mia opinione personale.

Per prima cosa esaminerò i prodotti che non comprerò più. Potrebbero andare bene per qualcun altro, ma non lo sono per me. Anche se non sono mai stato deluso dai prodotti 100 Percent Pure, alcuni prodotti sono superiori ad altri. Innanzitutto, non amavo il Lip Caramel in Rum Nougat (non più disponibile). È esattamente quello che volevo e molto pigmentato. Tuttavia, non si sentiva a proprio agio sulle mie labbra.

Con la cura della pelle, ho provato lo spray SPF 30, il siero alla vitamina C e la maschera al resveratrolo.

Adoro i cuscinetti oculari Bright Eyes. Questi cuscinetti sono stati così utili per rimpolpare i miei occhi e sgonfiare. Questi cuscinetti idratano anche in profondità la zona sotto gli occhi, facendo apparire le rughe meno evidenti. Se tengo gli assorbenti in un sacchetto di plastica, ottengo due usi da un set.

Non posso dire abbastanza sugli smalti per unghie 100 Percent Pures. In realtà vengono 10 gratis ! Sono inoltre privi di formaldeide e toluene, DBP, canfora, resina formaldeide, xileni, parabeni, nonché fragranze, ftalati, ftalati e ingredienti animali. Non ho mai avuto un altro smalto per unghie così cremoso, lucido e solido e ULTIMO! Cinque giorni buoni sono ciò che ottengo da un’applicazione. I loro smalti sono eccellenti e ne ho ordinati molti altri!

Ok, passiamo al trucco. Adoro i loro rossetti. Sento che durano molto più a lungo dei rossetti Tarte. Inoltre, il pigmento nei colori è molto più vivace. Adoro QUESTO e QUESTO rossetti. Se sei interessato, ho realizzato QUESTO tutorial sul trucco con rossetto rosso.

La palette Naked 11 è anche la mia preferita perché ha un illuminante e un blush, oltre a 3 ombretti neutri e versatili che durano.

Adoro l’evidenziatore in Northern Lights. Questo illuminante è sottile e cremoso. Si stende uniformemente sugli zigomi, sopra le labbra superiori e sugli zigomi. Inoltre si asciuga rapidamente e lascia un leggero luccichio. Se voglio un’evidenziazione più drammatica, uso l’evidenziatore nella tavolozza.

Anche se non mi piacciono i correttori, adoro il Long Last Concealer con Super Fruits. Funziona bene, copre bene, non è croccante o gessoso e rimane fermo.

Il mio prodotto per sopracciglia preferito è il Green Tea Fiber Brow Builder in marrone chiaro. La macchina per sopracciglia in fibra di tè verde in marrone chiaro è la mia preferita in assoluto. Rende le mie sopracciglia naturali. Non mi piace l’aspetto del dipinto sulle sopracciglia e mentre è più preciso con le Long Last Brows, il brow builder è solo più naturale e più facile da applicare. È letteralmente come le estensioni per le sopracciglia.

Spero che questa recensione onesta di 100 Percent Pure sia stata utile!! Quali sono i tuoi successi con 100 Percent Pure? !