Scrub Labbra Candy Cane Con Gelatina Di Proteine Vitali

Buone vacanze! Oggi mi sento particolarmente festoso e ho pensato che potremmo fare uno scrub per labbra super divertente e facile con bastoncini di zucchero !! Non solo questa ricetta e uno scrub efficace, è anche buono! Le proteine vitali hanno fornito questa ricetta. Potresti ricordare il mio post sui peptidi di collagene. Bene, sono la mia fonte di collagene/gelatina. Quando Katie di Vital Proteins mi ha inviato questa ricetta via email, ho dovuto provarla e condividerla perché è semplicemente troppo dolce per non farlo!

Tutto ciò di cui hai bisogno sono bastoncini di zucchero, gelatina e acqua. Poiché è di alta qualità, la gelatina di manzo Vital Proteins è ciò che uso. La gelatina è molto salutare per te. La gelatina promuove ossa forti, pelle sana e salute delle articolazioni. My Vital Proteins La gelatina è stato un mio sogno da molto tempo. Ho sempre voluto creare le mie caramelle gommose, marshmallow e gelatina. Quelle saranno sicuramente nella mia lista di cose da realizzare per il 2017!

Devi prima schiacciare i bastoncini di zucchero. Hai due opzioni: o schiacciarli con un cucchiaio usando il dorso di un cucchiaio, oppure puoi usare un robot da cucina. Ho un mini robot da cucina dei miei giorni di produzione di pappe e ha funzionato perfettamente. Penso anche che un macinacaffè potrebbe funzionare. Hai solo bisogno di rompere i tuoi bastoncini di zucchero in pezzi più piccoli. Nota a margine: non preoccuparti di frantumare i tuoi bastoncini di zucchero troppo fine o non otterrai un buon scrub.

Dopo aver schiacciato i bastoncini di zucchero, aggiungi 2 cucchiai. di acqua fredda, non calda! Quindi aggiungi 1 misurino di Vital Proteins Gelatina e mescola! Puoi usare una marca diversa di gelatina. Un misurino è uguale a un cucchiaio. Sebbene la ricetta originale richieda mezzo misurino, ho scoperto che preferivo una consistenza più densa con il misurino intero.

Lascia che lo scrub si addensi per 5 minuti, quindi applicalo sulle labbra. È facile! Va bene se mangi accidentalmente uno degli ingredienti commestibili.

Resta sintonizzato la prossima settimana per un altro divertente bastoncino di zucchero fai-da-te! !